The Avengers: Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollo91
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    The Avengers 2: Thanos non sarà il villain principale, parola di Joss Whedon

    media-6455-w400-c5x55x0x0-q100



    Avete letto proprio bene: il potente Thanos, fonte di gioia per tantissimi fan che sono rimasti incollati davanti al grande schermo dopo i titoli di coda dei Vendicatori, non sarà il villain principale dell'atteso sequel. A confermare la notizia, è stato lo stesso Joss Whedon che ha sottolineato l'importanza e la necessità di avere altri cattivi, in qualche modo minori, perché il gruppo dei Vendicatori torni a riunirsi.

    "[Thanos] È così potente - ha detto in una recente intervista - che non possiamo certo pensare che qualcuno possa colpirlo con un pugno. Come nei fumetti, vuoi inserirlo perfettamente nell'ambientazione ed usarlo per un gran finale. E questa è decisamente una cosa su cui sto lavorando. Il problema dei Vendicatori - ha poi continuato - è che sì, sono forti, ma mancano di stabilità. Così, dovranno esserci prima altre persone [altri villain, ndr] perché si scuotano un po' e decidano di riunirsi ancora una volta."

    Questa politica, cioè quella di presentare piano piano un personaggio prima di usarlo come antagonista principale, ha già avuto successo con Loki. Quindi, forse, sarà meglio fidarsi di Whedon e della Marvel Studios. Ma per gli altri villain chi dobbiamo aspettarci di vedere secondo voi? Avete qualche idea?

    CITAZIONE
    The Avengers 2: rivelate le 2 new entries?

    media-6527-w400-c75x31x1x6-q100



    Ne abbiamo già discusso qualche giorno fa, e qualcuno di voi è riuscito anche ad indovinare. Stiamo parlando dei due personaggi - due nuovi supereroi - che Joss Whedon ha ammesso di aver inserito nello script di The Avengers 2. Stando alla sua descrizione, si tratterebbe di qualcuno con un rapporto piuttosto stretto, probabilmente di un fratello e di una sorella. Bene. Questa ipotesi è stata confermata, anche se in via ancora ufficiosa, da Kevin Feige, Presidente della Marvel Studios. Che, leggiamo sui tabloid, ha tenuto una faccia da poker, senza annuire o negare. I nomi che sono stati fatti sono quelli di Scarlet Witch e di Quicksilver, i due figli mutanti di Magneto che, sempre a sentire le voci che girano in queste ore, non mostreranno alcun legame col supercriminale. Per avere ulteriori conferme (o smentite) dovremo però attendere le prossime ore! Continuate a seguirci!
     
    .
55 replies since 23/8/2012, 15:42   1889 views
  Share  
.
Top