The Avengers: Age of Ultron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL ieri mattina non c'era in ITA...XD comunque promette bene!!! *__*

    in ITA la voce di Ultron perde parecchio...in lingua originale c'era quel "tocco" metallico che mi piaceva, spero non ci sia solo ora nel doppiaggio ITA magari perché hanno fatto una roba veloce..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 24/10/2014, 09:27) 
    LOL ieri mattina non c'era in ITA...XD comunque promette bene!!! *__*

    in ITA la voce di Ultron perde parecchio...in lingua originale c'era quel "tocco" metallico che mi piaceva, spero non ci sia solo ora nel doppiaggio ITA magari perché hanno fatto una roba veloce..

    ho pensato esattamente la stessa cosa...la voce originale è più potente,dà l'idea di chi è Ultron,e l'effetto metallico amplifica...magari l'aggiungono dopo,manca ancora una vita all'uscita
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Nuova clip!

    Video

    Ieri la Marvel ha fatto/confermato parecchi annunci! Hanno annunciato anche Avengers 3 che sarà diviso in ben 2 parti, il titolo sarà Avengers: Infinity War (discussione apposita QUI)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Video
    Non abbiamo visto nemmeno in questo trailer Visione, ma ci siam beccati qualche scena inedita montata alla grande, con una nuova versione della colonna sonora (che a suo volta si rifà ad una delle canzoni di Pinocchio) che avevamo già sentito nei precedenti teaser. Mi piace molto il tono serio e cupo che danno questi trailer, e le sensazioni trasmesse sono totalmente positive, penso si distaccherà dalle altre produzioni Disney, mantenendosi più vicino allo stile di Captain America: Winter Soldier (e magari anchei più vicino a quello degli X-Men della Fox?). Insomma, si prospetta un grandissimo film, con un villain caratterizzato come cristo comanda, e una trama non di base e sempliciotta arricchita da gag ad ogni minuto. Che sia IL film del Marvel Cinematic Universe? Io penso di si!
    Vi lascio con un articolo interessante: Chi è la donna misteriosa che appare nel secondo trailer?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @Dæmon mi hai anticipato...XD Promette bene questo film, mancano ancora 3 luuuunghi mesi all'uscita...XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Moolto bene! ^_^

    CITAZIONE
    Avengers: Age of Ultron sarà il film più lungo della Marvel?

    Informazioni non ufficiali avrebbero svelato la durata dell’atteso sequel di Joss Whedon, che se confermate sarebbero da record

    Due ore e quaranta minuti in compagnia dei Vendicatori. Potrebbe essere questo il tempo che trascorreremo in sala il prossimo 22 aprile, quando Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema italiani. Il dato, diffuso da Event Cinemas, non è ufficiale, ma se venisse confermato laureerebbe il sequel di Joss Whedon come il più lungo dei Marvel Studios, record che al momento appartiene al primo The Avengers (143 minuti), seguito da Captain America: The Winter Soldier (136) e Iron Man 3 (130).

    Il film, in effetti, presenta parecchia carne al fuoco – la creazione di Ultron, i dissidi tra Tony Stark e soci, Quicksilver e Scarlet Witch, Visione – e se, come sembra, farà da preludio alla Civil War del terzo capitolo della saga su Steve Rogers, il minutaggio pare più che plausibile. E per chi di Avengers non ha mai abbastanza, non può che far piacere.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Primo poster ufficiale! QUI!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous