Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~L™ @ 28/10/2015, 02:02) 
    Oh comunque poi una volta ci organizziamo e andiamo insieme da Nuvole! Facciamo venire anche Dim che tanto è di strada :asd:

    Se no prendiamo la metro (kira-s-laugh-o) e andiamo a quella di 2 piani a Re di Roma :asd:
    Oppure ci facciamo proprio un giro e vediamo se il Manga Caffè è ancora na tristezza (o se semplicemente campa ancora) :rotfl:

    Comunque io alle nuvole ci posso passare quando mi pare, quindi basta che me lo dite :sisi:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Ho un po' di up da fare anche io, settimana prossima aggiorno se mi ricordo...XD Piuttosto, vi chiedo un consiglio! Oggi in fumetteria mi sono imbattuto in l'ultimo eroe, mi ha incuriosito abbastanza! consigli???
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Mah ho letto un paio di volumi in inglese e non mi ha colpito. Sentivo, da chi sta più avanti di me, che ancora adesso non si sa dove vuole andare a parare
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~L™ @ 5/11/2015, 18:14) 
    Mah ho letto un paio di volumi in inglese e non mi ha colpito. Sentivo, da chi sta più avanti di me, che ancora adesso non si sa dove vuole andare a parare

    mmmh peccato sembrava interessante... :asd: un'altro che mi ha incuriosito "La leggenda di Arslan" di Hiromu Arakawa, inutile che dico che è la stessa autrice di FMA... :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Se ti ha incuriosito Arslan leggiti i primi 10 capitoli tradotti qua su tam o guardati i 24 episodi dell'anime aggratisse su vvvvid per vedere se può davvero interessarti :XDVxBHb: :asd:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    No no sul TAM no! Hanno una qualità scadente e traduzioni fatte con google traduttore.... :shifty:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ma solo i disegni sono della arakawa la storia nn è sua, cmq l'anime dovrebbe stare già piu avanti del manga quindi vai di quello
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    ahah bello chiedere consigli, mi demolite... :sigh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bisognerebbe quasi creare una discussione x consigli acquisti, nuove serie ecc... :asd:
    comunque maledetta star comics! Giovedì ho ritirato in fumetteria naruto e OP, ovviamente non ho guardato i prezzi, sia perché sono sempre gli stessi, sia perché me li mettono da parte in casella e quindi ho anche il 15% di sconto...XD ...poi ieri vado a prendere OP per leggermelo e cosa noto sulla copertina?!?! prezzo 4,30€.....MA VAFFFF....!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 7/11/2015, 08:31) 
    ahah bello chiedere consigli, mi demolite... :sigh: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bisognerebbe quasi creare una discussione x consigli acquisti, nuove serie ecc... :asd:
    comunque maledetta star comics! Giovedì ho ritirato in fumetteria naruto e OP, ovviamente non ho guardato i prezzi, sia perché sono sempre gli stessi, sia perché me li mettono da parte in casella e quindi ho anche il 15% di sconto...XD ...poi ieri vado a prendere OP per leggermelo e cosa noto sulla copertina?!?! prezzo 4,30€.....MA VAFFFF....!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    io volevo farla su Face, ma nn essendo bravo a scrivere nn mi ci sono messo XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    image
    fossi riuscito a trovare Nozoki Ana :KYieqPP:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Ma sul serio intendi prenderlo a quel prezzo? :monkey30:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 5/11/2015, 17:48) 
    Ho un po' di up da fare anche io, settimana prossima aggiorno se mi ricordo...XD Piuttosto, vi chiedo un consiglio! Oggi in fumetteria mi sono imbattuto in l'ultimo eroe, mi ha incuriosito abbastanza! consigli???

    A me la serie piace, in genere la consiglio.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    ecco così mi mettete in difficoltà...ahah.. :rotfl: :asd: :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    New entry :cantstopmyerection:

    Yami Darkness della Aquamarine



    Sairenji Haruna -Venus- della MaxFactory



    Comunque, ora che ne ho due dello stesso tipo, posso confermare che quella di Momo è fatta veramente bene per essere una cinesata, la differenza è proprio minima e si vede più che altro nelle parti più sottili della lingerie.
    Non posso dire lo stesso della scatola, a confronto, quella di Momo è evidentissimo che si tratti di una falsa :asd:

    Ps: La spedizione ci ha messo solo 4 giorni (2 e mezzo per arrivare dal Giappone e 1 e mezzo per arrivare a casa)... però prima ed ultima volta che faccio un doppio ordine, la dogana mi ha spremuto :sigh:

    Edited by Dimriky - 3/12/2015, 14:34
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Molto carina Yami, non male anche la base e come sono fatti i capelli. Haruna mi piace meno, però dato che è abbinata a Momo fa la sua figura XD
     
    .
701 replies since 4/5/2013, 14:19   10575 views
  Share  
.
Top