SERIE A 2012/2013

DISCUSSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous

    Juventus+Scudetto-31

    C_2_Articolo_320488_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_5

    C_2_Articolo_320488_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_3

    juve_speciale2-1801--426x240

    943134_10151638423237154_360404647_n

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Fan
    Posts
    687

    Status
    Offline
    congratulazione alla juve per il 29° scudetto, davvero meritato!!!
     
    .
  3. Kuroko#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulations!!! Quest'anno strameritato.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Com'è bello vedervi rosicare e cercare di puntualizzare il "29" !!! siete stupendi ... mi fate apprezzare ancora di più questi 31 scudetti :monkey12: :monkey12: :monkey12:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata da strapazzo

    Group
    Fan
    Posts
    687

    Status
    Offline
    uhm guarda ufficialmente il numero è quello, se un giorno ve li ridaranno, cosa che spero accada perché secondo me andavano tolti e basta,non dati all'inter, sarò felice di farvi le congratulazioni col +2 ma per ora io vi farò le congratulazioni per il 29° visto che ve lo siete meritato.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Va bene !!! faccio anche io come te ... per ora sei ignorante in materia, aspetterò il momento in cui ti informerai della bufala di farsopoli ... io intanto ne festeggio 31 :D

    CITAZIONE

    5 Maggio:

    Ei fu siccome l'inter
    ha dato il mortal sospiro
    stette la spoglia immemore
    orba di tanto spiro
    cosi PERCOSSA e ATTONITA
    la vetta a 30 punti stà
    muta pensando all'ultima
    vittoria le fù fatale
    nè sa quando un'altra
    per lei potrebbe arrivare
    dal delle Alpi allo Sradium
    dal Mazzanarre al Reno
    la Juve ti è passata
    si sopra come un treno.
    Scoppiò nel 2006
    l'imbroglio e l'inganno
    in modo che vincesti
    in anno dopo anno
    Fu vera gloria? Ai posteri
    l'ardua sentenza.........


    CITAZIONE

    Juve campione, che show! Grande festa a Torino



    La città si tinge di bianconero per la festa scudetto. Il pullman in corteo per le vie del centro, migliaia in piazza



    C_3_Media_1697088_immagine_ts673_400
    Juve campione, che show! Grande festa a Torino© LaPresse



    TORINO - Un anno dopo è ancora scudetto, è ancora festa. "Era l'obiettivo primario, sensato, calibrato – festeggia Antonio Conte -. È stata un'annata terribilmente stancante ma straordinaria. Abbiamo fatto un percorso incredibile e bruciato le tappe e gli artefici principali sono i calciatori che sono stati fantastici. Non era facile iniziare la stagione da favoriti. Ci siamo ripetuti con tre giornate d'anticipo grazie a una marcia trionfale, con numeri che rimarranno nella storia". Clacson, sirene, caroselli: a Torino è cominciata la festa per il trentunesimo scudetto sul campo della Juventus. Centinaia di tifosi già nel corso del pomeriggio, a partita con il Palermo in corso, avevano cominciato a sciamare per le strade del centro.

    FOTO LE IMMAGINI PIU' BELLE DEI TIFOSI IN PIAZZA

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_13



    FOTO LE IMMAGINI PIU' BELLE DELLA FESTA NELLO SPOGLIATOIO

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_12



    A MILANO LA PIOGGIA ROVINA LA FESTA - La pioggia caduta nel tardo pomeriggio su Milano ha frenato l'entusiasmo dei tifosi juventini che, dopo qualche carosello in auto nel centro cittadino, tra bandiere, clacson e trombette, sono tornati presto a casa a festeggiare la vittoria del 29esimo scudetto della loro squadra del cuore. Dopo l'acquazzone è ripreso qualche festeggiamento isolato, con scoppi di petardi e sventolio di bandiere dai balconi

    BUFFON CON STRISCIONE 5 MAGGIO - In piazza Vittorio Veneto il drappo dedicato al '5 maggiò, sostenuto da due aste, è stato sollevato e mostrato alla folla da un Gigi Buffon saltellante sul tetto del pullman. L'automezzo procede a passo d'uomo tra la folla entusiasta. I giocatori sono sul tetto e con loro c'è anche Antonio Conte. Fra i cartelli ne è comparso anche uno che proclama "Stamm 'na potenza".

    MILAN, COMPLIMENTI ALLA JUVE - Il club rossonero si complimenta con la Juve, con un post sul sito ufficiale.

    «CINQUE MAGGIO, GODO ANCORA», SFOTTO' INTER - Non mancano gli sfottò all'Inter nella festa della Juventus per lo scudetto. Dal tetto di un pullman che fra migliaia di tifosi bianconeri festanti sta attraversando Torino è comparso per qualche istante un drappo con la scritta: "5 maggio godo ancora". Il riferimento, evidente, è alla vittoria del Campionato 2001-02, ottenuta con un sorpasso sull'Inter all'ultima giornata.


    ECCO IL PULLMAN DELLA JUVE PER LE VIE DI TORINO

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_11





    PULLMAN LASCIA LO STADIO - Ha lasciato lo stadio il pullman con i giocatori della Juventus che, questa sera, percorrerà le strade principali del centro storico di Torino per festeggiare la vittoria in Campionato. Sul mezzo è stampato in grande lo scudetto con la cifra "31". E le stelle sono tre. Anche i giocatori, sul tetto, agitano "un 31/o scudetto". Tutto ciò nonostante per Figc e lega calcio i tricolori siano 29 dopo i fatti, e le sentenze, di Calciopoli. I tifosi bianconeri che attendono il passaggio del pullman, sparsi per le piazze del centro storico, si contano a migliaia. Molti, nella zona dello stadio, lo stanno inseguendo a piedi, grazie alla bassa velocità con cui procede


    BONUCCI CON LA MAGLIA CELEBRATIVA - Leonardo Bonucci posta una foto su Twitter con la scritta: "E adesso sono 31"

    BARZAGLI PUBBLICA FOTO DEL PULLMAN

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_8



    PEPE SU TWITTER - Anche Simone Pepe pubblica una foto su Twitter, con scritto "Eh no, so' 31"

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_7



    IL PERCORSO DELLA FESTA - Il Percorso sarà inverso rispetto a quello dello scorso anno, quando per la prima volta dopo le annate buie la Juventus tornò a cucire sulle proprie maglie lo scudetto. Partenza fissata (ore 18,30), quindi, all’approdo finale di un anno fa. Il via dal parco del Valentino, quindi il percorso si snoderà per corso Cairoli, piazza Vittorio, via Po, piazza Castello, via Pietro Micca con l’arrivo fissato in piazza Solferino.

    VUCINIC SU TWITTER - L'attaccante della Juve si dà alla pazza gioia. "È qui la festa?", scrive sul suo profilo twitter.


    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_6



    SQUADRA SUL PULLMAN - La squadra è sul pullman pronta a lasciare lo Juventus Stadium e sfilare in centro a Torino. Le piazze della città sono già piene con tanti tifosi in festa.

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_5



    FEDERICA PANICUCCI - Federica Panicucci decide di festeggiare con delle calze bianconere. La foto su twitter.


    GIORGIO CHIELLINI SU TWITTER - Il fratello di Claudio Chiellini era nello spogliatoio dello Juventus Stadium. "Si festeggia anche con mio fratello @clachiello!!! FORZA JUVENTUS!!!!", ha scritto su twitter, con la foto allegata.

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_3



    PIPPO BAUDO: «AGNELLI COMPRI GIOCATORI» - " Sinceramente se gli scudetti sono 29 a me va bene lo stesso". Pippo Baudo, tifoso eccellente della Juve, non è d'accordo con la stragrande maggioranza della tifoseria bianconera, che conteggia anche i due scudetto tolti per Calciopoli. "Sono molto dispiaciuto di questa cosa dei 29 o 31 scudetti - spiega intervenendo al telefono a 'Stadio Sprint', il programma di Enrico Varriale in onda su Raidue -. Bisogna riconoscere che il fattaccio c'è stato. I fenomeni corruttivi per colpa di dirigenti che non si sono comportati bene hanno infangato la squadra che non meritava questa cosa". Il popolare presentatore si è detto inoltre convinto che Antonio Conte alla fine resterà a Torino ("è affezionato alla squadra, l'ha creata lui"). Ma ha anche riconosciuto che qualche rinforzo ci vuole, e per questo rivolge un appello al presidente bianconero. "Caro Agnelli, apra la borsa, un pò di soldi ci vogliono. Non per Conte ma per compare giocatori. In Europa si gioca un calcio diverso e più atletico".

    IL MESSAGGIO DI DEL PIERO
    - Chi conosce la Juventus, sa che dopo che si è vinto, bisogna rivincere. E rivincere ancora.

    LEGGI IL TESTO DELLA LETTERA DI ALEX

    C_6_Articolo_262079_paragrafi_paragrafo_0_testoParagrafo_2



    CAROSELLI A BARI - "Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro del Piero oh oh". Sono iniziati anche a Bari i caroselli per la vittoria dello scudetto da parte della Juventus, con cori nostalgici per l'ex capitano ora in Australia. Un gruppo di tifosi in moto ha bloccato corso Vittorio Emanuele, all'altezza di via Sparano, esultando per il titolo conquistato. I tifosi hanno fatto scoppiare alcuni petardi e sventolano bandiere bianconere.

    CONTE, BAGNO GHIACCIATO - Conte in mutande è stato gettato dalla squadra nella vasca ghiacciata, negli spogliatoi della Juve. Grande festa, con spumante a volontà e strani occhiali da sole

    TIFOSI IN CAMPO
    - Alcuni dei tifosi della Juventus che erano riusciti a entrare sul terreno di gioco hanno staccato zolle del terreno per portarsele a casa come 'ricordò di questo 29/o scudetto. Altri, invece, stanno staccando le reti dalle porte.


    NIKE - Anche la Nike celebra la Juve e Claudio Marchisio con un messaggio e una foto su Twitter: "La Juventus è Campione d'Italia e @ClaMarchisio8 pensa già agli obiettivi 13/14. Quali sono i vostri?", si legge sul profilo Nike Football Italia

    Fonte: Tuttosport



    Edited by nadim-temporaneo - 5/5/2013, 23:52
     
    .
245 replies since 11/11/2012, 16:57   1387 views
  Share  
.
Top