Discussione Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    764

    Status
    Offline
    Bel capitolo! Grazie
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente comincia lo scontro, capitolo di apertura ottimo. A me è piaciuto un sacco, dall'inizio alla fine. Inoltre quelli del'Aobajousai che rimangono sempre a bocca aperta impreziosiscono ancor di più il capitolo XD
    Vedremo nei prossimi capitoli se questa prima sfida è solo per far vedere i progressi della squadra o se sarà uno scontro combattutto già di partenza.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Non credo che questi siano in grado di impensierire il Karasuno, la vera sfida comincerà dal secondo turno secondo me
    Molto belle anche le pagine doppie
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me. Soprattutto per come è stato impostato questo scontro. Anche se il fatto che ci sia il vecchio compagno di Sawamura mi fa bensare che forse non sarà così passeggero, mah, vedremo.
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi capitoli sono, gli ultimi capitoli sono... Ah, non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverli.. Anzi, trovato, ZubaaXA
    Gli ultimi sei capitoli sono qualcosa di epico, lo adoro sempre di più questo manga. Ora che è cominciato il torneo è ancor più esaltante delle semplici partite viste fino ad adesso. Già la "rinascita della veterana Karasuno" è stata qualcosa di fantastico ma ora, contro la Datekou, è ancor meglio. Ogni capitolo ti tiene carico dall'inizio alla fine. Già Nishinoya ha fatto una figura epica pre-scontro con quel breve discorso che mi è piaciuto un sacco e poi quando è cominciata la partita è stato ancor meglio. Lo scontro fra la veloce e il muro è davvero esaltante e ti tiene incollato allo schermo. Gli ultimi due cpaitoli li ho dovuti leggere 2-3 volte perchè sono troppo belli. E quando lo scontro fra Hinata e Aone sembra raggiunge la massima intensità ecco che spunta Azumane a farti esaltare ancor di più. Non vedo l'ora di leggere i priossimi.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Sono veramente contento della scelta di questa serie, mi ha colpito da subito e sono felice che stia riscuotendo tanto successo anche in Giappone! Tra poco ci metteremo in pari, ormai ci siamo

    Comunque fantastica la partita con la Datekou, stanno rispettando le premesse: Hinata se migliorasse nei fondamentali in coppia con Kageyama farebbero delle combinazioni impossibili da fermare
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei bene, alla fine per l'attacco poco importano i fondamentali. O meglio, quelli per l'attacco gli ha già. Comunque può decisamente migliorare la sua veloce. O anche aggiungere nelle tecniche quella specie di attacco a due tempi di Kuro. Ovvero arriva subito sottorete e gli aversari pensano che stia per attaccare e poi salta in un secondo tempo.

    Comunque le combinazioni e le giocate che sui stanno vedendo mi piacciono molto. Anche se pensavo riservassero qualcosa per l'Aobajousai invece, da quanto sembra, non è così.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    No ma io mi riferivo a fondamentali come il servizio o la ricezione, oltre che a migliorare negli attacchi
    Non escludo che tireranno fuori qualche asso nella manica più avanti
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse per Hinata, intanto, non c'è molto margine di miglioramento ma da parte degli altri qualcosa ancora mi aspetto. Ad esempio ogni recupero su muro di Nishinoya è fantasticoXD Oppure spero di vedere Azumane che sfonda il muro della Datekou. Magari non saranno gli assi nella manica del protagonista ma spero di vedere qualcosa da parte loro.
    Inoltre ammetto che sto sperando in qualcosa anche da parte di Tsukushima e Yamaguchi, la battuta flot non mi dispiacerebbbe affatto vederla.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    No ma non dico subito in questa partita, ma nel corso del torneo
    Hinata non ha margine di miglioramento?XD Secondo me è quello che ne ha di più invece
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intendevo in questa partita inveceXD Ovvero che contro la datekou secondo me Hinata non mostrerà nulla di più di quanto già visto. Per questo scontro mi aspetto un qualcosa in più da parte del resto della Karasuno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,480

    Status
    Anonymous
    Che spettacolo questa partita! La combinazione Hinata-Kageyama è impossibile da fermare e il muro d'acciaio è impressionante!
    Ma l'hype con Nishinoya che fa quel recupero col piede è stato il massimo
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, è proprio vero, come dice lo steso Nishinoya, che la cosa che fa davvero esaltare il pubblico è la ricezione più che l'attacco. E con questi ultimi capitoli devo proprio dargli ragione. Già il recupero sulla palla murata di Hinata mi è piaciuto un sacco ma questi due sugli attacchi di Asahi sono epici.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    47 e 48 in ultime release!

    tra un po' saremo in pari con gli inglesi xD
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, già dal primo capitolo contro la seijuou questo scontro è fantastico. Il palonetto di Kageyama mi è piaciuto moltissimo, soprattutto l'espressione che ha quando stà "atterrando" dal salto e il fatto che sfotte Oikawa subito dopo.
    Nishinoya come sempre è stato fantastico ma ora il seijou comincerà a fare sul serio. Già Kiindaichi diventa difficile da murare a quanto pare ed inoltre la veloce potrebbe non funzionare. Anche se bisogna vedere se triuscirano ad abituarsi ai movimenti di Hinata. Dopotutto nella priam partita contro Aaobajousai usavano solo la strana veloce e funzionava benissimo.
    Oikawa invece non mi dispiace come personaggio, un po' tanto arrogante ma può anche permetterselo.
     
    .
900 replies since 24/10/2012, 14:23   17214 views
  Share  
.
Top