Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente preferirei che mettessero apposto i bug (come quello di rock lee) e mettessero magari qualche nuova modalità online...poi per i personaggi sono d'accordo con voi :cipo8:
     
    .
  2. seguace della gheggheria 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 15/7/2013, 17:58) 
    A me comunque, per quanto riguarda il personaggio di Sasori, non mi spiacerebbe neppure, oltre che alla versione sotto l'effetto dell'Edo Tensei, anche il suo primo stadio, quello visto inizialmente nella prima saga del secondo arco narrativo che, per altro, stanno replicando in questi giorni su Italia 1.
    Se non erro si chiamava Hiruko e venne già incluso nel quarto titolo della serie "Ultimate Ninja" per PS2.

    Gli ultimate ninja,che bei tempi :),anko,shizune,i 4 del suono,ancora oggi ricordo la goduria provata appena sbloccati i 4 del suono su ultimate ninja 3 e minato poi,fatto da dio anche se anni luce dalla sua comparsa nell'anime.
     
    .
  3. Paolo Galano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei anche un Madara non resuscitato,un nuovo Obito grande, Gli Hikage resuscitati... Tutti i tipi di Pain poi tutti quelli che avete detto voi :P :P :P :P

    CITAZIONE (Joe-8-C @ 14/7/2013, 21:50) 
    Secondo me dovrebbe avere questi personaggi l'ultimo capitolo di naruto

    Personaggi ( 135 )

    Villaggio della Foglia ( 63 )

    1) Hashirama Senju / Edo Tensei
    2) Tobirama Senju / Edo Tensei
    3) Hiruzen Sarutobi / Edo Tensei
    4) Minato Namizake
    5) Minato Namikaze ( Edo Tensei )
    6) Tsunade Senju
    7) Danzo Shimura
    8) Kakashi Hatake ( Gaiden )
    9) Kakashi Hatake
    10) Naruto Uzumaki ( Prima Serie )
    11) Naruto Uzumaki ( Shippuden )
    12) Naruto Uzumaki ( Modalità Eremitica )
    13) Naruto Uzumaki ( Grande Guerra Ninja )
    14) Naruto Uzumaki ( Bijuu Chakra Mode Lv.2 )
    15) Sasuke Uchiha ( Prima Serie )
    16) Sasuke Uchiha ( Shippuden )
    17) Sasuke Uchiha ( Taka )
    18) Sasuke Uchiha ( Summit dei 5 Kage )
    19) Sasuke Uchiha ( Grande Guerra Ninja )
    20) Sakura Haruno ( Prima Serie )
    21) Sakura Haruno ( Shippuden )
    22) Sakura Haruno ( Grande Guerra Ninja )
    23) Yamato
    24) Sai
    25) Hinata Hyuga ( Prima Serie )
    26) Hinata Hyuga ( Shippuden )
    27) Shino Aburame ( Prima Serie )
    28) Shino Aburame ( Shippuden )
    29) Kiba Inuzuka ( Prima Serie )
    30) Kiba Inuzuka ( Shippuden )
    31) Asuma Sarutobi / Edo Tensei
    32) Shikamaru Nara ( Prima serie )
    33) Shimamaru Nara ( Shippuden )
    34) Ino Yamanaka ( Prima Serie )
    35) Ino Yamanaka ( Shippuden )
    36) Choji Akimichi ( Prima Serie )
    37) Choji Akimichi ( Shippuden )
    38) Gai Maito
    39) Neji Hyuga ( Prima Serie )
    40) Neji Hyuga ( Shippuden )
    41) Rock Lee ( Prima Serie )
    42) Rock Lee ( Shippuden )
    43) Tenten ( Prima Serie )
    44) Tenten ( Shippuden )
    45) Konohamaru Sarutobi
    46) Itachi Uchiha ( Prima Serie )
    47) Itachi Uchiha ( Shippuden )
    48) Itachi Uchiha ( Edo Tensei )
    49) Obito Uchiha ( Gaiden )
    50) Uomo Mascherato
    51) Tobi
    52) Tobi ( Rinnegan ) / Obito Uchiha
    53) Obito Uchiha ( Forza Portante del 10 Code )
    54) Madara Uchiha
    55) Madara Uchiha ( Edo Tensei )
    56) Jiraya
    57) Shikaku Nara
    58) Choza Akimichi
    59) Hiashi Hyuga
    60) Hizashi Hyuga
    61) Anko Mitarashi
    62) Fuu Yamanaka
    63) Torume Aburame

    Villaggio della Sabbia ( 6 )

    1) Quarto Kazekage
    2) Gaara
    3) Temari
    4) Kankuro
    5) Chiyo
    6) Sasori

    Villaggio della Nebbia ( 16 )

    1) Secondo Mizukage
    2) Yagura
    3) Mei Terumi
    4) Mangetsu Hozuki
    5) Jinpachi Munashi
    6) Kushimaru Kuriarare
    7) Jinin Akebino
    8) Ameyuri Ringo
    9) Shuikazan Fugaki
    10) Kisame Hoshigaki
    11) Zabuza Momochi
    12) Raiga Kurosuki
    13) Chojuro
    14) Suigetsu Hozuki
    15) Haku Yuki
    16) Utakata

    Villaggio della Nuvola ( 7 )

    1) Terzo Raikage
    2) A
    3) Darui
    4) Killer Bee
    5) Yugito Nii
    6) Kinkaku
    7) Ginkaku

    Villaggio della Pioggia ( 5 )

    1) Hanzo
    2) Pain
    3) Nagato Uzumaki ( Edo Tensei )
    4) Yahiko
    5) Konan

    Villaggio della Roccia ( 8 )

    1) Muu
    2) Onoki
    3) Kurotsuchi
    4) Akatsuchi
    5) Deidara
    6) Roshi
    7) Han
    8) Kitsuchi

    Villaggio del Suono ( 12 )

    1) Orochimaru
    2) Kabuto Yakushi
    3) Kabuto Yakushi ( Cellule di Orochimaru )
    4) Kabuto Yakushi ( Modalità Eremitica )
    5) Kimimaru Kaguya
    6) Kidomaru
    7) Sakon e Ukon
    8) Jirobo
    9) Tayuya
    10) Juugo
    11) Karin
    12) Guren

    Villaggio della Cascata ( 2 )

    1) Fuu
    2) Kakuzu

    Villaggio della calda Primavera ( 1 )

    1) Hidan

    Paese del Fuoco ( 1 )

    1) Sora

    Paese del Ferro ( 1 )

    1) Mifune

    Speciali ( 13 )

    1) Doto Kazahana
    2) Roga Nadare
    3) Temujin
    4) Haido
    5) Ranke
    6) Fugai
    7) Gitai
    8) Shizuku
    9) Setsuna
    10) Shinno
    11) Hiruko
    12) Mukade
    13) Menma Uzumaki


    Io concordo con Joe 8 C ma magari ci aggiungerei anche Kushina <3
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joe-8-C @ 14/7/2013, 21:50) 
    57) Shikaku Nara
    58) Choza Akimichi
    59) Hiashi Hyuga
    60) Hizashi Hyuga

    Seee figuriamoci se li mettono..XD Sostanzialmente non li abbiamo mai visti in azione, prima di mettere loro dovrebbero mettere personaggi che si sono visti in azione ma che non hanno ancora messo come i 4 del suono giusto x fare un esempio chiaro o i 4 edo kage...XD

    CITAZIONE (Joe-8-C @ 14/7/2013, 21:50) 
    12) Guren

    1) Sora

    No no nooooo....XD Ma perché dovrebbero mettere personaggi dei filler?????? Tutti che ci mettiamo a bestemmiare imprecare ecc ecc ecc, quando fanno 1203292039 puntate filler e poi li vogliamo anche in uno storm???!! Ma siamo matti?? XD :P
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Io farei più una roba alla dragon ball: 1 solo personaggio con vari "stadi" di cui ogni stadio presenta una mossa finale, ad esempio naruto base -> rasengan fuffo, naruto modalità rana -> rasenshuriken lanciato (dato che quello fisso non lo usa manco piu) naruto volpe 1 -> rasengan planetario naruto volpe completa -> cosa li la sfera nera e come risveglio la volpe a 8 code per completare un pò! a mio avviso sarebbe meglio che fare 800 personaggi di cui 4 sono sempre naruto con diverse abilità e basta
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    ma secondo me con naruto non funzionerebbe molto questa cosa anche perché si potrebbe applicare a ben pochi personaggi quello che dici...XD

    Ti dirò di più, x fare una cosa ancora più completa non mi sarebbe dispiaciuto un Naruto in più "doppio" dello shippuden con mossa finale il rasengan e in un costume come risveglio il manto con una coda e nel secondo costume il risveglio con il manto a 3 code...XD Insomma quelli che si vedono a inizio shippuden contro Deidara e Oro...XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/7/2013, 09:44) 
    ma secondo me con naruto non funzionerebbe molto questa cosa anche perché si potrebbe applicare a ben pochi personaggi quello che dici...XD

    Ti dirò di più, x fare una cosa ancora più completa non mi sarebbe dispiaciuto un Naruto in più "doppio" dello shippuden con mossa finale il rasengan e in un costume come risveglio il manto con una coda e nel secondo costume il risveglio con il manto a 3 code...XD Insomma quelli che si vedono a inizio shippuden contro Deidara e Oro...XD

    Per quello con il manto ad 1 coda non c'è mica il naruto bocia? e cmq c'è il risveglio di quello ad 8 nella modalità eremitica. Ma secondo me ci starebbe fare 1 cosa del genere e poi se ci sono personaggi non applicabili con tale regola li fai doppi, ma mi scazza troppo avere 8 naruti perché voglio usarne uno e capita sempre, SEMPRE, che prendo quello sbagliato XD
     
    .
  8. Orochi-Maru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo arrivo!!
    ciao! sono riccardo, appassionato di picchiaduro e di Naruto ovviamente ( tanto da costringere letteralmente la mia famiglia e ragazza a guardare l'anime su italia 1)

    Ho letto tante idee carine e vorrei dire la mia:

    sui personaggi:

    secondo me si dovrebbe mettere nel market nella storia di comprare i vestiti e le tute con i ryu, cosi da personalizzare tutti i personaggi.
    Esempio: orochimaru con la veste dell'alba.

    mettere realmente più personaggi, ovvero, è inutile che mi scrivi 60 personaggi giocabili e poi 8 sono solo sasuke e naruto; mettine uno per tipo e fai il cambio con lo scorrimento del tasto laterale, compresi di nuovo tutti i ninja della prima serie.

    durante la scelta del personaggio esattamente come appare la scelta della sostituzione, facciamo apparire anche quella delle mosse in questo modo si avrebbe anche una sorta di scelta tattica... esempio: orochimaru perdincibacco non ha solo la mossa che si trasforma in un serpente (tra l'altro nel gioco lenta e con pochi danni) ma direi che sa mille altre mosse!! come tutti gli altri del resto....

    Livellamento dei personaggi:
    questa è una cosa che mi urta, perchè o li fai tutti forti uguale o li fai diversi ma seguendo la storia. esempio: KIBA, attaccano in due anche mentre lui è a terra, è molto veloce si l'attacco di base che lo speciale, fa molti danni e anche se pari ti spezza la guardia dopo poco e come se non bastasse va in risveglio quando gli pare. a confronto di altri è veramente troppo forte, poi ovvio che è il giocatore a fare la differenza xo.....

    storia:

    secondo me perfetto come nel 3, magari si può aggiungere più combattimento stile hack en slash tra un boss e l'altro come nei cavalieri dello zodiaco, e a seconda di come finisci e in quanto, inizi la sfida meglio o peggio.
     
    .
  9. Paky9898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovrebbero fare le ultimate jutsu come venivano usate nel gioco di naruto per ps2 e cio'è...
    più lunghe e premendo vari bottoni!!!
    penso che serva questo al gioco di naruto!!! :)
     
    .
  10. mmm15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivero senza dopie ..

    sarebe belo se aumentase lo numero delle teniche per un personagio per esempio naruto

    RIZVEGLIO

    r3 destra -1 tipo di risveglio
    r3 sinistra-2 tipo di risveglio

    TECNICHE

    triangolo + cerchio = A tecnica
    tenendo premuto r1 triangolo + cerchio = B tecnica
    tenendo premuto L1 triangolo + cerchio = C tecnica

    nela modalita rizveglio
    triangolo + cerchio = D tecnica
    tenendo premuto r1 triangolo + cerchio = E tecnica
    tenendo premuto L1 triangolo + cerchio = F tecnica

    TECNICHE SUPREME

    due volte triangolo + cerchio = 1 tecnica suprema
    tenendo premuto r1 due volte triangolo + cerchio =2 tecnica suprema
    tenendo premuto L1 due volte triangolo + cerchio =3 tecnica suprema

    MEZA TECNICA SUPREMA (si potrebe metere dele tecniche piu forte di una semplice e meno forte della suprema, si usera nella MODALITA RIZVEGLIO con la bara di energia superiore a meta)

    due volte triangolo + cerchio = 1 meza tecnica suprema
    tenendo premuto r1 due volte triangolo + cerchio = 2 meza tecnica suprema
    tenendo premuto L1 due volte triangolo + cerchio = 3 meza tecnica suprema
    =====================================================================================
    si potrebe metere anche un altra tecnica suprema scheaciando due volte triangolo + quadrato

    sarebe belo se metesero quando schiaci il bottone r3 facese quela tecnica che chiama gli animagli giganti
    e al inizio della partita al tuo aversario facese scegliere se poi usare la tecnica o no, se il suo personagio non puo chiamare un gigante.

    :monkey6: sarebe beglisimo tuto questo :monkey3: forse chedo tropo

    mi peacerebe anche quando naruto picolo si transforma con una coda se tieni ancora triangolo apaeano 2 code poi tre fino a diventare una volpe

    e se metono anche menma tra gli personagi :cipo11:
     
    .
  11. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh beh mi sembra di rivivere i vari deja vuu' di generations e storm 3, ogni anno si sparano sempre più ipotesi per aggiungere nuove cose e puntualmente ogni anno levano sempre più cose :riot:
    P.S.
    sei percaso un troll? :trollface:
     
    .
  12. naruto243344243
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tante cose ma a mio parere basterebbero poche innovazioni x migliorare sostanzialmente il gioco.X prima cosa ina modalità storia che comprenda l'intera saga di naruto e di naruto shippuden.
    Per quanto riguarda i personaggi terrei quelli di storm 3 aggiungendo tutti quelli della prima serie compresi i 4 ninja del suono.
    Come ho letto in precedenza andrebbe aggiunta x alcuni personaggi la possibilità di avere una doppia modalità di risveglio
    es:naruto (prima serie) con chakra della volpe e gamabunta o sasuke con il primo stadio del sigillo ed il secondo...stessa cosa farei con le mosse finali.
    X il resto migliorerei un po' l'online e magari aggiungerei una modalità torneo dove ti scontri nell'arena dell'esame chunin anche se forse chiedo troppo :cipo8:
    Ma la cosa che più vorrei vedere in un'eventuale storm 4 è una modalità come era presente nell'ultimo videogioco di dragon ball con la quale puoi crearti un personaggio sceglierti le tecniche...ma so che non la faranno mai
     
    .
  13. delmonts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERSONAGGI NUOVI COME PER ESEMPIO:

    ZANNA BIANCA DELLA FOGLIA

    III KAZEKAGE

    DAN KATO

    EREMITA DELLE 6 VIE

    E I 7 SPADACCINI DELLA NEBBIA
     
    .
  14. naruto243344243
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con delmonts inoltre aggiungerei anche i 4 ninja del suono e sasori edo tensei
     
    .
  15. seguace della gheggheria 2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    zanna bianca,il terzo kazekage e l'eremita sono veramente difficili da fare,2 di loro non li abbiamo neanche mai visti perfettamente,l'eremita è sempre di spalle e il terzo kazekage lo abbiamo visto solo come marionetta
    i 6 spadaccini dovevano essere presenti già in storm 3 e dan lo si potrebbe pure mettere,vedremo,idem edo sasori anche se con qualche difficoltà

    Per prima cosa in storm 4/gen 2,devono sistemare gli 11 doppioni completamente privi di senso e creare uno slot solo per naruto e sasuke recuperando così altri 4 posti e a questi 15,per rimediare alle cazzate fatte in storm 3 dovrebbero mettere una ventina di slot,in totale 35 pg nuovi tra inediti e nuovi doppioni.

    Il resto,combo,jutsu,free roaming ecc,dopo,se non si ha un roster decente come già successo su storm 3,in partenza (per me)è un flop.
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60927 views
  Share  
.
Top