Chi vincerà il campionato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Juventus
    73.33%
    11
  • Inter
    20.00%
    3
  • Fiorentina
    6.67%
    1
  • Napoli
    0.00%
    0
  • Lazio
    0.00%
    0
  • Roma
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Chi vincerà il campionato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    Questo topic è dedicato ad altro, ma se vuoi leggere le varie ruberie dell'Inter CLICCA QUI (calciopoli esclusa, gia li avete guadagnato uno scudetto arrivando terzi o quarti, non ricordo)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    ma che vuol dire?l'inter è una gran squadra, l'inter di mourinho era qualcosa di alieno e capitan zanetti è uno di quei uomini a cui farei una statua (una delle ultime bandiere in questo calcio marcio), rispetto massimo per l'altra metà di milano
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    è vero zanetti meriterebbe il pallone d'oro uno dei più grandi giocatori della storia
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Rebirth @ 13/11/2012, 18:25) 
    ma che vuol dire?l'inter è una gran squadra, l'inter di mourinho era qualcosa di alieno e capitan zanetti è uno di quei uomini a cui farei una statua (una delle ultime bandiere in questo calcio marcio), rispetto massimo per l'altra metà di milano

    L'inter di Mourinho è nata dopo farsopoli e grazie a dei soldi che non spettavano all'Inter, Zanetti merita una statua per come gioca, non per la squadra per cui gioca.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Già ogni volta che vincono gli altri non hanno meriti. Mi vorresti dire che la juve merita dopo che vince pagando gli arbitri? in europa con 1 girone ridicolo state rischiando di uscire io me ne starei buono e zitto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nø†hïng ßut †hë ßeㆠ@ 13/11/2012, 21:30) 
    Già ogni volta che vincono gli altri non hanno meriti. Mi vorresti dire che la juve merita dopo che vince pagando gli arbitri? in europa con 1 girone ridicolo state rischiando di uscire io me ne starei buono e zitto.

    ah ah ah ... non smetti mai di dire fesserie ... peccato che IN EUROPA stiamo giocando nel girone del campione in carica della champions ... ma perchè ogni volta che parli fai ste figuracce .. non ne hai azzeccata una, dici che la juve ruba e la sentenza dce che i campionati non sono stati alterati, dici che la juve perde in champions e non perdiamo da ben 10 partite, non mi ricordo cos'era l'altra che hai detto, ma anche li avevi toppato alla grande .. perchè almeno non ti informi ? sei troppo patetico :cipo7:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Tranquillo è questione di giorni e ci uscite dalla champions, dove volete andare con una squadra cosi in europa. in italia tra rigori e fuorigiochi potete anche vivere di espedienti, ma in europa vi fanno il culo.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    putroppo devo dire la juventus ha un organico meglio oraganizzato delle altre, nn vedere che ora la roma nn è tra le prime 7 con zeman tutto è possibile, beh diciamo ke tra inter ed milan ed juventus tutte ed tre hanno rubato e solo ke la juventus ha rubato di + dell'inter, senno li vinceva l'inter tutti quei campionati che voi dite che sono indagati, o sbaglio? un po di obiettività mai xD ho notato che ste cose succedono solo in italia caso strano xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 15/11/2012, 13:55) 
    putroppo devo dire la juventus ha un organico meglio oraganizzato delle altre, nn vedere che ora la roma nn è tra le prime 7 con zeman tutto è possibile, beh diciamo ke tra inter ed milan ed juventus tutte ed tre hanno rubato e solo ke la juventus ha rubato di + dell'inter, senno li vinceva l'inter tutti quei campionati che voi dite che sono indagati, o sbaglio? un po di obiettività mai xD ho notato che ste cose succedono solo in italia caso strano xD

    Se parli di quest'anno ecco cosa ho risposto in un'altro forum :
    CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 13/11/2012, 15:41) 
    CITAZIONE (Killer Bee™ @ 2/11/2012, 22:51) 
    Che dire l'arbitro gioca moooolto bene.

    L'arbitro gioca molto meglio con altre squadre ... lo stesso Catania che si è lamentato molto per la partita con la Juventus ( giustamente, non dico di no) ha ricevuto favori determinanti contro Roma e Atalanta(+3), il Cagliari (+3), graziato a Palermo e favorito contro il Torino, all' Inter che è stato favorito nel derby e controi la Sampdoria (+4) , il Napoli ha ugualmente avuto favori anche se io conosco solo l'episodio contro il Chievo (+4) e so di un'altro episodio simile ... se dobbiamo guardare i punti guadagnati dagli errori alla Juve dobbiamo togliere 2 punti per la partita di Catania ... per gli episodi dei fuorigioco il Catania sarebbe in vantaggio per 1-0 ma oltre a questi c'erano un rigore per il Catania e 2 per la Juve totale 2-2

    Se invece intendi Farsopoli :

    Non ti chiedo di credere a me, puoi benissimo leggere le sentenze (DOVE VIENE DETTO CHE NESSUN CAMPIONATO è STATO ALTERATO) e sentire le dichiarazioni del giudice che ha condannato la Juve in B, se non lo sapessi una volta che ha visto le intercettazioni che sono state NASCOSTE PER LA PRESCRIZIONE DELL'INTER dichiarò che se ne fosse stato in possesso prima NON AVREBBE CONDANNATO LA JUVENTUS ... la juventus è stata condannata per il sospetto di aver tentato di manipolare i campionati, ma senza prove ... solo per via del regolamento che permette di condannare solo per dei sospetti ... esattamente come hanno fatto con Conte dove dicevano che non poteva non sapere.

    Mentre per l'Inter e non solo se guardi QUI troverai parecchie intercettazioni che dimostrano che tutte le squadre avevano contatti con gli arbitri e i designatori (com'è proibito dal regolamento ... ed è una delle 3 imputazioni) ... nel processo telecom inoltre si dimostra che se Moggi compro le Sim svizzere era perche REALMENTE VENIVA SPIATO ... nella sentenza vedrai anche che la telefonata in cui Moggi dice di aver rinchiuso l'arbitro continua dicendo che avrebbe voluto farlo ( non in un'altra telefonata, ma nella stessa) e viene dimostrato che il fatto non sussiste

    ... PER AVERE LE IDEE ANCOR PIU' CHIARE



    Bergamo all'arbitro: Nel dubbio in Inter-Juve, Inter



    Calciopoli, in aula la difesa di Moggi con la telefonata che ribalta l'accusa di associazione contro il club bianconero. Ecco il testo

    C_3_Media_1346452_immagine_ts673_400



    ROMA, 26 settembre – Eccola, allora la telefonata killer di cui parlava moggi: domani si torna in aula a Napoli per l’udienza in cui il difensore di Moggi, Maurilio Prioreschi (a ottobre toccherà all’altro, Paolo Trofino) cercherà di demolire il teorema accusatorio. Dopo le telefonate sparite, i baffi scomparsi o mal gestiti da chi conduceva l’indagine ecco la telefonata che fa capire tutto. Carraro (prosciolto anche dalla Cassazione per queste telefonate) chiede a Bergamo il 26 novembre 2004 che in Inter-Juve «per carità non si favorisca la Juventus» e il designatore livornese che doveva essere l’accolito principale di Moggi, che è l’architrave del teorema d’accusa di tutta risposta parla prima del match col l’arbitro di Inter-Juve, Rodomonti e l’indicazione nel dubbio è di mettersi dalla parte di chi allora inseguiva in classifica – dopo 13 giornate – con un distacco abissale di 15 punti. Insomma l’Inter era già fuori dalla lotta per lo scudetto mentre la Juve guidava col Milan alle calcagna e l’indicazione non è di favorire la Juve o restarsene a metà strada, nel dubbio. In realtà Rodomonti sbaglierà qualcosa a sfavore della Juve, come testimonia la moviola che qui pubblichiamo fatta al telefono da Collina (non certo un amico della Juve) a Pairetto. In ogni caso altro che associazione esclusiva volta a favorire la Juve, altro che inquinamento del campionato a favore dei bianconeri. Leggete la telefonata e fatevi un’idea: se è stato assolto Carraro per aver chiesto di non favorire la Juve per carità… Per la cronaca nonostante la mancata espulsione di Toldo, da «rosso al 100 per 100» per Collina e Pairetto e un rigore reclamato da Moratti, l’unico a fare polemica.

    Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004

    Bergamo - Stai preparando bene la partita?
    Rodomonti - Sì, sì, sì…

    B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?

    R. No, ho visto quasi niente…

    B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
    R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

    B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
    R. Va’ bene, tranquillo…

    B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, SE HAI UN DUBBIO, PENSA A CHI E' PIU' DIETRO PIUTTOSTO CHE CHI E' DAVANTI, DAMMI RETTA!
    R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

    B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
    R. Perfetto, ho capito tutto!

    B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
    R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
    B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.

    Questa telefonata dimostra che non poteva esserci una cupola se nel dubbio si doveva favorire chi si lamenta sempre ... dice chiaramente che se non è sicuro di non seguire il regolamento (COME SI FA PER ESEMPIO IN AREA, DOVE PER REGOLAMENTO NEL DUBBIO SI FAVORISCE LA DIFESA), ma di favorire l'Inter ... cosa che infatti successe

    Edited by nadim-temporaneo - 15/11/2012, 15:38
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    ma io ho letto ma come ha rubato l'inter( e con tutto ke ha rubato nn ha vinto una mazza xD) ha rubato sia la juve che il milan xke senno indagati nn e finivate qst mi lo devi spiegare , nn è per dire nulla ma qst voul dire che qualcosa che nn andava c'era senno nn potevano fare e dire nulla, di qst'anno nn parlo pero certi orrori arbitrali nn si possono vedere, siamo nel 2013 ankora nnt moviola xD in europa si vede la differenza dell'italia li soffrono tutte le italiane comprese la juventus , pero la juve ha l'opportunita di arrivare 3 speradno anke in 2 posto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 15/11/2012, 16:16) 
    ma io ho letto ma come ha rubato l'inter( e con tutto ke ha rubato nn ha vinto una mazza xD) ha rubato sia la juve che il milan xke senno indagati nn e finivate qst mi lo devi spiegare , nn è per dire nulla ma qst voul dire che qualcosa che nn andava c'era senno nn potevano fare e dire nulla, di qst'anno nn parlo pero certi orrori arbitrali nn si possono vedere, siamo nel 2013 ankora nnt moviola xD in europa si vede la differenza dell'italia li soffrono tutte le italiane comprese la juventus , pero la juve ha l'opportunita di arrivare 3 speradno anke in 2 posto

    L'inter è matematicamente promossa, non vedo che stia soffrendo in europa. CHi soffrono sono le altre squadre italiane per favore.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 15/11/2012, 16:16) 
    ma io ho letto ma come ha rubato l'inter( e con tutto ke ha rubato nn ha vinto una mazza xD) ha rubato sia la juve che il milan xke senno indagati nn e finivate qst mi lo devi spiegare , nn è per dire nulla ma qst voul dire che qualcosa che nn andava c'era senno nn potevano fare e dire nulla, di qst'anno nn parlo pero certi orrori arbitrali nn si possono vedere, siamo nel 2013 ankora nnt moviola xD in europa si vede la differenza dell'italia li soffrono tutte le italiane comprese la juventus , pero la juve ha l'opportunita di arrivare 3 speradno anke in 2 posto

    Se leggi le carte del Processo telecom vedrai che l'Inter ha iniziato tutto ( ed è stata stranamente condannata 2 giorni dopo l'avvenuta prescrizione, DUE GIORNI DOPO) ... e nonostante sarebbe dovuta essere in serie B per la vicenda passaporti ha addirittura fatto storie per la vicenda Ronaldo ( solo che gli doveva essere tolto un punto per ogni partita giocata da Recoba per un totale di 56 punti ... fai te i conti.

    Comunque se leggi le carte vedrai che L'inter spiava la juve da ben 2 anni prima dell'avio dell'inchiesta (non trovando niente di irregolare), non sono parole mie, ma della spia messa da loro TAVAROLI:

    Processo Telecom,
    Tavaroli: “Intercettai Moggi per l’Inter”



    E’ tornato in aula stamane Giuliano Tavaroli, ex capo-security Telecom, e arrivano altre bordate tremende nei confronti dell’Inter: dopo aver dichiarato la settimana scorsa di aver eseguito pedinamenti nei confronti dell’ex arbitro De Santis, Tavaroli ammette anche di aver agito, per conto dell’Inter, indagando anche su Luciano Moggi, ai tempi d.g. della Juventus.

    Lasciamo il campo alle parole di Tavaroli, ognuno commenti poi come meglio crede: “L’attività nacque per verificare notizie su possibili frodi sportive che erano venute da un arbitro (Danilo Nucini, n.d.r.). Vennero effettuate anche analisi del traffico telefonico di Luciano Moggi da parte di Adamo Bove (responsabile della sicurezza Tim morto suicida, n.d.r.). Tutti i risultati vennero poi portati a Giacinto Facchetti. Con Facchetti e Moratti c’era stato un incontro a tre all’inizio della vicenda, poi non so se Facchetti riferì le risultanze a Moratti. Questo tipo di attività andava avanti da prima ancora che io arrivassi in Pirelli e poi in Telecom. E l’azienda era perfettamente consapevole delle attività affidate a Cipriani, anche se non conoscevamo le persone che utilizzava per svolgere i compiti che gli venivano affidati”.


     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    qst nn si potra mai sapere qst è come i pentiti mafiosi ke dicono tutto poi tocca vedere cosa ce di vero, bisogna solo riconoscere qst in italia ki nn ruba o buono o è fesso, ste cose cosi nn succedono da nessun'altra parte solo in italia
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,028
    Location
    sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 15/11/2012, 17:39) 
    qst nn si potra mai sapere qst è come i pentiti mafiosi ke dicono tutto poi tocca vedere cosa ce di vero, bisogna solo riconoscere qst in italia ki nn ruba o buono o è fesso, ste cose cosi nn succedono da nessun'altra parte solo in italia

    Come non si potrà mai sapere? ... è il giudice stesso che dice che la juve non l'avrebbe condannata con le prove che sono uscite in questi ultimi tempi ... e Moratti è gia stato condannato per aver spiato Vieri e nonostante tutto la giustizia sportiva non fa nulla contro di lui, ti sembra normale? se fosse stata la juve che sarebbe successo ?

    "Di controllare Vieri me lo chiese Moratti di persona, non al telefono. Le operazioni poi sono state fatte da un fornitore, la famosa agenzia di Cipriani. Sono due episodi, 2001 e 2003. Il primo riguardava l’Inter, la verifica del rispetto contrattuale dei comportamenti di certi giocatori, non solo Vieri. Il secondo invece riguardava la Pirelli perché Vieri doveva fare il testimonial. In questo caso abbiamo controllato il suo traffico telefonico. Abbiamo controllato anche altri giocatori dell’Inter, ma non ci hanno fatto causa. Vai a sapere perché. Forse non hanno accusato inquietudine e ansia come Vieri. Moratti lo incontrai di persona. C’era un regolamento di squadra sulla vita dell’atleta che andava rispettato, il problema era il rispetto di questo regolamento. Furono sicuramente commessi degli abusi sul traffico di Vieri."
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    nn si tratta di juve o nn juve qui si tratta di altro ke come mai adesso escono testimoni contro moratti e fino a 3 anni fa uscivano sol testimoni contro la juve, l'italia senza offesa per il mio paese che tanto amo, è una paese di merd.....a dove tutti possono dire tutto su tutti anke senza sapere i fatti o senza neache mai averli incontrati ( nn parlo di te ma di quelli ke vanno a testimonaire adesso ed anke quelli di 5 anni fa) xke nn è per nnt normale tutto quello ke è stato fatto, per me come è stata puntia la juve ed il milan doveva essere puntia pure l'inter, l'unica cosa che mi riamane in mente pero moggi chiudere nel bagno un abritro qst nn è molto professionale xD
     
    .
57 replies since 11/11/2012, 18:29   294 views
  Share  
.
Top