Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Promo dove si intravede qualcosa di nuovo se state attenti..XD

    Video
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Comunque io sto facendo il possibile per non partire prevenuto, ma ci sono cose che non mi tornano e che non credo verranno risolte dalla visione:

    1) Si è capito che Jon una volta respawnato guiderà gli alfieri del nord e i bruti alla battaglia per riprendersi Grande Inverno. Tutto molto bello, ma il Jon della serie al contrario di quello dei libri che non ha mai visto un estraneo sa benissimo che c'è un esercito di non morti sterminato che sta arrivando, e va a perdere tempo e risorse per un suo capriccio personale ?

    2) Il ruolo di Davos. Ora che Stannis è morto essendo fedele ai Baratheon sarebbe molto piu ragionevole se andasse a cercare l'ultimo parente del suo amato re in vita, ovvero Gendry che sta facendo canottaggio da tre stagioni. Che senso ha rimanere alla Barriera ? Con Jon ci avrà parlato due tre volte..... che poi da alcune trailer immagini lo vediamo insieme a Melisandre quando logica vuole che la dovrebbe ammazzare o mandare a quel paese dato che si è rivelata una ciarlatana che ha portato Stannis alla rovina.

    Inoltre la storyline di Tyrion a governare Mereen mi sa gia di pallosa.....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Oltre ad un capriccio, non credo che i Bolton accettino volentieri che i bruti si stazionino e vivacchino nel nord...probabilmente sarà Ramsey ad attaccare i bruti e loro, capitanati da Jon, contrattaccheranno cercando di riconquistare la terra degli Stark. Nonostante l' esercito di estranei non molto lontano, credo sia impossibile trattare con i Bolton...

    Davos non dovrebbe partire alla ricerca di Rickon? Tralasciando Jon, avere uno Stark "purosangue" faciliterà la riconquista del nord e dei suoi abitanti.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Nel libro Jon decide di partire per Grande Inverno per un motivo preciso:la lettera rosa.
    È convinto che Ramsay abbia la sua sorellina.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Si ma la Lettera Rosa:
    1) Nella serie non esiste

    2) Jon nella serie ha visto che gli Estranei hanno un esercito sterminato e che è questione di tempo prima che arrivino alla Barriera.

    Inoltre nella serie non esiste il testamento di Robb che lo legittimi, Sansa ha sposato e ha consumato con un Bolton quindi teoricamente non è stata diseredata, e Jon della serie sa che Bran e Rickon sono vivi, e se Rickon è con gli Umber, Winterfell è sua di diritto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Non mi pare che il Jon della serie sappia che Bran e Rickon sono vivi.
    Non ricordo che Sam lo abbia informato della cosa.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Sì, succede nella quarta stagione episodio 2

    Cambiamento che non capirò mai
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    nuovo trailer...!!! Dai cazzo -2 settimane e poi si parte!!!

    Video
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Brienne a Delta delle Acque (recuperiamo el trame di AFFC)
    Davos dai Mormont (ancora, perchè diavolo dovrebbe aiutare Jon ?)
    Jaime nell'accampamento Lannister (Assedio di Delta delle Acque)
    Un soldato Targ che uccide qualcuno (spero non sia una guardia reale se no è una cappellata)
    Il Re della Notte
    Tyrion di fronte al drago

    Euron si vede ancora troppo poco temo proprio che lui e la sua storyline siano stati introdotti solo per allungare il brodo fino all'ottava stagione. Euron sarà lí solo per prendere il testimone di Malvagio Psicopatico da Ramsay.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 11/4/2016, 20:27) 
    Brienne a Delta delle Acque (recuperiamo el trame di AFFC)
    Davos dai Mormont (ancora, perchè diavolo dovrebbe aiutare Jon ?)
    Jaime nell'accampamento Lannister (Assedio di Delta delle Acque)
    Un soldato Targ che uccide qualcuno (spero non sia una guardia reale se no è una cappellata)
    Il Re della Notte
    Tyrion di fronte al drago

    Euron si vede ancora troppo poco temo proprio che lui e la sua storyline siano stati introdotti solo per allungare il brodo fino all'ottava stagione. Euron sarà lí solo per prendere il testimone di Malvagio Psicopatico da Ramsay.

    Torre della Gioia.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Tombola, ma davvero si dimenticano del fatto che le Guardie Reali indossano un certo tipo di armatura ? (bianca nei libri dorata nella serie)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    mamma mia come siamo pignoli.... :rotfl: Io ho un hype della madonna, tanto metteteci una croce dalla scorsa stagione come sappiamo tutti si sono staccati dai libri visto che li hanno raggiunti, quindi c'è poco da fare....anche se credo che comunque abbiano ricevuto delle linee giuda da Martin poco ma sicuro SECONDO ME...!!!

    Secondo me che Davos voglia aiutare Jon non è una cosa senza senso e stupida..! Ha capito chi è il vero nemico, ovvero gli estranei....cosa che a quanto pare alcuni guardiani della notte non hanno ben capito dall'ultima puntata della 5°...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non è questione di essere pignoli, e che se non si ricordano un dettaglio cosi importante allora stiamo messi male ! XD Io ho pochissimo Hype davvero la quinta stagione è stata cosi deludente da avermelo ammazzato. Non credo seguano le linee di Martin lui stesso ha dichiarato che orami la serie ha una strada tutta sua.

    Per Davos, lui gli Estranei non li ha mai visti, non ha senso rimanere alla Barriera, sai cosa gli èp ne importa a lui delle magagne dei Guardiani. Da vero lealista sarebbe meglio se andasse a cercare Gendry per dire unico parente del suo amato re ancora in vita, che non solo sta remando da tre stagioni, ma nella serie avevano anche stretto un legame.

    Sulla questione Estranei, purtroppo è un altra cosa gestita coi piedi. A parte il fatto che eliminando sia la Lettera Rosa sia alcuni dettagli delle mosse politiche di Jon come la sostitzione del bimbo di Gilly col figlio si Mance o il prendere in ostaggio i primogeniti dei bruti per assicurarsi la loro fedeltà si banalizza il tutto (nei libri alla fine il tradimento dei Guardiani è giustificato dato che Jon cedendo alle provocazioni della lettera sta mettendo a rischio l'intero ordine e inoltre la minaccia degli Estranei non è cosi palpabile nei libri dato che sono apparsi molto poco e la maggior parte dei Guardiani compreso Jon non ne ha mia visto uno, mentre nella serie abbiamo Jon eroe stereotipato da fantasy di serie B che viene tradito dai guardiani razzisti e cattivi).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 12/4/2016, 11:03) 
    Per Davos, lui gli Estranei non li ha mai visti, non ha senso rimanere alla Barriera, sai cosa gli èp ne importa a lui delle magagne dei Guardiani. Da vero lealista sarebbe meglio se andasse a cercare Gendry per dire unico parente del suo amato re ancora in vita, che non solo sta remando da tre stagioni, ma nella serie avevano anche stretto un legame.

    LOL ma chissene della lealtà e del trono quando c'è un esercito di non morti, anche se non l'hai visto...LOOL... :asd:

    La questione Jon nel libro sto notando anche io che è più complessa però se non ricordo male nella serie non c'è proprio la moglie di mance rayder e quindi relativo figlio neonato...

    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 12/4/2016, 11:03) 
    Non credo seguano le linee di Martin lui stesso ha dichiarato che orami la serie ha una strada tutta sua.

    Ne può dire di cose... :asd: Li conviene dire così anche per una questione di vendite quando usciranno gli ultimi 2 libri... :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    CITAZIONE
    LOL ma chissene della lealtà e del trono quando c'è un esercito di non morti, anche se non l'hai visto...LOOL... :asd:

    Appunto che ne sa Davos ? Che prove ha ? Quante volte ha interagito con Jon e i Guardiani ? Ma sipratutto perchp qualcuno dovrebbe ancora dare retta a Melisandre che nella serie si è rivelata una ciarlatana ?



    CITAZIONE
    La questione Jon nel libro sto notando anche io che è più complessa però se non ricordo male nella serie non c'è proprio la moglie di mance rayder e quindi relativo figlio neonato...

    DI infatti è cosi.
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3135 views
  Share  
.
Top