Continuo manga dopo la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    infatti
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Anche Minato quando è diventato Hokage era molto giovane ma non per questo si è dimostrato immaturo quindi penso che la stessa cosa possa valere per naruto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    naruto dovrebbe avere 16 anni...non so quanto aveva minato ma non credo che fosse così giovane, poi è ancora immaturo, non è pronto secondo me. Ma più che altro, c'è ancora tsunade, perchè la date per morta ? o se sopravvive, perchè dovrebbe cedere il posto ad un ragazzino ?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Beh che Naruto diventi Hokage prima della fine del manga è ovvio visto che se l'è ripromesso fin dall'inizio quindi se tsunade resta viva gli dovrà cedere il titolo per forza.Riguardo alla sua morte non ho una risposta vera e propria;io ho questa sensazione da alcuni elementi che ci vengono forniti:è l'ultima dei ninja leggendari ancora in vita mentre gli altri 2 sono già morti;è la maestra di Sakura così come Orochimaru e Jiraglia lo sono stati di Naruto e di Sasuke e sono entrambi andati;si è servita fin troppo spesso delle tecnice rigeneranti che consumano le sue cellule e le riducono la durata della vita(un pò come Orochimaru che a furia di continui esperimenti sul suo corpo si era ridotto ad uno straccio)senza contare il fatto che ora è scesa in prima linea a combattere contro madara aumentando così il riscio di passar a miglior vita.Poi sono tutte supposizioni che però mi portano a pensare in questa direzione
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    se diamo per scontato che il manga finisca subito dopo la guerra, allora si, naruto diventare hokage, ma se, come credo, il manga avrà un ulteriore saga allora penso che naruto raggiungerà il suo obbiettivo solo quando sarà più grande
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Probabilmente mi piacerebbe vederlo Hokage tra qualche anno, non subito, però è ovvio e sono d'accordo con Filippo che se il manga finisse dopo la guerra diventerebbe Hokage subito
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (filippomustdie @ 30/4/2012, 21:27) 
    se diamo per scontato che il manga finisca subito dopo la guerra, allora si, naruto diventerà hokage, ma se, come credo, il manga avrà un'ulteriore saga, allora penso che naruto raggiungerà il suo obbiettivo solo quando sarà più grande

    sono della stessa opinione
     
    .
36 replies since 18/4/2012, 12:20   457 views
  Share  
.
Top