Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Suggestions 4 CC2 & Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. STIRPE92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per conto mio va data la precedenza nei confronti di altri personaggi, poi, fate come volete.

    Praticamente hai formulato una frase nel quale lasci intendere che siete voi i creatori del gioco hahaha
     
    .
  2. Arquot Geokah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei solo un consiglio rendere il combattimento un po' piu' interessante.

    Faccio un es:

    intanto le tecniche finali che non si possono bloccare ma ion caso di parata si possono diciamo affrontare con combinazioni o semplicemente girando la rotella.

    Seconda cosa interagire un po' piu' con le mosse con delle specie di sotto classi di special... Tipo il kagebushin no jutsu fare 3 copie che attaccano l'avversario che logicamente colpite scompaiono pero' che puoi controllare come vengono controllate le marionette dai marionettisti.... E poi non so anche tutte le tecniche che richiedono un controllo tipo la sabbia di Gaara sarebbe interessante pèoterla spostare con la rotella di destra certo pagando chakra.

    Poi logicamente infine mettere una modalita' di creazione personaggio con la scelta di una delle famiglie dei vari personaggi con diciamo una modalita' crescita cioe' faccio un esempio:

    scelgo famiglia uchiha comincio da uno sharingan con (adesso tutti diranno bada sto scemo manco sa come si chiamano le virgoline nell'occhio) 1 virgolina e piano piano con l'esperienza combattimenti vari arrivare ad avere il massimo insomma il mangekyou sharingan. Questo poi potrebbe essere anche portato nei combattimenti online che sarebbero sicuramente piu' interessanti visto il fatto che ci sarebbero personaggi con piu' esp e con maggior potere rispetto ad altri :D

    Queste sono le mie idee non mi infamate per le virgoline :D
     
    .
  3. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco avere una classificata individuale e ovviamente anche una classificata con supporti xD...che dopo un po ti rompi degli spammoni che usano come supporti kimimaro e neji xD

    per i personaggi io aggiungerei un nuovo personaggio cioè menma di road to ninja e non solo come dlc vestiti ma proprio un nuovo moveset perchè di mosse ne fa nel film :)

    ritornare a 4 combo poi se hanno voglia anche 5 combo meglio ancora xD...

    torneo classificato

    ovviamente metteranno già i personaggi che non c'erano nello storm 3

    ultima cosa perchè non me ne vengono altre xD sarebbe bello se potessero mettere una modalità a parte dove puoi bloccare le tecniche finali con i pusanti o girando la rotella :)


    P.S. l'importante e che mi mettano menma con tecnica primaria il dai rasenringu,come mossa finale kumen sowaka e come risveglio sopra la volpe altrimenti combatte con il kumen sowaka xD vi prego mettetemelo xD :monkey3: :cipo8: :cipo16: :icry: ...arquot per il personaggio che ti inventi la vedo dura xD...come fai a fargli apprendere le tecniche o a creare una combo xD va be potresti prendere le combo di altri personaggi ma per la mossa finale sarebbe uguale quindi preferisco non lo facciano...anche se creare un personaggio nel gioco mi piacerebbe :cipo8:
     
    .
  4. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ora in storm 4 voglio:
    7 spadaccini
    edo kage
    gin-kin
    madara decacoda
    madara drago di legno
    minato kurama control
    edo hokage
    nuovo naruto
    nuovo sasuke
    nuova sakura
    se con essi il gioco lo prendo ad occhi chiusi non sono nemmeno tanti i pg da aggiungere sono 20 pg si raggiungerebbe il perfetto totale di 100 un like per mandarlo al 100% alla cc2
     
    .
  5. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xX_Izuna uchiha_Xx @ 23/5/2013, 16:59) 
    raga io ora in storm 4 voglio:
    7 spadaccini
    edo kage
    gin-kin
    madara decacoda
    madara drago di legno
    minato kurama control
    edo hokage
    nuovo naruto
    nuovo sasuke
    nuova sakura
    se con essi il gioco lo prendo ad occhi chiusi non sono nemmeno tanti i pg da aggiungere sono 20 pg si raggiungerebbe il perfetto totale di 100 un like per mandarlo al 100% alla cc2

    io lo comprerei ad occhi chiusi se mettessero menma :cipo8: :cipo16:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_Izuna uchiha_Xx @ 23/5/2013, 16:59) 
    raga io ora in storm 4 voglio:
    7 spadaccini
    edo kage
    gin-kin
    madara decacoda
    madara drago di legno
    minato kurama control
    edo hokage
    nuovo naruto
    nuovo sasuke
    nuova sakura
    se con essi il gioco lo prendo ad occhi chiusi non sono nemmeno tanti i pg da aggiungere sono 20 pg si raggiungerebbe il perfetto totale di 100 un like per mandarlo al 100% alla cc2

    Ma madara decacoda e madara drago di legno è lo stesso personaggio che si vede nella guerra..XD Piuttosto ci starebbe una verssione edo di madara aggiornata con tutte le cose che si vedono dopo la storia di storm 3 che non sono poche e poi una versione di madara vivo che controlla kurama, x capirci quello del flashback di qualche cap fà..XD e ovviamente una nuova versione del 1° hokage anche lui preso dal flashback...XD
     
    .
  7. xX_Izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma intendevo un madara che in awake stesse sopra il drago di legno e devasta il campo poi un madara con in awake sopra il biju
    quoto x madara susano'o armor e x hashirama
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Dubito che la CC2 faccia 2 edo Madara nuovi con 2 risvegli diversi..XD A parte che se continuano così con questi filler questi pezzi del manga li vedremo nell'anime x il 2099 se va bene e di conseguenza li vedremo nel 2099 in uno storm...XD
     
    .
  9. Natsu_Namikaze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muahahah in storm 4/generation 2 (se arrivassero a svilupparlo oltre la puntata 631 del manga, cosa obbligatoria! ) Minato sarà dio xD
    2m82kcj
     
    .
  10. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natsu_Namikaze @ 24/5/2013, 14:17) 
    Muahahah in storm 4/generation 2 (se arrivassero a svilupparlo oltre la puntata 631 del manga, cosa obbligatoria! ) Minato sarà dio xD
    (IMG:http://oi40.tinypic.com/2m82kcj.jpg)

    natsu da quanto tempo xD...immagino prenderai solo minato nei prossimi giochi xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Natsuuuuuuu.... ma allora 6 vivo!!!!! ^_^ XD
     
    .
  12. Ciro di dato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io credo di parlare a nome di tutti i fan di Naruto quando dico che a seconda del titolo che uscirà (generations o storm), che vogliamo un gioco che ci faccia rimanere a bocca aperta :monkey1: , credo che il gioco uscirà dopo terminato l'anime (a meno che kishimoto non lo voglia prolungare cosa quasi impossibile :monkey20: )
    Le mie idee per il nuovo gioco sono quelle di vedere un Naruto completamente diverso, mi spiego: vorrei che per raggiungere un campo di battaglia si debba correre e saltare sugli alberi come nell'anime, poi nelle battaglia a squadre vorrei poter evocare anche i rospi con la tecnica del richiamo, poi ad esmpio quando kakashi usa il kamui potremmo direzionare noi dove colpire con la tecnica, sarebbe anche bello ripercorrere gli allenamenti ad esempio quando Naruto e Sasuke si sfidarono quando dovevano scalare gli alberi concentrando il cakra sotto i piedi oppure quando naruto imparò il rasengan e sasuke il mille falchi,MA LA COSA PIù IMPORTANTE SONO LE TECNICHE, VORREI VEDERE UN' INFINITà DI TECNICHE NON LE SOLITE 2 MOSSE LETALI ACCOMPAGNATE DA QUALCHE COMBO SPECIALE.(ES. CON L'ANALOGICO DESTRO E LE FRECCETTE+ Y SI POTREBBERO FARE UN'INFINITà DI MOSSE)
    Credo di aver detto tutto, insomma ci vorrebbe un naruto STRABILIANTE diverso da tutti glia altri, speriamo di chiudere in bellezza! :dai:

    Edited by -------> Kamui <-------- - 25/5/2013, 14:54
     
    .
  13. Rorsrach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso dubito che si tratterebbe di Storm 4, quello sarebbe sempre un picchiaduro e quindi più limitato. Però hai ragione, ci vorrebbe un gioco più "action" di Naruto, dove magari si ripercorre tutta la storia, o solo una parte saltellando di albero in albero. Avevano fatto un esperimento del genere con Ultimate ninja 4 o 5 per ps2(non ricordo esattamente quale) ma era molto limitato anche se sinceramente quel poco mi era piaciuto.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    Io spero vivamente che il prossimo gioco lo facciano a serie terminata anche se dovessimo aspettare 2 anni, in pratica come è stato fatto per i primi 2 Ninja Storm che a mio parere erano ben fatti e molto entusiasmanti.
    Oltre ai vari personaggi come avete già detto voi, mi piacerebbe molto rivivere tutta la storia completa del gioco come detto in precedenza da Rollo.
    Non mi dispiacerebbe andare nel pannello Avventura e vedere "2 modalità di storia", quella della serie PTS e quella della Serie Shippuuden per intere.

    Vorrei tanto che ricontrollassero anche l'attuale storia di Storm 3, aggiungendoci alcuni boss battle che io mi aspettavo di trovare, il quale Raikage contro Sasuke, Danzo e anche Konan nello scontro con Tobi al villaggio della Pioggia.

    Ovviamente aggiungendo nuovi personaggi e nuovi boss battle, ma soprattutto vorrei che si riguardasse anche un po' il gameplay in tutto quello che si può fare su queste attuali console:

    - Visto che sono uno sfegatato delle Boss Battle, mi piacerebbe una nuova Modalità dopo aver completato la Storia Principale, dove si possono nuovamente sfidare i boss principali della Storia (es. Naruto vs Sasuke sotto il ponte Samurai ecc.).
    - Interessante poter vedere scenari distrutti dopo tecniche supreme, il ring out aggiornato e magari al lancio del pg al di fuori del ring, un altro mini stage di quello di prima. Dovrebbero essere tutte cose fattibili visto che per PS2 io ricordo nei vari Dragonball Budokai Teinkachi tutto ciò era possibile.
    - In Storm 3 hanno provato ad inserire qualche materiale che si può distruggere quale il tronco di legno nello stage della "Foresta degli Alberi Morti", ecco provare a migliorare questo fattore collegato al fatto del cambio scenario dopo tecniche supreme.
    - Il ritorno delle 4 combo con la loro serie di skill (se ci fate caso hanno tagliato di qualche mossa tutte le combo dei personaggi) e soprattutto di più numerose tecniche supreme a scelta.

    In poche parole il prossimo gioco che in teoria dovrebbe essere l'ultimo, che lo facciano con più tempo e materiale a loro permesso senza badare troppo ai tempi, io sono disposto ad aspettare purché il risultato sia a livelli innovativi!
     
    .
  15. Uzumaki kushina 2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci ho fatto caso ad una cosa mito uzumaki ha il puntino sulla fronte cn tsunade
    Se avrebbe le stesse tecniche??
     
    .
2013 replies since 21/3/2013, 13:54   60772 views
  Share  
.
Top