Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 23/1/2014, 11:48) 
    Io seguendo solo la verisone italiana non so molto altro.

    E quel video mi da lì'idea di essere uno spoler su un qualche potereXD

    Ma no, nell'ultima parte c'è la canocchia pavone o.o
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora potrei guardarlo. Pensavo fosse già uin'anticipazione sui prossimiXD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    wov...gli scarafaggi si fanno sempre più potenti e pericolosi...non solo dal punto di vista fisico, ma anche per la strategia...peccato per l'uomo street-shark, mi stava simpatica la sua aria inutile...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Oh, bene, così ho potuto aggioranare il ranking con Alex
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente era da un po' che stava andando tutto bene. La fine dell'effetto del farmaco ci stava per precipitare un po' le cose anche se, a quanto pare, la crisi è già scongiurataXD Fra Alex Michelle e Akari direi che sono arrivati abbastanza rinforzi.
    Comunque il fatto che avessero i progetti della Annex è effettivamnete una cosa inquietante. Inoltre quello scarafaggio con le dita strane non ho capito se sia il risultato di qualche insettificazione o è semplicemente un po' diverso.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Molto bella la prima parte in cui i Russi trovano le carte del piano d evacuazione, e la parte alla U-NASA... in cui lasciano intendere che c'è qualcuno che fa il doppio giochista... magari come la prima volta?? bisogna vedere chi è
    anche se già qualcuno lo sa...

    comunque Marcos e gli altri hanno terminato il farmaco ed arrivano altri scarafaggi... eeeeee.... Strike... punto del lanciatore
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 28/1/2014, 12:48) 
    anche se già qualcuno lo sa...

    Esatto xD
    Anche se quei capitoli devo rileggerli bene, stavo male e a letto e capivo mezza riga sì e mezza no ahah
    anche perché non ricordavo che fossero i cinesi a dare i progetti della annex agli scarafaggi xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Ottimo capitolo... devo dire che i disegni sono davvero ben fatti, molto bella la gigantografia di Alex e del suo lancio... Ora con la riunione degli schieramenti nippo-americani gli scarafaggi sono nella cacca... anceh perchè grazie ad Alex hanno di nuovo il farmaco.
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La combinazione Alex Marcos, ha dato ottimi risultati. Anche se era da aspettarselo visto che si conoscono da tempo. Perfetto anche il tempismo dell'arrivo di Akari che blocca lo scarafaggio enorme. E Jered in qualche modo è ancora vivo anche se non credo sia così fortunato da potersi far ricrescere l'arto come Armstrong.
    Inoltre si è visto che gli scarafaggi hanno ancora dei missili a propria disposizione e sembrano particolarmente ostici da battere. Capisco che dalle navicelle atterrate ci siano diversi pezzi da poter utlizzare ma non so quanti razzi possano fare. Insomma, non dovrebbero averne trppi a disposizione.
    Insomma, capitolo abbastanza ricco. Anche se ogni capitolo senza una morte "importante" mi fa temere quale sarà la prossimaXD
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre ogni volta che l'attenzione si sposta sulla Terra non fa altro che farmi salire ancor più dubbi e domande rispetto a dare risposte.
    Inoltre si è visto che lo "scarabeo arcobaleno" abbia fatto una figura decisamente migliore rispetto alla tipa della bugs due che aveva il suo stesso potereXD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come sempre ogni volta che l'attenzione si sposta sulla Terra non fa altro che farmi salire ancor più dubbi e domande rispetto a dare risposte.

    sono d'accordo... ogni volta che si è sulla terra non si capisce cosa vogliano fare gli alti papaveri....
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Infatti sono fottutamente difficili da tradurre quei capitoli ahah
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi essendoci anche uan marea di personaggi ogni tanto mi perdo a domandarmi se uno si sia già visto o meno, cosa ha detto, fatto e similiXD
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, adattamento anime all'orizzonte!
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Questa si che è una gran notizia!
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8395 views
  Share  
.
Top