Discussione HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    giusto, il 2 era nel 92 dellaprima serie, ma non era quello il punto
    il fattoè che i link sono morti XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 343

    Mi sta piacendo un botto la piega che sta prendendo questa nuova saga, soprattutto ora che Leorio e Kurapika (e di conseguenza anche la Brigata, forse) sono stati buttati nella mischia.
    Tra l'altro non mi è mai importato particolarmente degli Zodiac, ma, dopo aver visto Mizaistom in questo capitolo, ora sono curioso sui loro poteri. Non vedo l'ora che si entri nel vivo.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    miiiinchia! all'appello ora mancano solo Gon, Killua e Alluka, ci saranno anche loro? se è la saga conclusiva (dopo questo cap ne ha tutta l'aria) non possono di certo mancare

    porca vacca!


    Edited by White Shadow - 13/6/2014, 14:25
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,077
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    lo sguardo di Kurapika e l'estrema indifferenza di mizaistom sono la parte più bella XDXDXD cmq io quando ho saputo che era ricominciato HxH ho sclerato di brutto pensavo si fosse fermato perchè il mangaka era morto invece era quello di shaman king che era morto, ma questa è un'altra storia.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ma il mangaka di Shaman King non è morto!

    Comunque è bello vedere come HxH potrebbe proseguire benissimo senza il protagonista xD
     
    .
  6. Reev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente potremmo rivedere in azione kurapika e leorio,era un bordello di tempo che si vedevano solo killua e gon...
    Secondo me Gon seppur con questo nuovo mondo ci azzecchi poco penso che in un modo o nell'altro riuscirà a partecipare alla spedizione (essendo il protagonista) mentre killua ne rimarrà fuori...
     
    .
  7. Ref..1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo capito e CHE DISEGNI!!!!
    finalmente si comincia a rivedere qualcosina dopo anni,anni e anni..

    la saga è partita velocemente ma sarà piena di personaggi nuovi e fantastici..SE continua a scrivere tornerà ad essere il piu bel manga in circolazione..
     
    .
  8. Reev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che è poco cazzuta la famiglia Freecs eh xD Altro che Rufy,Garp & company!
    Che il possibile motivo per cui Gon partecipi a questa saga possa essere la ricerca di Don Freecs? Staremo a vedere,intanto vediamo come riuscirà a recuperare il nen.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Gli ultimi capitoli sono sempre più interessanti, ora sono curioso di vedere come rientrerà nell'avventura Gon... e sono curioso di conoscere anche chi sia questo Don... troppa curiosità... Maledetto Togashi
     
    .
  10. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    349

    Interessante la parte iniziale dove vengono mostrati tutti i principi chissà se tutti sono dei pazzi come il quarto o c'è gente anche normale xD
    Qui si parla di mogli legittime,possibile che ci siano anche altre mogli e altri figli ?
    Comunque 35 giorni alla partenza mi sembrano un tantino troppi spero a sti punto in un piccolo time skip se no con gli attuali ritmi all' 8 Agosto non ci arriveremo mai xD
     
    .
  11. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere come funzione il potere di Saiyu! e ora Kurapika cosa farà? diventerà una guardia del corpo di uno dei principi o rimarrà negli Zodiac?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Oh my...
    ogni volta che ascolto questa OST mi sale il magone, che qualità eccelsa che ha sto anime, la storia di Gyro, per quanto "inutile" (almeno nella saga delle formichine) è stata diretta magistralmente:
    Video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,158
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Pausa per mal di schiena, se ne parla al 4 settembre.
     
    .
  14. Kaíki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King Homer @ 23/8/2014, 15:26) 
    Pausa per mal di schiena, se ne parla al 4 settembre.

    Ormai settembre del 2015...

    Non si sa proprio nulla di quando ricomincerà a disegnare?

    E' scomparso nel nulla come nella pausa precedente?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ancora nessuna news?!?!
     
    .
161 replies since 14/3/2012, 15:06   6940 views
  Share  
.
Top