Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di sbagliarmi...ma mi sa che,come si vede dall'ultima pagina, il capo della squadra asiatica (il cinese con la barba per intenderci) ci ha lasciato le penne insieme a tutto il suo team e in un modo non proprio carino visto come sono ridotti i cadaveri...che abbiano incontrato il capo occulto dei terraformer?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,074

    Status
    Anonymous
    Capitolo che non ha aggiunto proprio molto, però figo...sembra che i cinesi siano stati asfaltati per bene...chissà la squadra di Roma...da buoni italiani avran tipo dimenticato il farmaco sulla nave =p mi spiace per il cinese era figo come design..
     
    .
  3. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leeroy Gorshmit @ 23/9/2013, 17:56) 
    Capitolo che non ha aggiunto proprio molto, però figo...sembra che i cinesi siano stati asfaltati per bene...chissà la squadra di Roma...da buoni italiani avran tipo dimenticato il farmaco sulla nave =p mi spiace per il cinese era figo come design..

    Vedo che sono un po' più avanti rispetto a voi. Bene, eviterò di parlare a sproposito, non si sa mai xD

    Comunque sono curioso di capire chi è il traditore umano. E come Leeroy, rimpiango l'eventualità in cui qualche personaggio strafigo muoia.
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adolf, ma che poterre figo ha? Questo personaggio ha sempre avuto stile ma ora che si è visto anche il suo potere è ancor meglio. Peccato per l'immagine "un'ora dopo" che già fa capire come andrà a finire.
    Stava andando un po' troppo bene agli umani su Marte. Ora che arriva la notte sarà tutto ancor più complicato.
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anguilla elettrica. Questo si che è un potere figo.
    In un attimo ha sterminato un bel gruppetto di Terra ForMars e capisco ben perchè da solo voleva sfidarne trecento. Semplicemente li fulmina tuttiXD
    Ed ora si andrà a scprire qualcosa in più sul suo passato e sulla sua personalità.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,074

    Status
    Anonymous
    Ogni capitano si sta rivelando di un livello mostruoso ed una figaggine pazzesca...già mi vedo però la sottoposta di Adolf venire schiacciata in un nano secondo dal terraformars con i salvagenti alle braccia =P
    nella mia personale classifica per ora Adolf se la gioca coi russi che sono però ancora al primo posto...però bisogna vedere che san fare i suoi sottoposti...
     
    .
  7. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma si sa ogni quanto escono i capitoli??
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo dipenda molto dalla disponibilità dello staff per tradurre ed editare. Più o meno esce un capitolo a settimana (negli ultimi tempi credo che la media si sia anche un po' alzata) ma non dovrebbe esserci una data precisa.
     
    .
  9. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No chiedevo perkè è più di una settimana che si sono fermati al capitolo 30...
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo al volo appena trovo qualcuno che ci lavora.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    rilasceremo 2 cap a settimana fino al cap 35 (se ricordo bene il giovedi e la domenica), dal 36 in poi si tornera ad uno a settimana

    per il fatto che nn rilasscaino da una sett, boh, ci saranno stati degli imprevisti sul rilascio XD
     
    .
  12. zeno23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cipo11: Grazie per la risposta,aspetto l'uscita allora,nel frattempo buon lavoro...
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gran capitolo quest'ultimo. Mi è piaciuto un sacco. Ormai Adolf è al limite e non so se riuscirà a salvarsi la pelle. Fatto stà che con quest'ultima esplosione di energia mi è piaciuto ancor di più. Quell'ultimo fulmine è riuscito a ridurre in poltiglia uno degli scarafaggi e adesso sembra pronto a vedersela col pezzo grosso. Fantastico.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,074

    Status
    Anonymous
    Beh, i Terraformars mostrano un punto debole che è l'inesperienza...ed Adolf sfrutta al 100% quelle che sono le lacune(obbligate vista la conformazione di marte) del suo avversario...fantastico veramente =)peccato che sembra che ora il #2 sia proprio giunto al capolinea...=(
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Adolf è troppo figo per morire... Insomma, mi dispiacerebbe un sacco vedere la sua fine (anche se penso che arriverà) soprattutto dopo quanto mostrato in quest'ultimo capitolo. L'unico mio timore è che qualche Terraformer si alzi nonostante i fulmini di Adolf.
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8396 views
  Share  
.
Top