Continuo manga dopo la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sharingan eterno 96 @ 28/4/2012, 21:32) 
    Io non voglio che Naruto finisca!!

    ma non può durare all'infinito!!! :cipo3: ormai siamo già a più di 60 volumi... :cipo3:
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Purtroppo tutto ha una fine, sperando che sia sempre la migliore possibile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/4/2012, 00:22) 
    ma non può durare all'infinito!!! :cipo3: ormai siamo già a più di 60 volumi... :cipo3:

    si e one piece per ora 67

    comunque, sbaglio o in una vecchia intervista si era parlato che se mai ci fosse stata un'altra saga dopo quella di tobi, il nuovo nemico principale sarebbe stato probabilmente uno comparso proprio durante la guerra?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow 24 @ 29/4/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/4/2012, 00:22) 
    ma non può durare all'infinito!!! :cipo3: ormai siamo già a più di 60 volumi... :cipo3:

    si e one piece per ora 67

    comunque, sbaglio o in una vecchia intervista si era parlato che se mai ci fosse stata un'altra saga dopo quella di tobi, il nuovo nemico principale sarebbe stato probabilmente uno comparso proprio durante la guerra?

    ma OP è un'altra cosa, poi a livello di trama ci sono ancora tante cose invece naruto si vede che a livello di trama non manca ""molto""...XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    esatto;e infatti Oda ha annunciato di essere arrivato solo a metà della trama nel volume 50 quindi si presume arrivi fino ai 100;mentre Naruto secondo me supererà scarsamente i 70 volumi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/4/2012, 15:07) 
    ma OP è un'altra cosa, poi a livello di trama ci sono ancora tante cose invece naruto si vede che a livello di trama non manca ""molto""...XD

    si ma non ci si può basare sul numero dei volumi per determinare la fine e poi a me sembra manchi ancora tanto da scoprire (fin troppo) in naruto
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    no bè non la cosa dei volumi era detta un pò così alla cazzo...XD però secondo me non ci stà se fà saltare un nuovo nemico dopo la guerra, soprattutto se è un personaggio del tutto nuovo...XD
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/4/2012, 15:36) 
    no bè non la cosa dei volumi era detta un pò così alla cazzo...XD però secondo me non ci stà se fà saltare un nuovo nemico dopo la guerra, soprattutto se è un personaggio del tutto nuovo...XD

    quoto, non voglio diventi come DBZ o DBGT... anche perché uno più pericoloso di uno con rinnegan sharingan e 7 bijuu e di un morto-risorto non eliminabile con rinnegan e sharingan e mokuton mi sembra difficile da trovare.
    Se naruto deve andare per le lunghe è solo per spiegare bene tutti le questioni irrisolte e far conoscere al meglio qualche pg. Poi mi piacerebbe da matti se una volta finito Kishi facesse degli special su alcuni pg (tipo tutti i kage presenti e passati, o alcuni edo che ha solo fatto intravedere o gli altri jinchuuriki... un po' tutti insomma XD)
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 29/4/2012, 15:55) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/4/2012, 15:36) 
    no bè non la cosa dei volumi era detta un pò così alla cazzo...XD però secondo me non ci stà se fà saltare un nuovo nemico dopo la guerra, soprattutto se è un personaggio del tutto nuovo...XD

    quoto, non voglio diventi come DBZ o DBGT... anche perché uno più pericoloso di uno con rinnegan sharingan e 7 bijuu e di un morto-risorto non eliminabile con rinnegan e sharingan e mokuton mi sembra difficile da trovare.
    Se naruto deve andare per le lunghe è solo per spiegare bene tutti le questioni irrisolte e far conoscere al meglio qualche pg. Poi mi piacerebbe da matti se una volta finito Kishi facesse degli special su alcuni pg (tipo tutti i kage presenti e passati, o alcuni edo che ha solo fatto intravedere o gli altri jinchuuriki... un po' tutti insomma XD)

    sono dannatamente d'accordo!!! XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 29/4/2012, 15:55) 
    quoto, non voglio diventi come DBZ o DBGT... anche perché uno più pericoloso di uno con rinnegan sharingan e 7 bijuu e di un morto-risorto non eliminabile con rinnegan e sharingan e mokuton mi sembra difficile da trovare.

    dragon ball gt teoricamente non andrebbe considerato visto che un manga di esso non esiste
    comunque....
    essendo kishi stesso un grande fan di dragon ball un pg anche più potente di così riuscirebbe sicuramente a crearlo
    certo se finisse dopo la guerra andrebbe bene, però se continuasse (senza rovinare il manga) mi andrebbe bene lo stesso perchè vorrei vedere naruto diventare hokage (subito dopo la guerra mi sembra difficile), dopotutto è l'obbiettivo principale del protagonista assieme al "salvataggio" di sasuke
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    beh,in DB anche senza andare a prendere DBGT la saga di Majin buu e cell erano un tentativo tedioso di allungare la trama che si era già conclusa con L'avvento del super sayan e la sconfitta di frezer.Poi può darsi che anche un continuo dopo la guerra possa uscire ma mi sembra improbabile anche perchè come già detto non si potrebbe campare per aria un nuovo nemico adesso + potente di Madara.Secondo me Naruto diventerà Hokage prima della fine della guerra(anche perchè sono convinto che tsunade sia destinata a morire di qui a poco)così da realizzare il suo atteso sogno
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    esatto!!! in alternativa dopo la guerra tsunade potrebbe anche cedere il titolo di Hokage, come aveva fatto il terzo con minato...XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    non credo che naruto sia abbastanza maturo da diventare hokage...tra l'altro sarebbe l'hokage più giovane della storia
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    di hokage si ma di kage no
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    per l'appunto ho scritto kage =)
     
    .
36 replies since 18/4/2012, 12:20   457 views
  Share  
.
Top