Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Però deve essere confermata... ci sono solo indizi per adesso
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    e noi NN lo faremo asd
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    I capitoli dove c'è l'intervento dei personaggi sulla terra mi mettono sempre confusione... sicuramente in futuro andranno riletti, non solo questi ma tutti i capitoli...
    quindi a questo punto si sa che... Michelle è nata con l'organo a mosaico, ed è stata, come si spera che sia sempre normale in futuro, frutto della copulazione del babbo e della mamma, mentre Akari è frutto del lavoro in laboratorio... probabilmente del dottor Honda?? beh almeno le immagini lasciano intendere questo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 19/2/2014, 00:02) 
    I capitoli dove c'è l'intervento dei personaggi sulla terra mi mettono sempre confusione... sicuramente in futuro andranno riletti, non solo questi ma tutti i capitoli...
    quindi a questo punto si sa che... Michelle è nata con l'organo a mosaico, ed è stata, come si spera che sia sempre normale in futuro, frutto della copulazione del babbo e della mamma, mentre Akari è frutto del lavoro in laboratorio... probabilmente del dottor Honda?? beh almeno le immagini lasciano intendere questo.

    Esattamente, Michelle è frutto "dell'amore" tra due persone (inteso sia come sentimento che atto naturalmente ahah)
    E' per questo che i tedeschi rosicano: Adolf aveva trovato l'amore, ma è stato tradito dalla moglie che gli ha dato un figlio illegittimo ("volevo essere un umano, allora perché mi hai fatto qualcosa di così inumano?").
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    capitolo 51 interessante... e sembra anche breve date le doppie pagine... Hiramaru ha trovato delle persone da protegge ed ora è incazz... bellissime immagini anche in qesto capitolo
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante?! Attenzione che ci sono tutti gli estremi per proporre un BanXD
    Questo capitolo l'ho trovato fantastico! Sarà perchè mi piace Akari ma fra il flashback di quando era piccolo (breve e che non aggiunge nulla di nuovo, se non forse per il "nonno") che mi ha trasmesso la "tristezza" che provava da piccolo e probabilmente anche il disagio sociale provato per poi passare al combattimenno che è una figata. Alex avrà pure un lancio mostruoso, Marcos sarà pure bravo ad utilizzare l'asta, ma Akari è una bomba anche con quelle due armi. La combinazione con il filo è fantastica. Già era forte solo con le due insettificazzioni e le sue arti marziali, ma se poi comincia anche ad usare delle armi è ancor più mostruoso. L'ltima pagina doppia poi l'ho trovata fantastica.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Capitolo interessante?! Attenzione che ci sono tutti gli estremi per proporre un BanXD

    ahahah... inizialmente mi stavo chiedendo cosa avessi combinato per meritarmi un Ban XD...
    beh dai... sono d'accordo, è più che interessante
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Bello vedere come i personaggi perdono la testa... prima Alex... e poi Akari, che è diventato una bestia... bella la parte dopo il combattimento con i pensieri del capitano... Infine la parte alla U-nasa, che anzi questa volta non mette confusione, ma neanche la toglie... cioè ancora non si capisce quello che vogliono i diversi rappresentanti degli stati
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente. Ma poi, cosa fermi Akari a fare? Dovevano lasciarlo andare avanti in berserkXD
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con la comparsa di Hiruma nel penultimo capitolo speravo che in questo si scoprisse qualcosa di nuovo e invece nullaXD Un capitolo un po' piatto seconod me.
    L'unica cosa che spicca è che questo presidente Goodman è un pezzo grosso e prende parte direttamente all'operazine. Ma credevo fosse scontato che questo progetto prevedesse diverse figure polithcie importanti.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    beh... sicuramente questo capitolo è un po' più smorzato... però è fondamentale ogni tanto far prendere fiato alla trama... il secondo aspetto, è vero già si era capito, cioè noi lettori, che alla progettazione di questo sbarco su marte hanno partecipato anche diversi esponenti politici, ma credo che bisogna guardarlo dal punto di vista della narrazione... cioè il fatto che non sia reso pubblico questo aspetto e che viene tenuto segreto... quindi c'è qualcosa di più che un semplice sbarco.
    Devo dire che questo è uno dei pochi capitoli che tratta degli eventi sulla terra che non mi ha dato confusione... XDXD
     
    .
  12. gibbage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cap 54: non è uno spoiler

    è un errore di battitura dei traduttori o davvero ci considerano "ROMA" e non Italia, come nazione. XD ahahah ci sono i nomi delle altre 5 nazioni e poi arriva il leader di "roma" ahahha
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    e si dice proprio Roma, lo dice anche nei primi cap se nn ricordo male, cmq fai sempre che è 500 anni nel futuro la storia, quindi potrebbe anche essere voluto dall'autore (almeno lo spero XD)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gibbage @ 16/3/2014, 19:40) 
    Cap 54: non è uno spoiler

    è un errore di battitura dei traduttori o davvero ci considerano "ROMA" e non Italia, come nazione. XD ahahah ci sono i nomi delle altre 5 nazioni e poi arriva il leader di "roma" ahahha

    E' "Roma" perché è l'abbreviazione di "Federazione Romana".
    Non è stato ben specificato cosa comprenda, con molta probabilità Italia e Nord Africa, e forse Francia, Spagna e Balcani (dato che Joseph è a capo della divisione Euro-Africana)
     
    .
  15. gibbage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 16/3/2014, 20:54) 
    E' "Roma" perché è l'abbreviazione di "Federazione Romana".
    Non è stato ben specificato cosa comprenda, con molta probabilità Italia e Nord Africa, e forse Francia, Spagna e Balcani (dato che Joseph è a capo della divisione Euro-Africana)

    Ecco Come Essere Smerdati :cipo14:
    ahahah grazie mille :bravo:
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8395 views
  Share  
.
Top