Esame Kohaku Onigumo & Drakul "Raven" Sousuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Oni non potè fare a meno di sorriredere nel constatare quanto fossero sfortunati quei due ragazzi. Tra tanti sensei avevano trovato lui, per cui il fumo era come se non esistesse.

    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Odio questo cazzo di ninjutsu Oni aveva avvrontato decine di apprendisti ed aspiranti genin e molti avevano una predilezione per quella tecnica che lo hyuuga sopportava a stento. Per lui era decisamente fastidiosa sebbene potesse fronteggiarla in varie maniere.
    Una di quelle era uscire dal raggio d'azione della tecnica stessa.
    Quando Kohaku lanciò le sue armi lo Hyuuga sparì letteralmente dalla vista dei due apprendisti. Semplicemente non era più li, al suo posto un piccolo sbuffo di fumo dove il piede aveva sfiorato il terreno, poi null'altro

    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in meno di un secondo, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile.
    - Necessario levare i pesi
    - I Taijutsu sono utilizzabili solamente quando lo spostamento è già stato effettuato.

    Consumo: 15


    Oni si era spostato alle spalle di Drakul Io avevo avuto l'idea di far finta di pisciare durante l'esame genin...ma voi siete lineari e per uno shinobi questo è un fallo .
    Sperando che il ragazzo si girasse mettendosi sulla difensiva lo Hyuuga si esibì in una mossa velocissima, spazzando l'aria davanti a Drakul con la gamaba destra accompagnando il movimento con il torso ed il bacino.
    Solamente che qualcosa non quadrava era fuori bersaglio...ma le vere intenzioni dello shinobi dai capelli rossi furono chiare subito dopo. Una nube di terra si sollevò, Oni si era portato dietro in quel movimento con il piede una manciata di terra grazie al controllo del chakra ostruendo così la visuale all'apprendista.
    Per lui non era un problema ed approfittando dell'eventuale mancanza di attenzione di Drakul si militò a colpirlo con un pugno dato con il palmo aperto, non forte appena accennato.

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    @ entrambi ottima combinazione ma dovete fare attenzione a dei piccoli dettagli.

    @drakul non puoi assolutamente dire di aver fatto una cosa in un post e poi nel post successivo aggiungere qualcos'altro. "Inoltre, prima di posizionarmi dietro il cespuglio dopo aver creato il mio clone, mi ero preoccupato di spostarmi leggermente alla destra del mio compagno, in modo che non restasse coinvolto nel raggio d'azione della mia tecnica".

    @Rorsrach dici che il getto fuuton velocizza le armi. Posso anche dartelo buono, mi piace una struttura non lineare del gdr in questo senso (cioè è quasi scontato che accada anche se non è mai stato fatto vedere in combinazione con quello specifico justu). Però generalmente è un errore (meglio dire " sperava che le armi fossero velocizzate"), tra l'altro un ipotetico avversario che risponde scrivendo che il tuo jutsu oltre che velocizzare, devia le armi, non sbalgia per nulla.
    Altra cosa, ufficialmente non dici quante armi lanci e sopratutto dove le lanci, (testa, busto, inguine del mio pg). E' un consiglio ma poteveo tranquillamente dire che sbagliavi mira e non era per nulla un errore.


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-4-1=152-2-1-4-1=144-15-2-1-2=124
    Condizioni fisiche:Livido sulla testa, danno lieve.
    Condizioni mentali:Annoiato

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x5, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x10

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  2. Rorsrach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato Pensato Parlato Sensei Parlato Altri


    Finalmente il suo attacco era andato a segno, poteva finalmente colpire il sensei, già pregustava il dolce sapore della vittoria quando il suo sensei semplicemente… sparì! Non riuscì nemmeno a capire come fosse successo, ma l’uomo di Konhoagakure si era letteralmente teletrasportato. Un lampo di odio misto a preoccupazione attraversò gli occhi di Kohaku mentre si voltava, certo che fosse alle sue spalle. Quando lo vide dietro il suo compagno, non poté fare a meno di urlare per avvisarlo.
    Attento! urlò, prendendo un altro kunai, stavolta sprovvisto di carte bomba, e lanciandosi all’attacco contro il sensei. L’uomo eseguì una spazzata sollevando della polvere, probabilmente per confondere Drakul, ma lui non si curò del risultato dell’azione. Il secondo paio di mani eseguì i sigilli per la Kemuri Bushin no Jutsu, mentre due cloni di entità fisica gli apparivano al fianco.
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo
    KemuriBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)

    I due cloni scattarono verso il suo avversario, con l’obiettivo di eseguire quello che sarebbe sembrato un placcaggio di peso sull’uomo. Quando gli furono abbastanza vicini, si dissolsero per volontà di Kohaku, che già aveva trovato il modo per contrattaccare efficacemente, ovvero quello di bloccarlo sfruttando la vicinanza di Drakul. Nuovamente la sue mani inferiori avevano terminato un’altra serie di sigilli, preparandosi a bloccare il ninja della Foglia con un attacco che si sperava non capisse da dove stesse arrivando. Due fasce di fumo provarono a bloccare il sensei all’altezza del gomito, in modo da impedirgli di fare sigilli e di bloccare con le braccia una eventuale offensiva di Drakul o addirittura di fermare Drakul se avesse tentato di prendere i campanelli. Un solo sigillo e utilizzò la tecnica dell’Utsusemi per comunicare rapidamente ed in segreto con Drakul.
    Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante
    bindingsmokeprison-1
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica necessita dell'utilizzo di due cloni di fumo per poi dissolverli rispettivamente a lato dell'avversario. Poi mediante il proprio Chakra mutarne la forma creando così due fasce di fumo scuro che cercheranno d'avvinghiare rapidamente il nemico. Se ad esempio le proprie braccia finiscono con l'essere immobilizzate non sarà possibile liberarsi prima del turno successivo dove basterà strattonarsi un po. E' possibile anche usare la tecnica con un numero maggiore di cloni, anche se devono comunque essere di numero pari. Tuttavia il consumo della tecnica va pagato per ogni coppia, dunque se utilizzato con quattro cloni la tecnica costerà il doppio.
    Consumo: 2

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    UtsuseminoJutsu-TecnicadellamanipolazionedellaVoce
    Villaggio: Tutti
    Livello E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un'area di 20 metri.
    Consumo: 1

    Prendili adesso sibilò a mezza voce, mentre faceva in modo che la voce arrivasse vicino Drakul, in modo da instaurare una sorta di combinazione che, si sperava, gli avrebbe permesso di superare gli esami. Dubitava che il sensei avrebbe dato soltanto a lui la promozione solo perché era stato lui a prendere il campanellino, dato che era sarebbe stato un vero e proprio gioco di squadra. Il tutto ovviamente sperando che Drakul facesse come lui si aspettava.

    Condizione Fisica: Perfetta
    Condizione Mentale: Teso

    Equipaggiamento:
    - Kunai x8(Tre legati alle carte bomba)
    -Shuriken x15
    -Carte Bomba x3(Attaccate ai Kunai)
    Chakra: 25-2x2-2-1=18
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui.


    Non vidi più niente. Dopo aver lanciato la tecnica, mi aspettavo che il maestro si bloccasse all'istante, permettendo cosi al colpo del mo compagno di andare a segno. Cosa che invece, come mi sarei dovuto aspettare, non avvenne. Lui scompari di colpo, dove aver effettuato un piccolissimo movimento con il busto e avere disteso il piede. Una specie di teletrasporto, anche se ero convinto che non si trattasse di quello, ma di uno scatto. Un semplice scatto ma molto veloce, tanto da apparire ai nostri occhi come un trasferimento istantaneo. Una bella seccatura. Se era in grado anche di fare delle cose del genere, non saremmo stati mai in grado di colpirlo. O quanto meno prendere quei maledetti campanelli. Ma in quel momento, il mio problema era un altro.
    Io avevo avuto l'idea di far finta di pisciare durante l'esame Genin... Ma voi siete lineari e per uno shinobi questo è un fallo.
    Non ebbi il tempo di riflettere, e tanto meno quello di rispondere. Il mio primo istinto fu quello di girarmi e parami con le braccia incrociate all'altezza del petto.
    Attento!
    Gridò il mio compagno, avendo visto anche lui il maestro che si era portato alle mie spalle. Lo scatto eseguito precedentemente allora era realmente servito a spostarsi, ed esattamente alle mie spalle. Quando mi girai, vidi quello fare una rotazione aerea molto efficace, se mi avesse colpito. In realtà, il suo intento era quello di gettarmi addosso della terra, raccolta con le piante dei piedi durante la sua mossa.
    Controllo del Chakra?
    Chiusi gli occhi per evitare che la terra li ricoprisse, poi sentii un colpo leggero alle braccia, che mi spinse per pochi metri di distanza dall'avversario. Riaprii gli occhi giusto in tempo per osservare il mio compagno che portava una nuova offensiva contro il maestro. Dopo avere creato due cloni, li diresse contro di lui, per poi farli esplodere una volta raggiunta la distanza minima.
    La stessa mossa di prima. Ma il fumo non lo intralcia, ormai è chiaro.
    Prendili adesso.
    Si riferisce ai campanelli?
    Forse era il momento buono per prenderli, questo era vero. Come era vero anche che il maestro non era affatto influenzato dal fumo, e che probabilmente era li ad aspettarmi. Ma non avevo altra scelta. Il maestro, avvicinandosi, si era finalmente esposto ad una nostra combinazione di attacchi, e io non avrei mancato questo momento. L'unico problema era il fumo, che avrebbe ostacolato le mie azioni. Esso però a poco a poco cominciò a diradarsi, lasciando spazio a dei filamenti, sempre di fumo, che cercarono di avvolgere il maestro.
    Ecco che voleva fare.
    Era quello il momento buono. Riuscivo adesso a scorgere la figura alta del maestro, e quindi potevo attaccare. Presi in mano tre shuriken, poi li lanciai contemporaneamente verso i fili che legavano i campanelli al maestro. Uno diretto esattamente verso di loro, gli altri due più defilati, rispettivamente verso sinistra e verso destra, per prevenire un possibile spostamento del maestro. Poi decisi di vendicarmi dell'affronto subito prima. Rivolsi il palo della mia mano destra verso il terreno, facendo sbucare da esso una lancia di roccia.

    Gansetsukon - Lancia di Roccia
    Gansetsukon-LanciadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica usata per creare rapidamente un'arma, da un qualsivoglia blocco di roccia accanto all’utilizzatore (entro un metro). Si stende il braccio con la mano verso il basso e si rilascia chakra, il blocco si romperà e dopo la crepatura di esso ne uscirà una lunga staffa,fatta di pietra, lunga circa due metri, appuntita alle estremità.
    L’arma ha una durata di ventiquattro ore, poi si sgretolerà.
    Consumo: 2


    Scattai verso un albero a pochi passi dalla mia posizione, mentre legavo una carta bomba all'impugnatura della lancia. Lo scalai in tre passi molto ampi, grazie al controllo del Chakra, poi, arrivato a circa metà altezza, mi diedi una spinta in alto, cosi da arrivare sopra la postazione del maestro. Impugnai cosi l'arma con entrambe le mani, coprendo la carta bomba, per poi tentare di colpire il maestro alla spalla destra. Una volta arrivato a terra, feci un grande salto all'indietro, e, ancora in volo, feci esplodere la carta bomba.
    Katsu!

    Condizioni generali:
    Condizioni fisiche: Leggero livido alle braccia - Dolore molto sopportabile.
    Condizioni mentali: Ottime
    Chakra: 28

    Armi:
    Kunai x 10
    Shuriken x 17
    Carte bomba x 4
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Sarà la prima volta che provano ad attaccare con un tempismo decente Oni però non era intenzionato a fare sconti ai due ragazzi, modificò seduta stante il suo sistema circolatorio del chakra. In maniera simile a quanto aveva visto fare a chi era capace di aprire le porte all'interno del proprio corpo. Da li in poi avrebbe avuto velocità ed agilità pari a quelle di Jounin particolarmente dotato visto che alle migliorie motorie date dal suo taijutsu si sarebbero sommate le innate abilità di uno shinobi predisposto al taijutsu.
    Batò quell'aumento di velocità per fare sbagliare la mira a Drakul. I due cloni che gli si gettarono incontro furono spazzati via da due azioni delle mani che sembrarono innocue ma che aprirono la visibilità per un paio di metri mentre lo Hyuuga con un'evoluzione aerea evitava le propaggini di quell'innaturale fumo che provava ad avvinghiarlo.

    Yin
    yinp
    Livello:B
    Tipo: Taijutsu
    Spingendo all'estremo lo stile del pugno gentile Oni, influendo sul suo stesso sistema circolatorio del chakra, riesce ad acquisire velocità ed agilità di due gradi superiori al normale, pagando però un tributo in termini di forza di un grado e riducendo ogni danno dei Taijutsu dell'utilizzatore di un grado. Fanno eccezioni i Taijutsu derivanti dallo stile del Pugno Gentile (cioè quelli dell'innata di Oni) che non facendo affidamento sulla forza non risentiranno del malus.
    Consumo: 8 (A turno)


    Fu rapido, si portò di fronte a Kohaku ma anche li sembrò letteralmente svanire nel nulla ancora una volta, ma invece si abbassò rapidamente e tentò di colpire alle gambe l'apprendista facendolo cadere per terra. L'esplosione fu fragorosa ma completamente fuori bersaglio.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-4-1=152-2-1-4-1=144-15-2-1-2=124-2-1-8-2
    Condizioni fisiche:Livido sulla testa, danno lieve.
    Condizioni mentali:Annoiato

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x5, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x10

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  5. Rorsrach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato Pensato Parlato Sensei Parlato Altri


    Non capì bene cosa stesse succedendo, quando vide Drakul scalare un albero per piombare addosso al sensei con una lancia marrone che sembrava fatta di roccia. Kohaku immaginò subito che si trattasse di un Doton, anche se non poteva esserne sicuro. Poco dopo lo vide saltare via ed una esplosione di piccolo raggio. Lo aveva colpito? Quasi sicuramente no. Ne fu certo un secondo dopo, quando vide il sensei apparirgli davanti illeso, forse usando la tecnica di teletrasporto che aveva usato poco prima. Cominciò a dubitare persino che fosse una tecnica e non un semplice scatto di gambe particolarmente efficiente, dato che in nessun caso aveva fatto sigilli. Lo Hyuuga eseguì una spazzata con il braccio per farlo cadere. Kohaku non aveva alcuna possibilità di evitarlo, poteva soltanto contrattaccare nella maniera che riteneva migliore, assecondando la caduta. Certo, l’idea che aveva in mente avrebbe scoperto le sue braccia aggiuntive, ma ormai voleva dare il tutto per tutto. Inarcò la schiena in avanti in modo da completare la caduta e soprattutto di cadere di testa, mentre portava le mani verso il terreno per evitare di rompersi il capo. Allo stesso tempo concentrò il chakra di tipo Fuuton nel braccio destro inferiore. Rotolò a terra, ma si riprese subito dal colpo, scagliando una manata in aria con il braccio e lanciando un rapido fendente fatto di puro chakra contro il maestro.
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che dopo tre secondi di preparazione permette all'utilizzatore, senza il bisogno di eseguire i Sigilli, di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad una ferita da taglio medio-lieve.
    Consumo: 2

    L’attacco era diretto al fianco dove si trovavano i campanelli, ed era puntato proprio al filo che li teneva legati alle vesti del maestro. Se avesse fatto cadere i campanelli, avrebbe potuto comunque rendere la vita più difficile al maestro. Deciso comunque a non lasciargli un attimo di respiro, si precipitò in avanti, brandendo un altro kunai rivestito con la carta bomba. Sperava che il maestro non notasse il fuuton dato che gli dava le spalle e che, magari per istinto, badasse più all’allievo che lo stava puntando che al jutsu.
    Lanciò quello che sembrava un urlo di guerra, proprio per attirare su di se l’attenzione e non sul colpo, in modo che fosse più facile colpirlo.

    Condizione Fisica: Perfetta
    Condizione Mentale: Teso

    Equipaggiamento:
    - Kunai x8(Tre legati alle carte bomba)
    -Shuriken x15
    -Carte Bomba x3(Attaccate ai Kunai)
    Chakra: 18-2=16
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui.


    La mia mossa falli. Per l'ennesima volta. Stavo realmente cominciando a spazientirmi per quello che stava accadendo. Ogni mia offensiva era inutile. Ogni offensiva del mio compagno era inutile, e insieme non riuscivamo a migliorare la situazione. Con una rapida mossa il maestro sfuggi alla mia lancia, che già assaporava il suo sangue, e quando feci esplodere la carta bomba che era legata ad essa, non feci altro che alzare un polverone e sparare pezzi di roccia di qua e di la. Mi ero spostato dal raggio di azione dell'esplosione, e grazie a questo non ne ero rimasto coinvolto. Ma ero comunque stufo di tutto e di tutti. Il pensiero che ero li a perdere tempo mentre c'era altro che potevo fare mi diede fastidio. In effetti, c'era molto che potevo fare. Che dovevo fare. Ma non sarei potuto tornare ai miei affari fino a quando non fossi riuscito a prendere quel dannato. La sua rapidità era sorprendente. E nella sua ultima mossa sembrò addirittura superare le mie aspettative.
    Sarà dura. Ma ti prenderò...
    Questa volta il bersaglio dell'avversario era il mio compagno. Dopo essersi sbarazzato con fin troppa facilità dei due cloni di fronte a lui, il nostro avversario ci diede un'altra dimostrazione della sua velocità. Scattò veloce contro il mio compagno, utilizzando una tecnica che poteva benissimo essere quella con cui mi era finito alle spalle qualche minuto prima. E questa era una brutta notizia. Giunto di fronte a lui, si dileguò nuovamente, o almeno cosi osservai in un primo momento. In realtà si era piegato, eseguendo una rapida rotazione per poi colpire il mio compagno con una spazzata utilizzando il piede. Con agilità quest'ultimo riusci a non ricavare gravi danni dalla mossa, ricadendo a terra con una capriola. Una volta rimesso in piedi, distese il braccio di colpo, indirizzando verso il maestro la stessa tecnica utilizzata precedentemente. In questo modo un fascio d'aria fu scaraventato ad alta velocità, e da una mia prima osservazione, era probabilmente indirizzata più verso i campanellini che verso il maestro stesso. Pensai fosse la mossa più giusta. Non potendo battere il nostro avversario, tanto valeva provare con un'altra tattica. In fondo il nostro obbiettivo erano proprio i campanelli che quello portava allacciati addosso. Sentendo il mio compagno gridare la carica, mi misi a correre anche io verso di loro. Presi velocemente tre shuriken nella mia mano destra, e un kunai a cui legai una carta bomba nella sinistra.
    Facciamola finita.
    Corsi il più velocemente possibile. Il sudore mi colava sul viso. Superai il mio compagno, poi, giunto a circa tre metri dal mio avversario, composi i sigilli per la mia tecnica.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Un clone apparve d'innanzi a me, ma in una posizione inusuale. Era infatti piegato sulle ginocchia. Questo mi permise di utilizzarlo come appoggio. Saltai sulle sue spalle, conficcando il kunai con la carta bomba sulla sua testa, poi feci un successivo balzo in avanti, eseguendo una capriola una volta giunto sopra la testa del maestro e ritrovandomi a testa in giù una volta alle sue spalle.
    Katsu!
    Feci esplodere la carta bomba proprio in quel momento, mentre lanciavo i tre shuriken contro i fili che legavano i campanelli alle vesti del maestro.


    Condizioni generali:
    Condizioni fisiche: Leggero livido alle braccia - Dolore molto sopportabile.
    Condizioni mentali: Ottime
    Chakra: 26

    Armi:
    Kunai x 9
    Shuriken x 14
    Carte bomba x 3
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Finalmente Oni stavolta dovette fare le cose abbastanza più in fretta, notevolmente più in fretta.
    Uso una tecnica grazie all'ausilio di dei fili di chakra e degli shuriken.
    Le armi erano dirette dietro di se e con l'ausilio di un balzo, estremamente elegante grazie alle sue abilità innate ed acquisite si tirò via, con una strattonata, dalla zona interessata dall'esplosione.
    Durante queste evoluzioni per un istante si trovò faccia a faccia con Drakul al quale rivolse un sorriso ebete accompagnto da un "ciao" fatto con la mano.
    Solamente che non si limitò a scappare, infatti usando la stessa tecnica e sfruttando l'effetto pendolo Oni arrivò a braccare Drakul portandolo a terra con se.
    Una mano dello Hyuuga adesso stringeva un Kunai e la lama era a contatto con la pelle della gola dell'apprendista che aveva usato un istante prima le carta bomba. La voce era estremamente decisa ed asciutta, ai due sarebbe sembrato davvero un'altra persona. In particolare a Drakul che giusto un istante prima era stato beffato in quella maniera.
    Kohaku...tu non sei in grado di fare lo shinobi, quindi scegli o ritornate entrambi all'accademia oppure accidentalmente taglierò uno dei nervi di Drakul e gli sarà impossibile muovere le gambe...ma tu sarai promosso.
    Spinse appena, con delicatezza, il metallo sulla pelle della gola del ragazzo che era tenuto saldamento dalla mano libera In quanto a te...quegli sguardi, non pensare che non li abbia notati...è solo che sei troppo stupido per capire quanto sia essenziale celare le tue abilità...pensa alle sei braccia che ha il tuo amichetto

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Ho lasciato ognuno di voi libero di decidere se e come essere colpiti dagli attacchi di Oni.

    @ rorsarch hai scritto che il mio pg colpisce il tuo con una spazzata delle mani, non è vero il jutsu dice chiaramente che è una spazzata con le gambe. Non riporti danni dall'impatto sulle gambe quando anche Oni è ti tre gradi superiore a Kohaku (genin, chuunin, sp.jounin) e questo comporta l'aumento di un grado del danno, come descritto nelle faq, bilanciato in parte dal fatto che il taijutsu Yin ne diminuisce di un grado i danni. Comunque un minimo di danni dovevano esserci. Questo all'esame chuunin è un errore rosso che può costare caro

    @ Raven. il mio pg è uno Hyuuga, i suoi colpi a palmo aperto fanno male come dei pugni ed un pugno di uno sp.jounin (tre gradi come sopra) fa già un danno di un grado maggiore. La descrizione che dai dei danni sembra un danno lieve (anche se non lo dici chiaramente ed è anche questo uno sbaglio) ed è un pò leggerina. Anch questo, ve lo dico da ex staffer, l'avrei contato come errore rosso, cumulando le due mancanze.


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-4-1=152-2-1-4-1=144-15-2-1-2=124-2-1-8-2
    Condizioni fisiche:Livido sulla testa, danno lieve.
    Condizioni mentali:Annoiato

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x5, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x10

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  8. Rorsrach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato Pensato Parlato Sensei Parlato Altri


    Mentre partiva all’attacco del sensei, incurante del leggero dolore alle gambe provato, si vide superare in corsa da Drakul, probabilmente incazzato come una biscia per aver visto tutte le sue strategie andare in fumo. Kohaku si fermò, sicuro che il compagno aveva in mente qualcosa di grosso, specie perché vide che nel kunai che teneva in mano troneggiava una carta bomba di cui lui non era intenzionato a saggiare gli effetti. Si tenne pronto a caricare il Juha Shou in caso fosse potuto essere utile al ragazzo di Suna. Il ninja di Konhoa schivò in qualche maniera l’esplosione, dato che lo vide riapparire subito dopo a distanza di sicurezza. Non poteva essere sicuro di come avesse schivato poiché l’esplosione aveva offuscato la sua vista. Vide chiaramente il sensei atterrare Drakul e puntargli un kunai alla gola. Il cuore di Kohaku perse un battito. Il sensei era autorizzato a far fuori un apprendista che non superava la prova? Probabilmente no, ma non era sicuro che fosse davvero così.
    Kohaku...tu non sei in grado di fare lo shinobi, quindi scegli o ritornate entrambi all'accademia oppure accidentalmente taglierò uno dei nervi di Drakul e gli sarà impossibile muovere le gambe...ma tu sarai promosso. furono le parole del rosso. Kohaku rimase immobile, congelato da quel tono serio e deciso. Non si trattava di uccidere, insomma, ma di terminare la sua carriera ninja. Poteva tranquillamente farlo passare per un incidente, probabilmente non avrebbe avuto troppi problemi in quel senso. Era una questione le cui conseguenze potevano essere veramente dannose soltanto per i due allievi e che lui non era sicuro di poter accettare.
    In quanto a te...quegli sguardi, non pensare che non li abbia notati...è solo che sei troppo stupido per capire quanto sia essenziale celare le tue abilità...pensa alle sei braccia che ha il tuo amichetto disse, rivolto poi a Drakul.
    Non capì cosa volesse dire il sensei, ma non ci fece caso, dato che stava parlando con il suo compagno. Abbassò lo sguardo sul ragazzo imprigionato. In fondo si detestavano e Drakul gli aveva attribuito il ruolo di esca esponendolo agli attacchi. In qualche modo era contento che a prenderne di più fosse stato proprio lui. Ciò non toglieva che la paralisi alle gambe sarebbe stata probabilmente permanente e avrebbe compromesso qualsiasi suo sogno. Per di più il sensei aveva detto che non sarebbe stato in grado di fare lo Shinobi. In quel caso, che senzo avrebbe avuto renderlo paralitico, per poi crepare in missione? Fosse stato il caso sarebbe ritornato ad Oto con la coda tra le gambe ed avrebbe ricominciato da capo, non voleva avere sulla coscienza quel suniano, antipatico o meno che fosse.
    Se queste sono le scelte, tornerò all’accademia e riproverò in un secondo momento, non voglio che il mio successo come ninja sia costruito sui corpi dei miei alleati.

    Condizione Fisica: Lieve dolore alle gambe
    Condizione Mentale: Teso

    Equipaggiamento:
    - Kunai x8(Tre legati alle carte bomba)
    -Shuriken x15
    -Carte Bomba x3(Attaccate ai Kunai)
    Chakra: 18-2=16
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    The Beast Incarnate

    Group
    Member
    Posts
    1,033
    Location
    Into Your Head.

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui.


    Ancora in volo, non mi accorsi di quello che stava succedendo. Dopo l'esplosione della carta bomba, lanciai i miei tre shuriken verso i fili che legavano i campanelli al maestro, ma qualcosa andò storto. L'avversario si dimostrò molto abile nell'utilizzo di fili metallici, usufruendo anche di una serie di shuriken. In qualche modo, che almeno inizialmente non riuscii a capire, fu capace di strattonarsi via dal raggio di azione dell'esplosione, per poi afferrarmi in aria e portarmi giù insieme a lui. Non fui capace di reagire alla stretta che mi avvolse subito dopo. E poi... Una lama scintillò. Un kunai mi fu portato alla gola, eliminando qualsiasi mio tentativo di reazione. Ero adesso a terra, ma compromesso nei movimenti essendo bloccato dalla mossa del maestro. Non ne fui particolarmente sorpreso, e non avevo paura. Non avevo avuto paura in molte altre occasione molto più pericolose. Figuriamoci in quel momento, dove un mio maestro, mi minacciava con un kunai. Non potevo credere che lo avrebbe fatto. Non potevo credere che avrebbe affondato il colpo. Cosi ero tranquillo e rilassato. Anche se in quella situazione eravamo in stallo, c'era ancora il mio compagno che era libero di agire. E se veramente quello era tutto un bluff, allora saremmo stati in vantaggio. Se invece faceva sul serio, non mi importava più di tanto. La morte mi era indifferente. Non avrei neanche reagito al colpo. La cosa che invece mi turbava era il fatto che non riuscivo ancora a comprendere a pieno cosa avesse in mente quell'uomo. Non pensava seriamente di minacciare il mio compagno... Anche perchè era tutto inutile. Fin da subito ci eravamo promessi odio. I nostri sguardi si erano incrociati più volte, e ogni singola volta non c'era traccia di complicità o altro. Solo sguardi di sfida. In particolar modo, credo che il mio odio fosse più grande. Non avevo mai visto quel ragazzo in vita mia, come non avevo mai visto il maestro. Ma nonostante questo, mi bastò stare pochi minuti insieme a loro per cominciare a bramare la loro morte. E se non lo avesse fatto... Se non avesse affondato il colpo... Avrebbe pagato cara la sua pietà.
    Kohaku... Tu non sei in grado di fare lo shinobi, quindi scegli o ritornate entrambi all'accademia oppure accidentalmente taglierò uno dei nervi di Drakul e gli sarà impossibile muovere le gambe... Ma tu sarai promosso.
    Ecco cosa ha in mente. No dannazione... Mi devo trattenere.
    Poi si rivolse a me.
    In quanto a te... Quegli sguardi, non pensare che non li abbia notati... è solo che sei troppo stupido per capire quanto sia essenziale celare le tue abilità... Pensa alle sei braccia che ha il tuo amichetto.
    Scoppiai in una risata. Una risata malvagia, e piena di disgusto per come si era evoluta la situazione. Quindi era questo che aveva in mente? O mi ferisce e fa Genin quell'idiota, oppure ci fa tornare a casa entrambi? Quanto volevo che quella domanda fosse stata fatta a me invece che a lui. Quanto volevo che al mio posto fosse stato lui... Kohaku. Era cosi che si chiamava quindi. Non avrei esitato. Avrei deciso di diventare Genin, e di lasciare quel pezzente in balia della morte. Che ingiustizia... Ero cosi sicuro che alla fine avrebbe deciso di salvarmi che ci avrei messo la mano sul fuoco. Lui non era me. Non ha il coraggio di sporcarsi le mani di sangue per i suo desideri, per i suoi obbiettivi. Io si.
    Mi fate ribrezzo. Entrambi.
    Poi mi rivolsi al mio compagno, ancora indeciso sul da farsi.
    Che cosa stai aspettando? Non pensare come lui, non pensare come qualsiasi altro. Non fare la scelta giusta... Ma la scelta che tu desideri. Dillo, avanti! Digli di colpirmi, di ferirmi... Lo hai sentito no? Non sei in grado di fare la shinobi, non sei in grado di superare questo esame. Sei un buono a nulla. E allora fallo!
    Poi un altro ghigno feroce. Verso il maestro. Mi girai il tanto che bastava per osservarlo con la coda dell'occhio.
    E tu. Più che ferirmi... Ti consiglio di uccidermi. Non so se riuscirei a resistere alla voglia di staccarti la testa. Io sono un folle. E non so quanto ti convenga rischiare di mantenermi in vita. Puoi considerarti più forte, più veloce, più abile. Ma non avrai mai la mia determinazione nell'agire. A qualsiasi costo. Non permettere che diventi più forte, non attendere quel momento. Perchè, stanne sicuro, tornerò a cercarti.
    Ogni mia previsione si avverò. L'idiota decise di risparmiarmi. Il piccolo... Voleva tornarsene a casa. Non aveva nemmeno una piccola parte della mia determinazione.
    Se queste sono le scelte, tornerò all’accademia e riproverò in un secondo momento, non voglio che il mio successo come ninja sia costruito sui corpi dei miei alleati.
    A quel punto mi arresi. Non c'era niente da fare.
    Le persone comuni sono cosi... Noiose.


    Condizioni generali:
    Condizioni fisiche: Leggero livido alle braccia - Dolore molto sopportabile.
    Condizioni mentali: Ottime
    Chakra: 26

    Armi:
    Kunai x 9
    Shuriken x 14
    Carte bomba x 3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)

    Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Lo Hyuuga ascoltò attentamente le parole di Drakul Che cosa stai aspettando? Non pensare come lui, non pensare come qualsiasi altro. Non fare la scelta giusta... Ma la scelta che tu desideri. Dillo, avanti! Digli di colpirmi, di ferirmi... Lo hai sentito no? Non sei in grado di fare la shinobi, non sei in grado di superare questo esame. Sei un buono a nulla. E allora fallo!...E tu. Più che ferirmi... Ti consiglio di uccidermi. Non so se riuscirei a resistere alla voglia di staccarti la testa. Io sono un folle. E non so quanto ti convenga rischiare di mantenermi in vita. Puoi considerarti più forte, più veloce, più abile. Ma non avrai mai la mia determinazione nell'agire. A qualsiasi costo. Non permettere che diventi più forte, non attendere quel momento. Perchè, stanne sicuro, tornerò a cercarti. e poi quelle di Kohaku Se queste sono le scelte, tornerò all’accademia e riproverò in un secondo momento, non voglio che il mio successo come ninja sia costruito sui corpi dei miei alleati.
    Perfetto lo Hyuuga abbandonò Drakul allontanandosi con un balzo quindi scrollò le spalle ed aggiunse.
    L'esame era finito già da un pezzo Oni si era andato a sedere, mentre giocherellava con il Kunai, su una radice imponente.
    Drakul tu sei stupido...che è ben diverso dall'essere folle, non hai capito che se Kohaku non è in grado di essere uno shinobi tu lo sei meno di lui? sospirò mentre con il controllo del chakra teneva in equilibrio l'arma con la punta accostata al polpastrello dell'indice della mano sinistra, dimostrando una padronanza di quel fondamentale nel al di là di quella dei due ragazzini Kohaku non c'era una scelta giusta o sbagliata, hai scelto e questo va bene, non ho titoli per giudicarti dal punto di vista morale ne posso farlo per chiunque altro....
    Ora, mentre il kunai rimaneva quasi immoto le dita della mano sinistra si alternavano a mantenere in equilibrio la lama, Detto questo per me siete genin, ma i campanelli non siete in grado di ottenerli...giusto per la cronaca, Kohaku ottima mossa quella dei cloni di fumo ma dopo la prima volta perde di efficacia, Drakul quel jutsu che blocca gli avversari è una buona arma, ma devi avere qualcuno che ti para le spalle quando sei costretto a rimanere immobile...e non ti preoccupare Drakul se vuoi ti troverò io, sono un buon cacciatore...ed un ultimo consiglio magari ti ho preso in giro facendoti percepire che non sono determinato, niente è reale tutto è lecito....
    Detto questo lo Hyuuga scomparve come un'ombra che si dissolve alla luce del sole lasciando i due ragazzi da soli.

    Bene richiedete aggiornamento delle schede (innate, jutsu C e D ecc... e coprifronte).
    Congratulazione spero vi siate divertiti a ruolare questo esame...cerco sempre di renderlo meno lineare possibile per evitare di cadere nella monotonia


    Condizioni
    Chakra:160-2-1-4-1=152-2-1-4-1=144-15-2-1-2=124-2-1-8-2-1-2
    Condizioni fisiche:Livido sulla testa, danno lieve.
    Condizioni mentali:Annoiato

    Equipaggiamento
    In Borsa :
    Palla di luce x2, Shuriken x20 (1+filo metallico), Carta bomba x5, Accendino, Fili metallici x30m, Pillole del soldato x3
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai x10

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
24 replies since 31/5/2013, 08:42   287 views
  Share  
.
Top