Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edo8591
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danieleuzumaki @ 26/3/2013, 12:59) 
    QUOTO al massimo la tua risposta!!! :cipo11: guarda l'ho anche scritto.. se fanno il prossimo storm 4 facendo dei VERI cambiamenti radicali e mettendo TUTTI i personaggi di naruto che hanno sempre tenuto come soli supporti oppure che addirittura non hanno messo proprio. LE TECNICHE! tutti voi avete elencato il fatto di aggiungere tecniche! e il che è una figata!! :cipo8: per esempio hai presente quando affronti kakashi nello storm 2? li nell'avventura kakashi usa:palla di fuoco suprema, drago acquatico, mille falchi, per non parlare che faceva anche le tecniche con i cani che richiamava. ecco immagina se nello storm che viene facessero appunto kakashi con le tecniche che sa usare! per lo meno quelle piu belle che ho elencato e che fa piu spesso! immagina di fare un duello con un amico e hai kakashi che fa: palla di fuoco, drago acquatico, corsa della bestia fulminea, mille falchi,come abilità speciale richiama i cani e magari IDEA mettergli la mossa finale della saetta e invece quando è trasformato mettergli quella dello sharingan!! come nell'uno che la mossa finale dei peronaggi cambiava se si trasformavano, non sarebbe bello anche questo? ecco tu immagina solo un personaggio quante cose potrebbe avere! perchè non fare così con la maggior parte dei personaggi?? guarda se fanno una roba simile mettendo TUTTE LE TECNICHE per ogni personaggio allora cavolo corro a prenderlo sicuramente!! :cipo10: ma fino ad adesso mi son sempre ritrovato delle delusioni (giochi bellissimi per quello) ma alcune lacune purtroppo c'erano sempre.. :monkey:

    CITAZIONE (Edo8591 @ 26/3/2013, 12:17) 
    @danieleuzumaki: hai ragionissima,spendere altri soldi x un nuovo capitolo ke magari avrà altre lacune credo ke faccia girare le balle a tutti,purtroppo siamo entrati nel circolo vizioso delle aziende ke creano prodotti con delle mancanze apposta x poter fare soldi->sempre più soldi.
    secondo me,come hai detto tu,dovrebbero fare dei contenuti scaricabili con cui ampliare la storia pian piano...un gioco così sarebbe una figata,ma avrebbero dovuto farlo già col primo...cioè partire dall'inizio di tutto e poi con dei contenuti scaricabili e degli aggiornamenti continui aumentare la storia,i personaggi,le modalità di gioco e quindi anke il peso del gioco su HD,ma facendo una cosa fatta bene,con le caratteristiche ke stiamo elencando noi...quello sarebbe un lavoro fatto a regola d'arte,e credo ke ne gioverebbero sia i fan ke la CC2,xkè così migliorerebbe la sua immagine (se fossi io il presidente lo farei!!! il ritorno d'immagine sarebbe pauroso)
    poi avere 200 pesronaggi con 200 tecniche è una figata
    nn dico di mettere i contenuti gratis,ma ad un prezzo contenuto si potrebbe fare...purtroppo però nn verrà mai fatto,xkè poi quando finirà la storia non guadagneranno più niente
    facendo da subito il gioco perfetto nessuno andrebbe a comprare,come stiamo facendo noi comprando ogni capitolo di naruto ke esce,lo storm successivo,a cui hanno aggiunto 2 o 3 capitoli a stento,a 50-60€ (ke cmq nn esisterebbe se creassero già il gioco perfetto) e vedrebbero sfumare un sacco di ricavi...purtroppo il mondo è così,ne vediamo quotidianamente di esempi così (OFF TOPIC:gli elettrodomestici di adesso durano massimo 10 anni e poi devi cambiarli->guadagno x i produttori)

    se ci fossero dei mega sviluppatori qui nel forum si potrebbe fare un videogioco di naruto fatto così,x uso personale certo,così da nn incappare nella violazione dei diritti e cose così...ma sarebbe un lavoro enorme...

    cmq per sfide su ps3 a naruto storm 2 e 3 aggiungetemi!! sono MIOLLY_ANTI-LOCK =)))

    quello ke immagino io guarda...come avere x naruto in modalità eremitica tutte le tecnica ke usa in quella modalità,lo stesso x sasuke,madara,hashirama,pain,itachi e chi più ne ha più ne metta!!!
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60927 views
  Share  
.
Top