Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 12/3/2016, 15:07) 
    CITAZIONE (Dark Snake @ 12/3/2016, 14:11) 
    Ma anche Lyanna aveva i tratti tipici degli Stark,quindi non è così inverosimile che Non sia suo figlio.

    si è una Stark ma è sempre stata descritta come una bella donna! Tipo Arya invece non è stata mai loda per la bellezza perché aveva i tratti più "marcati" presi da Ned come Jon...XD

    Anche il figlio di Belen non è bellissimo come lei :rotfl:.Non è matematico che un genitore bello dia un figlio bello.
    E poi non mi pare che venga mai detto che Jon è brutto o abbia la faccia da cavallo come Arya.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOOOL lo sò, però nei libri questa cosa della somiglianza Jon/Arya con Ned è stata sottolineata più volte quindi mi sembra strano che Jon non sia figlio di Ned... :asd:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Gli Stark son tutti uguali :asd: Alla fine Ned rimane pur sempre lo zio, quindi se eredita qualche tratto somatico non ci vedo nulla di strano....inoltre non sappiamo quanto lui e Lyanna si assomigliassero.
    Non voglio dire che quella teoria si rivelerà per forza veritiera ma la trovo più logica rispetto alla "scappatella" (di almeno 9 mesi, ovvero quasi quanto l' intera durata della ribellione) di un Ned sposato e uomo d'onore, avvenuta durante la guerra per liberare la sorella.

    Comunque stando ai rumor, in questa stagione avremo i flashback del Torneo di Harrenhal e della Ribellione di Robert....o almeno qualcosa incentrato sul passato di Ned :aghiotq0:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 12/3/2016, 19:08) 
    Gli Stark son tutti uguali :asd: Alla fine Ned rimane pur sempre lo zio, quindi se eredita qualche tratto somatico non ci vedo nulla di strano....inoltre non sappiamo quanto lui e Lyanna si assomigliassero.
    Non voglio dire che quella teoria si rivelerà per forza veritiera ma la trovo più logica rispetto alla "scappatella" (di almeno 9 mesi, ovvero quasi quanto l' intera durata della ribellione) di un Ned sposato e uomo d'onore, avvenuta durante la guerra per liberare la sorella.

    Comunque stando ai rumor, in questa stagione avremo i flashback del Torneo di Harrenhal e della Ribellione di Robert....o almeno qualcosa incentrato sul passato di Ned :aghiotq0:

    Più probabile che mostrino la Torre della Gioia.

    Ho riletto i libri dopo un po' di tempo,e devo dire che ci sono tantissimi segnali che indicano quanto sia importante per il futuro della trama l'identità della madre di Jon.
    Lyanna viene nominata molte,troppe volte,per non essere importante e fondamentale ai fini della storia.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Nel primo libro Martin il prometti Ned, prometti ce lo ha fatto schifiare
    sarà per forza rilevante in qualche modo

    per questo confido molto in Bran, lui ha il potere di vedere attraverso il tempo e lo spazio (se finisce il suo allenamento)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    E' stato svelato il destino del buon Stannis....non è uno spoiler della sesta stagione ma un contenuto extra presente nel cofanetto bluray della quinta stagione (che arriverà nei negozi il prossimo 20 Aprile) che fa chiarezza sulla situazione.
    Onde evitare spiacevoli incomprensioni, metto il contenuto del filmato extra sotto spoiler.

    Il filmato si apre con Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali, che rivela come è stata realizzata la sequenza della battaglia e quello che accade dopo, quando Stannis Baratheon (Stephen Dillane) viene ucciso da Brienne (Gwendoline Christie).
    E' stato rivelato che gli autori avevano inizialmente scritto un dialogo più lungo tra i due personaggi, poi eliminato perché non sembrava adatto al personaggio interpretato da Dillane.
    Stannis, inoltre, si rende conto negli ultimi momenti della sua vita che le terribili azioni compiute non hanno ottenuto il risultato sperato, quindi considera la morte per mano di Brienne quasi una liberazione.....si alla fine è morto.

    Fonte e Video



    P.S.
    Vero, anche quel "Prometti Ned" non può essere lasciato al caso....e stranamente Ned non ricorda il contenuto della promessa fatta...
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 15/3/2016, 18:15) 
    E' stato svelato il destino del buon Stannis....non è uno spoiler della sesta stagione ma un contenuto extra presente nel cofanetto bluray della quinta stagione (che arriverà nei negozi il prossimo 20 Aprile) che fa chiarezza sulla situazione.
    Onde evitare spiacevoli incomprensioni, metto il contenuto del filmato extra sotto spoiler.

    Il filmato si apre con Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali, che rivela come è stata realizzata la sequenza della battaglia e quello che accade dopo, quando Stannis Baratheon (Stephen Dillane) viene ucciso da Brienne (Gwendoline Christie).
    E' stato rivelato che gli autori avevano inizialmente scritto un dialogo più lungo tra i due personaggi, poi eliminato perché non sembrava adatto al personaggio interpretato da Dillane.
    Stannis, inoltre, si rende conto negli ultimi momenti della sua vita che le terribili azioni compiute non hanno ottenuto il risultato sperato, quindi considera la morte per mano di Brienne quasi una liberazione.....si alla fine è morto.

    Fonte e Video



    P.S.
    Vero, anche quel "Prometti Ned" non può essere lasciato al caso....e stranamente Ned non ricorda il contenuto della promessa fatta...

    Far uccidere Stannis da Brienne è stata una caduta di stile da parte dei produttori/sceneggiatori della serie.
    Semmai dovesse morire nel libro,e quasi sicuramente accadrà,di certo non sarà per mano di Brienne la quale dovrebbe trovarsi da tutt'altra parte.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOOOL vedremo...XD comunque tanto hype!!! XD

    Credo sia un fan-made ma wooow!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Bran detto L'occhio di Sauron
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non ho molto Hyper.

    L'ultima stagione è stata una delusione completa. E dire che era la trasposizione che aspettavo di più.

    Enon parlo da lettore, ma anche da telespettatore.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOOL ma benjen stark?!? XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 19/3/2016, 13:56) 
    LOOL ma benjen stark?!? XD

    Magari lo rivediamo nel flashback dedicato a Ned, che stando all' ultimo trailer sembra confermato (vi consiglio di leggere questa analisi/commento proprio sul trailer della scorsa settimana....onestamente avevo perso più di qualche punto :asd: ).
    Per la sua situazione attuale, non mi dispiacerebbe vederlo nello schieramento dei non-morti :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Nei libri è sparito.


    Nella serie...... pure,
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Altra notizia abbastanza curiosa su Stannis, anzi sull' attore che lo interpreta Stephen Dillane....ovviamente non aprite lo spoiler se non volete notizie su di lui.

    CITAZIONE
    Stephen Dillane è stato uno dei pochi attori a rifiutare costantemente di fare interviste per Game Of Thrones ma dopo che il suo personaggio è stato ucciso alla fine della scorsa stagione, ha ammesso in una nuova intervista che non gli piaceva molto lo show.
    Parlando a Libération, Dillane, che sta facendo delle conferenze stampa per il suo nuovo dramma criminale franco-inglese “The Tunnel” dove recita accanto alla studentessa di Harry Potter, Clémence Poésy (Fleur Delacour), ha ammesso che lo show non gli piace molto.

    “Non mi pento di aver recitato ne Il Trono di Spade, ma non ho nemmeno qualcosa da dire al riguardo. Non ho compreso né la serie né il suo successo quando io ne facevo parte.”
    “È stata un’esperienza molto strana, mi è passata sotto il naso. Avrei dovuto sentirmi interessato [ai riflettori] … ma quello non era il caso. Ero un po’ sopraffatto.”

    Libération ha chiesto a Dillane perché ha accettato la parte se non capiva lo show. Dopo un lungo silenzio, l’attore ha risposto che lo ha fatto “tra le altre cose, per il compenso”. Non è di certo il primo attore ad accettare un ruolo per soldi in modo da essere in grado in futuro di accettare ruoli più apprezzati ma almeno Dillane si è stato sincero ( :asd: )


    Rimanendo in tema di pg scomparsi, secondo voi rivedremo Gendry? Possibile che non abbia alcuna rilevanza nella storia? (O lui o Edric Storm nella controparte cartacea)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,271
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Dillane ha ragione a mio parere. Il trattamento subito da Stannis nella serie è vergognoso. Sembra quasi che gli autori abbiano fatto di tutto per sminuirlo.

    Per Gendry o Edric non so. Nel libro Gendry non sembra essere destinato a far chissa che cosa (ha trovato un posto dove stare, non sa di essere un bastardo del re e nessuno sa della sua esistenza o del suo retaggio) nella serie boh, credo che gli autori lo abbiano spedito in standby sperando che la gente se lo dimentichi....

    Edric credo che in futuro possa svolgere un ruolo, dopotutto a differenza di Gendry ha ricevuto un educazione ed'è conosciuto, quando i Baratheon non ci saranno piu (dato che credo che anche lo Stannis cartaceo non sopravviva alla guerra) c'è lo vedo a capo di Capo Tempesta.
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3135 views
  Share  
.
Top