Discussione HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilMenco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    Dopo essermi riletto praticamente tutto HxH direi che adesso posso commentare pure io :asd:
    A differenza del parere dei piu il capitolo non mi è dispiaciuto. Preso di per se capisco che possa essere deludente, dopo due anni di pausa sicuramente ci si aspettava un qualcosa di piu movimentato e sicuramente disegni piu curati, nonostante alla fine non mi siano dispiaciuti. Tuttavia, vi garantisco che se letto assieme ai 9 precedenti il capitolo fa tutto un altro effetto!
    In giro ho letto di gente che criticava della troppa poca azione o della moltitudine esagerata di dialoghi (riferendosi non solo all'ultimo capitolo ma dalla saga delle elezioni in poi).Sinceramente non li riesco proprio a capire... va bene che arrivi da una saga come quella delle formichemere che è prevalentemente incentrata sui combattimenti ma come si puo pretendere ti affacciarsi in una nuova maxi saga come sarà quella del continente oscuro senza prima un prologo ben dettagliato !? Certo si sarebbe anche potuto fare ... con una descrizione piu veloce e meno dettagliata, mettendo meno carne al fuoco e facendo fare meno trip mentali ai vari personaggi (e a noi) ma diciamocelo allora non staremo leggendo Hunter Hunter ma un altro manga. Di certo queste non sono caratteristiche nuove a HxH!
    Altra cosa, possibile che il manga per il resto della sua durata cambi protagonista, passando da gon all'associazione hunter in generale? Oppure, secondo voi ci sono probabilità che gon torni in scena? Perchè vista la situazione in cui è non riesco proprio ad immaginare come possa farlo.
    Olè.. i trip mentali che ti provoca questo manga proprio mi mancavano! :asd:
     
    .
161 replies since 14/3/2012, 15:06   6958 views
  Share  
.
Top