Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleuzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per il commento di prima, non volevo scrivere in grande ma quando me ne sono accorto sinceramente non avevo voglia di cancellare tutto e scrivere in piccolo xD si forse dovevo usare un tono meno aggressivo e ho dato di matto xD intendevo appunto dire che appunto come scritto da natsu sarebbe meglio se facessero degli aggiornamenti! in modo da cambiare un pò di cose =) cmq ragazzi ho preso il 3 oggi.. con la storia sono arrivato fino a sasuke quando lo affronta la prima volta E DEVO DIRE CHE è FANTATICO QUEL GIOCO! peccato per i personaggi di solo supporto :monkey15:... cavolo ma giocare con quelle sostituzioni mi ha sconvolto tutto!! cioè da eroe che ero nel 2 mi sembrava di essere un principiante! :fuckthatshit: ma devo dire che grazie a questa cosa dei supporti almeno adesso CI SI DIVERTE DI PIU! finalmente c'è il bello di fare tutte le combo e un pò piu di azione! :cipo8: ragazzi quando l'ho installato mi è apparso un messaggio che ha detto ''grazie per aver giocato a nuns2'' e mi ha sbloccato un personaggio o.O che personaggio mi avrebbe sbloccato per aver giocato al 2?? una volta finita l'avventura avrò sbloccato TUTTI i personaggi o devo fare qualcosa d'altro per sbloccarli TUTTI? =)
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60927 views
  Share  
.
Top