proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely_11 @ 9/12/2012, 21:55) 
    Ma prima di questo non si dovrebbero decidere altre cose tipo.... fanfiction o manga alla fine?? Sarebbe assolutamente fantastico fare un manga ma riconosco che sarebbe difficile da realizzare... chi se ne occupa, soltanto jiraya? Se volete posso dargli io una mano con la storia (ormai la mia mente sta andando a briga sciolta XD)

    decidete voi tre con calma fra di voi via Mp
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    vabbiene... allora abbiamo trovato un accordo :cipo25:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    aspettate.. in che sezione la fate?? se volete vi ospito in pausa caffè.. ma sopratutto se il vostro deve essere un racconto non può essere interrotto dalle risposte degli utonti deve essere una cosa omogenea (se serve aiuto per un veterano chiedi a vartan o a master che sono bravi a scrivere)... quindi sarebbe una discussione di sola lettura per gli utenti da aggiornare giorno per giorno come fosse un diario.. quindi non è cosi semplice rendere gli utenti interessati ad una discussione a cui non possono rispondere!!! ma se li fate rispondere il nuovo utente leggerà un pezzo di storia, la risposta, un pezzo di storia 12 risposte...

    cmq se vi serve una mano chiedete pure via mp (ely)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 10/12/2012, 11:42) 
    aspettate.. in che sezione la fate?? se volete vi ospito in pausa caffè.. ma sopratutto se il vostro deve essere un racconto non può essere interrotto dalle risposte degli utonti deve essere una cosa omogenea (se serve aiuto per un veterano chiedi a vartan o a master che sono bravi a scrivere)... quindi sarebbe una discussione di sola lettura per gli utenti da aggiornare giorno per giorno come fosse un diario.. quindi non è cosi semplice rendere gli utenti interessati ad una discussione a cui non possono rispondere!!! ma se li fate rispondere il nuovo utente leggerà un pezzo di storia, la risposta, un pezzo di storia 12 risposte...

    cmq se vi serve una mano chiedete pure via mp (ely)

    Si dovrebbe fare una sezione a sé (moderata da chi scriverà la storia) all'interno di pausa caffè (tipo) con: in importante il topic della storia (chiuso, e ci potranno scrivere solo i mod della sezione), un topic creato quotidianamente per commentare gli "aggiornamenti" quotidiani della storia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    si per me va bene.. bisogna vedere se mi aprono la sezione
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Io ho parlato con takagi perché noi (io e jiraya) volevamo fare una sezione a parte, ma lui ha detto che avremmo dovuto scriverla nella sottosezione disegni, fanart e fanficion.... alla fine sono riuscita ad arrivare a un accordo (credo XD): l'attuale sezione disegni, fanart e fanfiction diventerebbe soltanto 'disegni e fanart', mentre la fanfiction avrebbe una sottosezione a parte (sempre all'interno del 'grafico')
    in questo modo non sarebbe un'intera sottosezione dedicata alla nostra idea, ma alle fanfiction in generale (secondo me dovrebbero essercene di più) e la nostra storia sarebbe un po' la 'colonna portante'.... se gli utonti sono interessati potrebbero narrare le loro avventure personali (o che sperano di fare) ambientato nel nostro mondo (il paese TAM) :sisi:
    Poi non so, ci si deve pensar su -_-
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    apri un topic in staff che se ne discute e tieni informato jiraya

    jiraya tengo a precisare che ely l'ho già adocchiata io assieme a sua sorella che mi vende per i miei manga sappilo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PsYcO Kishin @ 10/12/2012, 13:48) 
    apri un topic in staff che se ne discute e tieni informato jiraya

    jiraya tengo a precisare che ely l'ho già adocchiata io assieme a sua sorella che mi vende per i miei manga sappilo

    guarda che se mi fanno un'offerta migliore... beh vince il miglior offerente, no?? :cipo3:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    tutti i miei manga e aggiungo i comics e anche gli anime
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Hai il posto assicurato...

    ...per ora :cipo7:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Bastardo ingordo :addit: io aggiungo ai manga+comics+anime tutto il mio ammmore :cipo25:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    il tuo amore? :huh: ma io voglio mangaaa!
    comunque mi sono ricordata di avere anche una cugina maggiorenne... e un'altra cugina della mia stessa età... sono in vendita anche loro XD

    Venite gente, venite! Qui si vendono sorelle, cugine, madri (no, vabbè, lei la riservo per le scommesse XD)! Fate la vostra offerta! EMOT17
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ely_11 @ 10/12/2012, 14:21) 
    il tuo amore? :huh: ma io voglio mangaaa!
    comunque mi sono ricordata di avere anche una cugina maggiorenne... e un'altra cugina della mia stessa età... sono in vendita anche loro XD

    Venite gente, venite! Qui si vendono sorelle, cugine, madri (no, vabbè, lei la riservo per le scommesse XD)! Fate la vostra offerta! EMOT17

    Questa ragazza farà strada :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    piano piano sto perdendo la mia sanità mentale... XD
    Colpa vostra! :addit:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ely_11 @ 10/12/2012, 14:49) 
    piano piano sto perdendo la mia sanità mentale... XD
    Colpa vostra! :addit:

    Però sei anche tu che continui a restare qui :cipo7:
     
    .
82 replies since 9/12/2012, 00:12   1181 views
  Share  
.
Top