Game of Thrones - Il trono di spade

[Discussione Generale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 12/4/2016, 12:39) 
    CITAZIONE
    LOL ma chissene della lealtà e del trono quando c'è un esercito di non morti, anche se non l'hai visto...LOOL... :asd:

    Appunto che ne sa Davos ? Che prove ha ? Quante volte ha interagito con Jon e i Guardiani ? Ma sipratutto perchp qualcuno dovrebbe ancora dare retta a Melisandre che nella serie si è rivelata una ciarlatana ?

    Potrebbe aver parlato con Jon e poi ha già visto cose strane e irreali come l'ombra uscita da melisandre... :asd:

    CITAZIONE (-Chef Homer- @ 12/4/2016, 12:39) 
    CITAZIONE
    La questione Jon nel libro sto notando anche io che è più complessa però se non ricordo male nella serie non c'è proprio la moglie di mance rayder e quindi relativo figlio neonato...

    DI infatti è cosi.

    non li ho ancora finiti.... :rotfl:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    E se il comportamento di Davos fosse giustificato dalla semplice e sempreverde vendetta?
    Davos non sa che è stata Brienne ad uccidere Stannis, sa che quest ultimo è morto nello scontro con i Bolton e se vuole vendicare il suo re attaccando i Bolton, quale alleato sarebbe migliore di Jon?


    Comunque mi auguro vada sempre a recuperare Rickon, perchè dovrà tornare prima o poi....spero
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Io ho letto che comunque i produttori e George RR Martni hanno avuto un paio di incontri per decidere le linee generali della trama della sesta stagione,perché va bene distaccarsi dal libro,oramai lo abbiamo accettato,però alla fine libro e serie dovranno più o meno convergere verso lo stesso finale.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Beh hanno
    Tolto un po personaggio importante come Aegon dubito sarà lo stesso


    CITAZIONE (Derick @ 12/4/2016, 15:35) 
    E se il comportamento di Davos fosse giustificato dalla semplice e sempreverde vendetta?
    Davos non sa che è stata Brienne ad uccidere Stannis, sa che quest ultimo è morto nello scontro con i Bolton e se vuole vendicare il suo re attaccando i Bolton, quale alleato sarebbe migliore di Jon?


    Comunque mi auguro vada sempre a recuperare Rickon, perchè dovrà tornare prima o poi....spero

    Può essere ma la vedo molto stiracchiata come ipotesi...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    non mi ricordo una cosa ma nella serie il padre di theon e asha era ancora vivo??? perché nel trailer si vede un funerale se erro...che l'abbiano fatto morire e ci sia la parte di Asha e suo zio per il trono del mare?..stavo giusto leggendo in questi giorni questa parte....XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Nella serie TV semplicemente i greyjoy sono "spariti" xD
    ora, probabilmente per non anticipare troppe cose rispetto i libri, li stanno riprendendo per allungare un po' il brodo, quindi penso proprio che vedremo il funerale di "Re" Balon.

    PS: Asha nella serie TV si chiama Yara per non confonderla con Osha, la bruta di Skagos che ha con se Rickon
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/4/2016, 03:42) 
    Nella serie TV semplicemente i greyjoy sono "spariti" xD
    ora, probabilmente per non anticipare troppe cose rispetto i libri, li stanno riprendendo per allungare un po' il brodo, quindi penso proprio che vedremo il funerale di "Re" Balon.

    PS: Asha nella serie TV si chiama Yara per non confonderla con Osha, la bruta di Skagos che ha con se Rickon

    Che bella considerazione che ha la HBO delle nostre capacità di discernimento eh? :cipo25:

    Comunque Euron non assomiglia manco per niente a quello del libro.
    Io lo immaginavo di più come una versione oscura di Jack Sparrow da com'è descritto nel libro.
    Balon dovrebbe essere morto oramai da un pezzo se non sbaglio.
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 22/4/2016, 03:42) 
    Nella serie TV semplicemente i greyjoy sono "spariti" xD
    ora, probabilmente per non anticipare troppe cose rispetto i libri, li stanno riprendendo per allungare un po' il brodo, quindi penso proprio che vedremo il funerale di "Re" Balon.

    PS: Asha nella serie TV si chiama Yara per non confonderla con Osha, la bruta di Skagos che ha con se Rickon

    LOL al contrario theon se ora non ricordo male, nei libri fino a dove sono arrivato è sparito da dopo che perde grande inverno, e si sà solo che è dai Bolton...invece nella serie si è visto... :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,265
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Le nuove foto non dicono nulla di nuovo.

    Il nuovo Kahl fa veramente ridere. Impossibile da prendere sul serio. Totalmente antiestetico col ruolo.

    Arya più che cieca sembra uscita da The Walking Dead.

    La migliore è quella di Ramsay. Mi fa spanciare vederlo così out of character

    Speriamo anche che nella serie facciano veramente capire che Doran non è solo un disabile inutile preso per il sedere dalle donne che ha intorno. Perché finora l'hanno presentato così.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Primo Episodio:
    Tolte le uccisioni di Doran e Trystane Martell, (e il vero aspetto di Melisandre), non succede praticamente nulla.....
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Puntata abbastanza riassuntiva, non ci si poteva aspettare granché dato che nei libri stessi gli avvenimenti veramente importanti sono narrati col contagocce
    Per la prossima l'unica cosa in cui spero ci sia maggior dinamismo è la storyline di Bran, anche perché Samwell ancora non si vede nei trailer, quindi forse nella seconda puntata non apparirà
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline


    Ora mi stampo un poster 1x2 metri
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Non ho visto ancora l'episodio,però ho visto le immagini di Doran e Trystane morti:ma stiamo scherzando? :addit:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Nessuno scherzo, ce li siamo tolti dalle bolas

    certo, dispiace, ma o loro o le serpi del deserto e sappiamo tutti che sono più interessanti delle troie carneficiarie ad un malato di gotta
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Ok,però non ha senso.
    Le serpi amano Trystane,almeno nel libro :cipo25:
    Odiano Doran,ma non gli farebbero mai del male.
    Va beh,questa storyline è stata un fallimento sin dall'inizio,non hanno rispettato niente di quello che è nel libro,forse è meglio così.
     
    .
373 replies since 17/9/2012, 20:23   3135 views
  Share  
.
Top