Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè senza dubbio non si può dire che questo capitolo non sia senza "spina dorsale" :P Il momento in cui il terraformer ha strappato testa + colonna non so perchè ma mi ha fatto tornare in mente certe fatality di mortal kombat! comunque adesso voglio vedere gli ufficiali cosa faranno tutti e 5 assieme in combattimento,specialmente il russo incontinente !!! lol
     
    .
  2. Principe76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la forza degli ufficiali è tanta, gli scarafaggi analizzano e depongono il nuovo scarafaggio con i dati relativi alle caratterestiche degli avversari.
    Quindi non sottovalutiamo ciò che la natura ha donato a questi esseri viventi.
    Ma quello che m'incuriosisce di più sono quei 4 ragazzi................vedremo cosa diventeranno trasformati.
     
    .
  3. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quello che m'incuriosisce di più sono quei 4 ragazzi................vedremo cosa diventeranno trasformati.

    Quoto, una delle cose piu belle di questo manga sono le trasformazioni e quindianch'io li vorrei vedere trasformati,cosi come i 5 ufficiali. E sopratutto mi piacerebbe vedere come in 20 anni sia migliorato shokichi e se la sua trasformazione è cambiata!
    CITAZIONE
    Bè senza dubbio non si può dire che questo capitolo non sia senza "spina dorsale" :P Il momento in cui il terraformer ha strappato testa + colonna non so perchè ma mi ha fatto tornare in mente certe fatality di mortal kombat! comunque adesso voglio vedere gli ufficiali cosa faranno tutti e 5 assieme in combattimento,specialmente il russo incontinente !!! lol

    Ciao,ho visto che sei nuovo sul forum,perchè non ti presenti? Cosi,giusto per sapere con chi stiamo parlando e per darti il benvenuto^^
     
    .
  4. Hatake Sim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!sono un ragazzo di 20 anni della provincia di pavia e già da tempo seguivo questo forum per i capitoli di naruto e bleach (tranquilli non sono un giappominkia :D ) e,sempre grazie a TAM è nata la mia passione per questo manga a mio parere fantastico!spero proprio che i successivi capitoli siano belli quanto i primi e spero di continuare a commentarli insieme a voi compagni di colonizzazione marziana! :) a parte gli scherzi ancora un saluto a tutti gli appassionati di terra formars

    Hatake Sim
     
    .
  5. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo hatake,unisciti pure tu a questa combricola...xD
    Cmq,mi rivolgo a voi fan,che ne pensate se creo un fan club sugli scarafagioni,dove parliamo di loro e sopratutto cazzeggiamo?
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TERRA FORMARS 10 IN ULTIME RELEASE!!

     
    .
  7. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 10

    FANTASTICO!

    Gli ufficiali sono forti, e fino a qui siamo d'accordo, ma ci hanno messo 10 sec a uccidere quei scarafaggi!!!!
    E poi fighissimamente l'italiano a quanto pare taglia la roba in 2!!!
    Komachi ovviamente ha il veleno del calabrone, Davis sembra che abbia creato dei grandi buchi nel corpo dello scarafaggio, il russo usa la forza bruta avendogli rigirato il collo, la germania usa il calore? Da come fuma mi viene da pensare cio e che sia qualcosa che provenga dall'interno!
    Inoltre sappiamo una nuova cosa: gli scarafaggi possono vivere anche fuori dall'atmosfera,visto qunati sono ammucchiati fuori dall'astronave...
    Sono curioso pure di vedere quanto andranno veloci quelle navette XDD
    Oltre ai comandanti credete che anche gli altrifaranno qualcosa oltre cagarsi in ,mano? lol
    Poi mi piace la cosa della classifica,mi piacerebbe sapere come sono i messi i ragazzi principali!!
     
    .
  8. Principe76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ne succedono di cose su questa navetta.
    A proposito queste unità super veloci ,ma quante persone trasportano?
     
    .
  9. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A regola,visto che sono rimaste 96 persone,4 sono morte,giusto? E ahn detto di dividersi in 6 gruppi,ogni navetta dovrebbe contenere 16 persone.
    P.s. Per questo cap. niente count dawn XD
     
    .
  10. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Devis teoricamente dovrebbe avere l'insettificazione di suo padre (la paraponera,e sarebbe veramente tantissima roba;dopo il calabrone e la locusta è la mia preferita) almeno andando a logica...comunque non ho capito una cosa: quel personaggio che nel volume 2 combatte contro l'orso nell'arena di quale membro dell'equipaggio della Bugs#2 sarebbe il figlio? :??:
     
    .
  11. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di nessuno,o al massimo di Thien,visto che è Tailandese...
     
    .
  12. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11 online!

    Allora, che dire di questo capitolo? A me non è affatto dispiaciuto. a quanto pare il piano delta, quanto meno, era stato progettato bene visto che gli scarafaggi non sono minimamente riusciti a fermare le navicelle.
    La cosa più interessante, secondo me, sono la rete e il gonnelino dello scarafaggio a fine capitolo. Mi ispira che siano collegati all'abilità del baco da seta di Nanao amche se non saprei come spiegarmi in che modo siano riusciti a sfruttarla visto che è morta. Che ci fossero esemplari intelligenti ormai era cosa assoldata, così come che ci sia un esemplare in contatto con la terra come si è visto nel primo volume. Il problema è che i dubbi continuano ad aumentare invece di diminuireXD
    Inoltre non si sa nemmeno se gli altri 4 team si sono salvati o meno.
     
    .
  13. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia,anche questo bel capitolo....e mi è piaciuto sopratutto il fatto della rete. e sopratutto che essi siano diventati anche inteligenti.
    Ora sono curioso di vedere i poteri dell'italiano,visto che queasi sicuramente sarà costretto a combattere!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di più da questo manga...se devo paragonarlo ad hungry jokers e pensare che quello è stato droppato non me lo spiego proprio
     
    .
  15. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che paragoni fai? Questo è un seinen e l'altro è uno shonen,sono 2 generi diversi,non puoi fare dei paragoni! E poi hj,sinceramente,a causa del rischio del drop è andato sempre piu a farsi fottere,arrivando ai capitoli finali che sono pessimi,come giusto che sia eh. a dovuto accellerare la storia per finirla....questo per me è molto meglio di hj,poi de gustibus^^
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8364 views
  Share  
.
Top