Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uzumaki kushina 2000 @ 29/4/2013, 17:38) 
    Io ho una foto di tutto i personaggi che dovrebbero stare nello storm 4 oppure nel generation 2 chi rollo se la vuoi vedere mi puoi contattare in privato xke nn la so mettere sulla pag se ci sei su facebook te la faccio vedere

    ....ma storm 4 o storm gen2 non è stato manco annunciato... :mano:

    CITAZIONE (Uzumaki kushina 2000 @ 25/4/2013, 15:46) 
    Rollo potresti dire alla cc2 di fare dei dlc per karin in naruto ultimate ninja storm 3

    Non sono in contatto con la CC2 anche perché non sò il giapponese...
     
    .
  2. Aizen99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Rollo91 puoi darmi i contatti di Namco Bandai? se per te nn è un problema

    Scusa Kushina Uzumaki 2000 puoi inviare a me le immagini dei personaggi su storm 4 il mio profili su facebook è Giacomo Palmieri.
     
    .
  3. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiizsn mi puoi mandare tu la richiesta xke cd ne sono un sacco di Giacomo cn mi chiamo antonio malavita

    Ho una foto cn gli occhiali

    Rollo tu avevi detto che avevi i loro cobtatti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    ho solo una mail di un ragazzo della bandai di milano che è a sua volta in contatto con la CC2, leggete bene.. ;)
     
    .
  5. Aizen99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti darmi l'email?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aizen99 @ 30/4/2013, 14:07) 
    Potresti darmi l'email?

    non sò se posso darla...
     
    .
  7. Aizen99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare se mi avessi dato l'email l'avrei usata solo per dare dei consigli. Esempio suoi personaggi giocabili
     
    .
  8. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai rollo c'è la potresti dare l'email
    Aizen se mi aggiungi su facebook ne parliamo mi chiamo Antonio malavita ho la foto cn gli occhiali
     
    .
  9. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rollo ti ho mandato la richiesta sulla Playstation mi chiamo killerdiabolico
     
    .
  10. STIRPE92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo gli aggiornamenti dovrebbero essere i seguenti:

    1° Gameplay: 2 barre di energia vanno bene,inserire lo scontro tra i Jutsu meglio evitare andrebbe a finire come in dragon ball z tenkaichi 3,mentre mantenendola così come in storm 3 si vedrebbe l'abilità di un player nel fare la tecnica nel momento giusto.Inoltre negli scontri ci sarebbero da migliorare alcune cose come Deidara in modalità rabbia col drago c4 se lo possono risparmiare, o se lo devono mettere potrebbe anke spiccare il volo e di conseguenza sarebbe resa l'arena più grande in altezza,inoltre vorrei,anzi sarebbe opportuno inserire anke un deidara che usi il famoso Garuda c4,ovvero la sua copia ingigantita.Lo stesso per gaara che potrebbe usare la nuvola e Conan le ali.Nella storia qualche bel minigame non ci starebbe male.

    2°Personaggi: innanzi tutto dovrebbero essere tutti giocabili e non tenere alcuni per soli aiuti.

    Personaggi da aggiungere:
    Edo Kage
    Quartetto del suono
    Foo e Torume
    Anko mitarashi
    Ao
    I sette spadaccini della nebbia
    Jinkaku e Kinkaku (magari che usino i tesori della nuvola)
    Il trio Ino-Shika-Cho adulto (quello con Shikaku Choza e Inoichi)
    Zetsu ( magari sia quello bianco che quello nero)
    Il fratello di Sai
    Omoi e Karui
    Iruka
    Il padre anche di Shino e magari anche la sorella e la madre di kiba
    Rendere giocabili tutti e 6 i Pain
    Rin
    Kurenai
    Dan kato ( che nella guerra è mostruosamente forte)
    I primi 4 Hokage versione edo tensei
    Kushina uzumaki
    Shisui Uchiha
    Kagami uchiha
    Kisame da giovane
    e se possibile si potrebbe inserire anke i personaggi delle saghe filler, come Sora ad esempio
    Rendere utilissabile Iruku di Sasori
    Itachi da jonin versione ambu
    Pakura
    Madara e Hashirama ancora in vita quando usano quelle tecniche mostruose

    3° Modalità:

    Si potrebbe inserire anche qualche modalità alternativa che non è stata inserita in nessuna versione di questo gioco.Parlo di una modalità in terza persona,che sia gestionale,esempio si sceglie un villaggio e dall'inizio lo si costruisce,case accademia residenza kage ecc.. e che prosegua con la storia normalmente,esempio konoha dopo qualke casa e accademia costruita iniziano a nascere i personaggi come naruto ecc..,mandarli in missione..
    Si potrebbe anche inserire una modalità che ti permette di crearti il tuo personaggio e farti la tua storia,scegliere se provare a diventare kage o diventare mukenin o unirsi all'Alba imparare nuove tecniche e magari di crearne di nuove =)
    Per quanto riguarda anche queste potrebbero essere delle modalità da inserire online come anche la creazione di una modalità Survivor...
    Inoltre ricordo che c'è stato per la xbox360 il gioco del signore degli anelli che permetteva anche una modalità storia alternativa,ovvero quella di sfruttare uno dei cattivi e fare la storia con lui come con kabuto,orochimaru o lo stesso madara,quest'ultima sarebbe davvero bella..
    Si potrebbe anche inserire una modalità Battle Royal,che magari permatta di scontrarsi con 3 o 4 personaggi nella stessa arena

    4° Per quanto riguarda la modalità storia dovrebbe partire dall'inizio di Shippuden e poi sbloccarsi le storie alternative come la prima serie,percorrere la giovinezza di kakashi,Minato,Madara e Jiraya con quest'ultima inserendo la terza grande guerra,che si concluda magari con i tre che diventano sannin...



    Spero di essere stato di qualke utilità con questi suggerimenti,e che in futuro non si ripetano errori come l'inserimento di personaggi ke non c'entrano una beneamata ceppa come LARS che fa parte di tekken =(
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Kurenai potrebbero farla si è vista contro Itachi e nei giochi x ps2 c'era ed era fatta abbastanza bene! XD

     
    .
  12. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si x me kurenai ci dovrebbe stare e fatta davvero bene
     
    .
  13. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche shizune e anko sulla ps2 hanno della ottime tecniche si potrebbero mettere nello storm 4 /generation 2
    Rollo qnd le raggruppiamo le idei e le mandiamo a questo ragazzo che le manda alla cc2
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Non mi risulta che il fratello di Sai combatta...XD non mostra neanche una tecnica...XD
    Comunque è ovvio che vogliamo anche quelli della guerra e altri personaggi...XD
    Altra cosa, seguendo il tuo ragionamento nei vari storm non avrebbero dovuto mettere Karin, Ino, Choji (versione prima della guerra), Kiba, Shino, e Hinata visto che nello shippuden non hanno combattuto e di conseguenza hanno basato i loro personaggi sulle tecniche che usavano prima dello shippuden..XD

    P.S. x quanto riguardano le saghe filler invece a me non piacerebbero personaggi presi da lì, visto che odio i filler...XD
     
    .
  15. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anko è importante l'edo tensei di kabuto nella guerra si attiva anche grazie a lei orochimaru viene resuscitato grazie a lei attenzione quindi a dire che anko nn è importante. :monkey3:
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60772 views
  Share  
.
Top