Live Action Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/2/2012, 22:18) 
    ne io ne stan abbiamo dato delle stupido a te ma solo al commento, comunque è logico che i manga anche essendo molto seguiti nn a tutti possano piacere, ma questo vale in tutto e nn solo per i manga, e se uno si guarda un film nn arriva subito a dire sono pazzo dei manga, harry potter ha una fama mondiale appunto perche nato per questo, è lo stesso vale per naruto che nn so se tu lo sai ma anchesso a una fama mondiale se pensi che solo in giappone vende 750mila copie per volume chissa a quanto arriva in tutto il mondo e poi secondo te un film puo arrivare a superare la popolarita del anime!? comunque io prefererirei che nn lo si faccia e nn che lo si faccia come quella porcata di dragonball, se lo devono fare preferisco una cosa fatta bene per nn rovinare un opera tanto popolare!

    non ho capito bene dove vuoi andare a parare con questo commento, e non capisco perchè sia uscita fuori una discussione solo per un mio pensiero; partendo dal principio, l'altro utente ha scritto che gli piacerebbe che naruto diventasse famoso come harry potter grazie al film e che si sviluppi una saga cinematografica, io ho solo detto che non sono d'accordo, perchè adesso i manga in generale, ma nello specifico naruto ha un pubblico di nicchia, perchè se è vero che in giappone si vendono 750mila copia per volume e supponendo che nel mondo se ne vendono per assurdo 30 milioni rimangono cmq 5 miliardi e 997 milioni che non leggono e che non conoscono naruto; io vorrei che restasse così e che quei 5 miliardi e 997 milioni continuino ad ignorare la bellezza di naruto; non mi sembra un pensiero stupido, al massimo non condivisibile ma non stupido.

    CITAZIONE
    Io penso che filippo si riferisse al fatto che renderebbe l'opera molto commerciale

    esattamente
     
    .
  2. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 21/2/2012, 22:23) 
    Io penso che filippo si riferisse al fatto che renderebbe l'opera molto commerciale, penso che intendesse questo
    Io sono contrario al movie in sè, non a un discorso di questo tipo

    Più commerciale di quanto non sia già adesso :monkey1: filippomustdie Naruto è trasmesso credo in 13 paesi nel mondo e dal manga sono tratti molti videogames tradotti in svariate lingue è molto popolari. Ti dico di più, in quanto a popolarità internazionale Naruto ha più seguito di OP. E poi se fanno Naruto come hanno fatto harry potter... beh... sarà uno spettacolo. Se non ritieni che il tuo commento sia stupido, perché non ti chiedi se Kishi preferirebbe avere qualche soldino in più e godersi un bel film su Naruto di produzione hollywoodiana (che è sempre un bel dire) o farlo restare underground, come dici tu?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (standomina @ 21/2/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Takagï @ 21/2/2012, 22:23) 
    Io penso che filippo si riferisse al fatto che renderebbe l'opera molto commerciale, penso che intendesse questo
    Io sono contrario al movie in sè, non a un discorso di questo tipo

    Più commerciale di quanto non sia già adesso :monkey1: filippomustdie Naruto è trasmesso credo in 13 paesi nel mondo e dal manga sono tratti molti videogames tradotti in svariate lingue è molto popolari. Ti dico di più, in quanto a popolarità internazionale Naruto ha più seguito di OP. E poi se fanno Naruto come hanno fatto harry potter... beh... sarà uno spettacolo. Se non ritieni che il tuo commento sia stupido, perché non ti chiedi se Kishi preferirebbe avere qualche soldino in più e godersi un bel film su Naruto di produzione hollywoodiana (che è sempre un bel dire) o farlo restare underground, come dici tu?

    dico che di quello che vuole kishimoto non mi frega niente, anche stesse morendo di fame preferirei che non facessero un film di naruto e che naruto rimanesse underground, perchè è "underground" anche se è trasmesso in 13 paesi, sono cmq molti di più quelli che non lo guardano/leggono.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 19:16) 
    CITAZIONE (Mc.Yo @ 21/2/2012, 18:05) 
    il fatto che potrebbero creare dei seguiti come già fatto con Harry Potter e creare una vera e propria Naruto mania

    questo non mi piace proprio, preferisco che facciano un film tremendo piuttosto che creare una naruto mania, meno siamo meglio stiamo, non mi piace l'idea di un naruto sulla bocca di tutti; io considero questo manga una cosa bellissima e vorrei che fosse preservata e tenuta per noi pochi intenditori (cioè i lettori di manga)

    la disc parte da questo (almeno da parte mia), nn dire che preferiresti che facciano una cosa brutta, e che nn diventi un naruto mania; da parte mia amante dei manga preferirei nn vederlo come film, ma se questo devesse accadere preferirei vedere un opera eccezionale, poi che altri 100milioni o un miliardo di persone si mettano a leggere naruto mi fa solo piacere perche vuol dire che l'opera che io leggo è un vero capolavoro!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/2/2012, 23:01) 
    nn dire che preferiresti che facciano una cosa brutta, e che nn diventi un naruto mania; da parte mia amante dei manga preferirei nn vederlo come film, ma se questo devesse accadere preferirei vedere un opera eccezionale, poi che altri 100milioni o un miliardo di persone si mettano a leggere naruto mi fa solo piacere perche vuol dire che l'opera che io leggo è un vero capolavoro!

    lo penso, non dico che è una verità assoluta, ma è il mio pensiero, io non voglio che naruto diventi super seguito e super amato, vorrei che restasse così; le cose belle sono sempre per pochi, quando qualcosa di molto bello viene dato in pasto al grande pubblico si rovina, per un motivo o per un altro
     
    .
  6. standomina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 23:00) 
    CITAZIONE (standomina @ 21/2/2012, 22:56) 
    Più commerciale di quanto non sia già adesso :monkey1: filippomustdie Naruto è trasmesso credo in 13 paesi nel mondo e dal manga sono tratti molti videogames tradotti in svariate lingue è molto popolari. Ti dico di più, in quanto a popolarità internazionale Naruto ha più seguito di OP. E poi se fanno Naruto come hanno fatto harry potter... beh... sarà uno spettacolo. Se non ritieni che il tuo commento sia stupido, perché non ti chiedi se Kishi preferirebbe avere qualche soldino in più e godersi un bel film su Naruto di produzione hollywoodiana (che è sempre un bel dire) o farlo restare underground, come dici tu?

    dico che di quello che vuole kishimoto non mi frega niente, anche stesse morendo di fame preferirei che non facessero un film di naruto e che naruto rimanesse underground, perchè è "underground" anche se è trasmesso in 13 paesi, sono cmq molti di più quelli che non lo guardano/leggono.

    Beh... sì, su 7 miliardi di persone sono certamente di più quelli che non lo guardano XD. Poi ovviamente escludiamo gli infanti e i vecchi, i cechi, persone costrette dal lavoro o da altro all'impossibilità di leggerlo/vederlo. Beh... a pensarci bene... Naruto è proprio un manga di nicchia XD Anzi direi di nicchione visto lo pseudo emo Sasucchio XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    i manga in generale sono di nicchia, dico che naruto è di nicchia, perchè questa è la sessione di naruto, se la sessione si chiamasse manga direi manga; è innegabile che la stra grande maggioranza non legge i fumetti giapponesi, limitandoci solo a quella fascia che va dai 15 ai 25 anni credo che quelli che seguano i manga non superino il 30%­
     
    .
  8. standomina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 23:14) 
    i manga in generale sono di nicchia, dico che naruto è di nicchia, perchè questa è la sessione di naruto, se la sessione si chiamasse manga direi manga; è innegabile che la stra grande maggioranza non legge i fumetti giapponesi, limitandoci solo a quella fascia che va dai 15 ai 25 anni credo che quelli che seguano i manga non superino il 30%

    Dire che Naruto è di nicchia, è come dire che Cristo è stato impiccato
    E poi si domandano per quale motivo l'Italia sia in recessione.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (standomina @ 21/2/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 23:14) 
    i manga in generale sono di nicchia, dico che naruto è di nicchia, perchè questa è la sessione di naruto, se la sessione si chiamasse manga direi manga; è innegabile che la stra grande maggioranza non legge i fumetti giapponesi, limitandoci solo a quella fascia che va dai 15 ai 25 anni credo che quelli che seguano i manga non superino il 30%

    Dire che Naruto è di nicchia, è come dire che Cristo è stato impiccato
    E poi si domandano per quale motivo l'Italia sia in recessione.

    l'italia è in recessione perchè non c'è lavoro, le nascite sono drasticamente diminuite, infiltrazioni della mala vita nella cosa pubblica e perchè negli ultimi 20 anni c'è stato berlusconi, non c'entro ne io, ne il fatto che i manga, tra i quali c'è naruto, siano di nicchia; ma se proprio dovessi trovare un solo motivo diciamo che in generale ci sono molte persone stupide che si impuntano su cose ancora più stupide di loro stessi
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Vi prego di non andare OT adesso
    Come ho già ribadito, se l'opera venisse realizzata veramente bene sarei il primo a esserne contento, ma dopo aver visto dragon ball purtroppo sono rimasto molto deluso e quindi temo che possa accadere lo stesso
    Il discorso commerciale a me sinceramente non interessa, io penso solo alla qualità del risultato
     
    .
  11. standomina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 23:26) 
    CITAZIONE (standomina @ 21/2/2012, 23:20) 
    Dire che Naruto è di nicchia, è come dire che Cristo è stato impiccato
    E poi si domandano per quale motivo l'Italia sia in recessione.

    l'italia è in recessione perchè non c'è lavoro, le nascite sono drasticamente diminuite, infiltrazioni della mala vita nella cosa pubblica e perchè negli ultimi 20 anni c'è stato berlusconi, non c'entro ne io, ne il fatto che i manga, tra i quali c'è naruto, siano di nicchia; ma se proprio dovessi trovare un solo motivo diciamo che in generale ci sono molte persone stupide che si impuntano su cose ancora più stupide di loro stessi

    :monkey2:
     
    .
  12. Mc.Yo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 22/2/2012, 00:07) 
    io penso solo alla qualità del risultato

    :monkey2:

    Però diamine, da andare alla possibile nascita di un film su Naruto fino a Berlusconi e i problemi italiani..
     
    .
  13. itachi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (filippomustdie @ 21/2/2012, 23:14) 
    limitandoci solo a quella fascia che va dai 15 ai 25 anni credo che quelli che seguano i manga non superino il 30%

    così mi fai sentire vecchio.. :coniglio3: :icry:

    Però diamine, da andare alla possibile nascita di un film su Naruto fino a Berlusconi e i problemi italiani..

    [/QUOTE]
    già io mi son fatto delle risate :monkey4:
    ..pure gesù cristo hanno citato!! :monkey16:
     
    .
  14. itachi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io d base nn condivido il parere "underground" d filippo, anzi se un opera vale merita ancora più successo e visibilità. come bleach. naruto è già molto "fortunato" x il grande riscontro che ha. tuttavia posso in parte comprendere i suoi "sentimenti" contrari a questa commercializzazione, x il fatto che: purtroppo la "gente" troppo spesso tende a giudicare il libro dalla copertina! quindi avremo molte persone che si fermeranno a conoscere/giudicare naruto dal film (cm probabilmente sarà successo con DB). come ha detto taka, se nn sbaglio, ciò che conta è il prodotto, il risultato. poichè se questo fosse buono e fedele al manga/anime (nel possibile) potremmo ritenerci "soddisfatti". premesso che io sono, come takagi, molto scettico al riguardo. a tal proposito bisogna cmq fare 2 considerazioni:
    la prima (positiva) è che x fortuna, il "curriculum" e le garanzie offerte dalla warner sono di una qualità anni luce superiore alla sony e la porcata che ha fatto con DB. e in qst includo oltre alla "politica" della casa americana anche il buon nome d sam raimi (spiderman x intenderci)
    il secondo (negativo) è che x quanto prodotti come harry potter e spiderman siano delle garanzie, il primo è tratto da un libro, il secondo è un marvel.
    le differenze e la difficoltà d una trasposizione d una storia da un libro rispetto a un manga sono evidenti. altrettanto si può dire, anche se in misura diversa, x un marvel che cmq è un prodotto con radici/origini americane.
    detto qst concluderei con altre 2 riguardo alla "supervisione" d kishimoto, da una parte è sicuramente un aspetto positivo, dall altra nn va presa cm una garanzia perchè cmq qst ha dei "limiti" quasi sempre imposti dal produttore.
     
    .
  15. Bellins90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che nel film seguano passo passo il manga,non che mi mettano naruto come un liceale o robacce cosi..
     
    .
29 replies since 21/2/2012, 09:59   240 views
  Share  
.
Top