Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Oh cazzo, hai tagliato a metà i poster TLRD... io non ho nemmeno ancora tolto il sigillo da quanto mi cago sotto di rovinarli D:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimriky @ 28/8/2016, 16:16) 
    Oh cazzo, hai tagliato a metà i poster TLRD... io non ho nemmeno ancora tolto il sigillo da quanto mi cago sotto di rovinarli D:

    eh gia :cipo14: ci ho messo un po per trovare un modo di farlo bene, poi ho notato che parte della carta non era disegnata vicino alla rilegatura e allora con un taglierino ho tagliato piano piano ma alla fine so rimasto fregato :sigh:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,381

    Status
    Anonymous
    Ho preso il primo numero di Bleach in prima ristampa a 2 euro.è senza indicazioni negli angoli come le ristampe di Naruto il mito.Dite che è stato un buon affare?Può valere qualcosina?Mi serve un parere perchè avevo la possibilità di prendere anche il numero 10 della serie nera di Naruto allo stesso prezzo ma in prima ristampa.No prima edizione.
    Queste ristampe senza le indicazioni negli angoli hanno qualche valore?Per Bleach mi importa e non mi importa dato che cmq lo volevo iniziare mentre per Naruto, mi interessa di più per completare la serie nera.Mi ritrovo con i primi 15 in prima edizione rossa e dal 16 fino al 72, in serie nera.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ma ti interessa eventualmente per rivenderlo o per altri motivi? Perché a seconda dei casi la risposta potrebbe essere diversa :asd:

    Onestamente una prima ristampa di Bleach non credo sia valutata granché, specialmente perché a differenza di Naruto che esiste la serie nera e rossa, in Bleach sono uguali e di conseguenza se non è la prima edizione poi le altre cambia poco.

    Per Bixio: alcuni numeri fighi, però sono usciti quando io ero già tornato dal Giappone :asd:
    L'artbook di Prison per esempio è tra le cose non ancora uscite quando ero là, però in compenso ho preso quello di TLRD, di SAO e un book sul mondo di Fate, oltre al libricino che davano insieme al film di Hibike :face2:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,381

    Status
    Anonymous
    Mi interessa per avere una serie completa e non prendere sole.Fino al 15 mi sembra, i numeri di naruto serie nera li hanno ristampati due volte per poi partire con Il Mito ovvero la rossa.Siccome li buttano a 10 euro online senza mai specificare se sono prima stampa o ristampe, non me ne intendo io se nel complesso la serie non esca strana.Siccome devo iniziare la ricerca dei primi 15 numeri, vale lo sbattimento stare attenti alla differenza tra prima stampa e ristampe quindi buttarmi come in questo caso ai numeri che costano poco oppure no?Non so se mi spiego.
    Dal 16 c'è solo una versione della nera quindi, quando ho risposto a un annuncio è stata facile la scelta.Da quel numero al 33, li ho presi tra i 2 e 5 euro.Penso di aver fatto un buon affare.I numeri erano immacolati anche.Controllando i siti, per uno solo ne avrei dovuti spendere 10.

    Bleach non mi interessa più di tanto perchè lo voglio leggere e in ogni caso, mai rivenduto niente.Ho scoperto di avere numeri di Death Note che la gente spenderebbe 30 euro per averli ma io non mi tolgo niente.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Vale la pena se non ti cambia nulla avere una edizione piuttosto che un'altra, mentre se tieni ad avere tutto della prima edizione già è diverso. Oltretutto sono capaci di farti pagare parecchio un numero che è una prima ristampa piuttosto che seconda (la prima edizione della nera te la faranno pagare di più che la ristampa ovviamente).
    Ora comunque anche della nera sono stati ristampati più volte numeri oltre il 50.

    Il discorso di rivendere era puramente per una questione di valore, nemmeno io rivendo niente se è per questo XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,381

    Status
    Anonymous
    Grazie per la risposta
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Figurati!
    Se posso consigliare, a discapito della ovvia comodità che hai comprando online, se hai occasione di andare a qualche fiera puoi valutare di persona tante cose, come appunto edizione, stato del volume etc e spesso trovi occasioni niente male. Mi è venuto in mente dato che a fine mese c'è Lucca XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    comprato rainbow days volume 6, romantica clock volume 6, rere hello volume 6 e princess lucia volume 1
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Io sono in pari quasi con tutto, approfitto di Lucca per mettermi in pari di quello che mi manca.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    io aspetto il 19/11/2016 per fare la spesa grossa di qst mese dalla star comics
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ma io non ho spese grosse con nessuno, in genere compro tutto regolarmente ogni mese XD

    Perché il 19 c'è qualche sconto?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,806
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    boh nn penso, io accumulo in un mese 8 volumi e poi compro, dove abito cè un edicola che porta solo one piece ,naruto e dragon ball se vuoi altro nn li porta, quindi sono obbligato a comprare direttamente dal sito della star comics
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ahhh ok, non avevo capito. Pensavo ci fosse qualcosa in particolare in quella data :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,381

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non ho la possibilità di andare in qualche fiera e le fumetterie della mia città vendono solo roba nuova senza sconto e con l'acconto.L'ultima volta non mi è manco arrivato il numero che avevo preordinato e da allora compro solo online.Quando mi rispondono, preferisco punti come discount di roba usata compresi manga e fumetti che fanno compravendita e simili però non rispondono sempre.
     
    .
701 replies since 4/5/2013, 14:19   10575 views
  Share  
.
Top