Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,029

    Status
    Anonymous
    beh, gli ha ondaenergetizzato lo sterno, per quanto shokichi sia acuto ed abbia esperienza dubito si sarebbe mai aspettato una roba del genere...almeno lui non si è fatto staccare un braccio nel primo petosecondo =p
    Sheila è la dimostrazione del fatto che il culo fa più dell'addestramento, anche se sinceramente speravo sopravvivesse un po'di più...ma una cosa che insegna questo manga è a non affezionarsi ai personaggi =p
    La vera domanda secondo me ormai rimane "come diavolo facevano ad essere sulla annex...cioè anche la rete e lo spara cose sono un dubbio, ma penso verrà spiegata insieme la cosa dato che entrambe si possono far risalire al potere di uno degli ex compagni di shokichi...più che altro chissà se partendo dal potere della vespa son riusciti a trovare un metodo per controllare gli umani =)
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, non avevo mai considerato l'ipotesi che uno scarafaggio avesse preso il potere della vespa ma sicuramente sarebbe un'arma straordinaria. Soprattutto se poi comincia a prendere il controllo dell'equipaggio della annex e a farli combattere fra di loroXD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,029

    Status
    Anonymous
    beh, io non mi stupisco più di nulla tanto =) i Terraformars per ora sono i veri protagonisti del manga e gli equipaggi non molto più che carne da macello per dimostrare l'estrema fragilità dell'essere umano =)
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' proprio per tale motivo che questo manga è bello. I "buoni" cadono uno dopo l'altroXD
     
    .
  5. Principe76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente per quante idee o piani abbiano elaborato si ritrovano sempre nella m^^^a.
    Speriamo che decidano di farci vedere qualche corpo a corpo degno di nota, in cui, qualche scarafaggio viene preso a calci in c***.
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,diciamo che i terraformers sono un po come i giganti in shingeki no kiojin. Co munque ottimo capitolo e ci sono rimasto davvero male,all'ultimo....come l'equipaggio è sempre di meno...xd
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro è anche difficile capire quale sarà la direzione che prenderà il manga. Perchè attualmente devono risolvere il problema del virus ma non è detto che successivamente non siano gli stessi scarafaggi ad aggredire la terra. Inoltre anche se così non fosse, se gli umani volgiono popolare Marte dovrebbero trovare un modo per sconfiggerli tutti, non solo per sopravvivere.
     
    .
  8. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già e questo mi sembra qualcosa di impossibile,o almeno lo è con le conescenze che hanno ora(ed anche le armi). Secondo me finirà che gli scarafaggi invadono la terra,massaccrano tutti gli umani e si insediano li :asd: , insomma fanno quello che dovevano fare Shokichi & co. su Marte. XD
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito il cpaitolo 14. Si è spiegato finalmente perchè c'era un gruppo di scarafaggi così cazzuti, a quanto pare sono riusciti ad estrapolare i vari poteri dell'equipaggio della bugs 2. A questo punto la teoria dello scarafaggio col potere della vespa di Victoria è decisamente probabile. Ma quantomeno, questa volta, anche gli umani hanno un asso nella manica. Ovvero questa nuova metamorofosi che si basa su più insetti e non una "semplice insettificazione". A questo punto mi viene da pensare che non ci saranno più membri dell'equipaggio proprio inutili ma che più o meno tutti avranno il loro bel potere anche se, come hanno detto, certi non sono portati per il comabattimento.
    Tristissimo anche il pezzo della moerte di Sheila ma fatto in modo perfetto.
    Beh, vederemo cosa ne verrà fuori dai prossimi capitoli, questo è decisamente stato interessante, almeno secondo me.
     
    .
  10. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che fantastico capitolooooo!!! ma una domanda mi sorge....non è che hanno usato anche altri animali? nella penultima scan in basso a sinistra mi sembra che ci sia addirittura uno street shark! :cipo10:
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, lo street shark l'ho visto anch'ioXD
    Boh, comunque penso siano solo insetti, anche se, effettivamente, non è detto.
     
    .
  12. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! E finalmente spiega un po di cose. Comunque per me usare altri animali non avrebbe molto senso...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,029

    Status
    Anonymous
    diavolo, quello è di certo uno street shark =p beh, effettivamente non avrebbe troppo senso dato che il fulcro dell'insettificazione era quello di riprodurre le capacità degli insetti in scala molto maggiore, ma questa è una roba nuova e dalle immagini direi proprio che la presenza di altri animali c'è e penso anche sia una ficata...anche a livello ideale, l'intero pianeta terra contro i brutti scarafaggi giganti coi super poteri =) nonostante questo però temo che vedremo morire "metamorfosati" a grappoli =)
     
    .
  14. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, sicuramente ne moriranno a frotte da entrambe le parti. Certo è che gli scarafaggi con l'insettificazione vanno ben oltre la "semplice" evoluzione che avevano avuto fino a quel momento.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,029

    Status
    Anonymous
    io sono ancora abbastanza convinto del fatto che ci sia una qualche intelligenza superiore che sta alle spalle degli scarafaggi...
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8363 views
  Share  
.
Top