Discussione HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Nuovo capitolo molto bello... certo riprendere a leggere un manga iniziato diversi anni fa non è semplice... comunque è piacevole anche se c'è la nota dolente che siamo certi che non terminerà la saga adesso.
    Concordo che il cambio di scenario era completamente inaspettato.

    CITAZIONE
    Altra cosa, possibile che il manga per il resto della sua durata cambi protagonista, passando da gon all'associazione hunter in generale? Oppure, secondo voi ci sono probabilità che gon torni in scena? Perchè vista la situazione in cui è non riesco proprio ad immaginare come possa farlo.

    Anche io lo vedo difficile però mi piacerebbe se tornasse in scena anche Gon... inoltre nei capitoli precedenti si è rivisto
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Interessante il fatto che Kuroro abbia l'abilità di Shalnark, c'è aria di flashback.

    Il solo vedere i due uno di fronte all'altro mi ha messo un hype assurdo, anche se non pensavo che il loro scontro si sarebbe svolto nell'Arena Celeste, avrei preferito una zona desertica o qualcosa del genere.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ma puo' essere che Togashi s'era fermato per ponderare bene i combattimenti e non disegnarli e dirigerli male?
    O sono troppo giustificatore?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    Ma guarda fosse la prima pausa che si prende avrei potuto darti anche ragione ma con tutte quelle che ha fatto mi risulta davvero difficile crederlo :asd:
    Gli scontri in HxH sono sempre gestiti che è uno spettacolo!


    CITAZIONE
    Anche io lo vedo difficile però mi piacerebbe se tornasse in scena anche Gon... inoltre nei capitoli precedenti si è rivisto

    A questo punto, visto anche il ritorno dell'arena celeste devo dire che ci spero pure io in un suo ritorno. Alla fine una mini saga con gon magari proprio all' arena prima della saga dei principi non ci starebbe male.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ma perché si chiama adesso Chrollucifer?
    Io sapevo Kuroro
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Chrollo è la translitterazione inglese, nell'edizione italiana dovrebbe chiamarsi Quoll, invece nell'anime lo chiamano Kuroro che è come lo pronunciano i giapponesi.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ma allora chiamiamolo Kuroro non ciolla

    a meno che chrollo non significhi qualcosa allora è meglio mantenere il significato piuttosto la pronuncia
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Nonostante lo scontro sia interessante, non ho capito perché inserirlo ora: dite che avrà qualche collegamento con la saga dei principi?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/4/2016, 00:49) 
    Ma allora chiamiamolo Kuroro non ciolla

    a meno che chrollo non significhi qualcosa allora è meglio mantenere il significato piuttosto la pronuncia

    Pensa che nel databook ufficiale il nome è Quwrof Wrlccywrlir xD
    CITAZIONE (Takagi @ 22/4/2016, 01:02)
    Nonostante lo scontro sia interessante, non ho capito perché inserirlo ora: dite che avrà qualche collegamento con la saga dei principi?

    Potrebbe essere, al di là del tempismo è sospetto anche che combattano nell'arena celeste, non mi sembra nello stile di Kuroro, ed è strano pure che abbia il potere di Shalnark (magari si sono incontrati tutti e hanno elaborato qualche piano).
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Avrebbe senso in effetti, potrebbe essere un modo per coinvolgere tutti in quella che magari sarà la saga finale.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    A proposito di nomi...
    Nella versione non censurata di Mediaset Kurapika veniva scritto Kwrapykt, è giusto così?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    Effettivamente non ha tanto senso cambiare i nomi dei personaggi a seconda dell'edizione :asd:

    CITAZIONE
    Nonostante lo scontro sia interessante, non ho capito perché inserirlo ora: dite che avrà qualche collegamento con la saga dei principi?

    Potrebbe anche essere ma secondo me questo scontro si evolverà in una mini saga all'interno dell'arena celeste che servirà ad arrivare alla partenza dei principi senza tempi morti o time skip. Magari una saga in cui reinserisci gon che se non sbaglio l' arena celeste è proprio il luogo dove ha appreso il nen. Quindi potrebbe inventarsi un modo o magari qualcuno in grado di fargli riattivare con il tempo il nen.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/4/2016, 13:48) 
    A proposito di nomi...
    Nella versione non censurata di Mediaset Kurapika veniva scritto Kwrapykt, è giusto così?

    No, era Curarpikt. Qui c'è una lista dei nomi scritti nel databook (c'è pure il link alle raw).

    Ora che ci penso, durante le elezioni Hisoka non sa niente delle formichimere e della situazione di Gon finché non glielo dice Illumi da cui sappiamo che nel frattempo Hisoka era stato "troppo impegnato a giocare ad acchiapparella" con Kuroro. Quindi se lo scontro si sta svolgendo nel presente significa che Hisoka ha lasciato perdere l'inseguimento, è andato alle elezioni a cercare Ging senza avere idea di cose fosse successo per poi tornare a dare la caccia a Kuroro. Non sarebbe impossibile visto che parliamo di Hisoka, ma allo stato attuale non è da escludere che questo scontro ci sia stato prima delle elezioni.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,697

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non sarebbe impossibile visto che parliamo di Hisoka, ma allo stato attuale non è da escludere che questo scontro ci sia stato prima delle elezioni.

    Non ci avevo pensato però ci starebbe abbastanza come idea. L'unica cosa è che di solito in qualche maniera si fa capire al lettore che le vicende si stanno svolgendo nel passato.

    Comunque prima mi chiedevo una cosa, probabibilmente anche banale, ma chroll non aveva perso l'utilizzo del nen a causa di kurapika? Mi sono perso qualcosa?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Evidentemente Abengane (l'esorcista che si vede su Greed Island) è riuscito ad esorcizzarlo.
     
    .
161 replies since 14/3/2012, 15:06   6940 views
  Share  
.
Top