Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo organo mosaico, secondo me, si spiegano molte cose. E' stato anche chiaramente detto e mostrato che sono stati usati anche altri animali oltre gli insetti, fatto stà che gli insetti rappresentano ancora le creature più forti e comode per l'insettificazione. A questo punto davvero sembra essere stata annunciata una guerra su tuti i fronti. Alla fine i vari gruppi che sono stati circondati dovranno lottare fino a quando loro o gli scarafaggi non saranno tuti morti quindi si vedranno cose davvero interessanti.
     
    .
  2. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo,adesso è sicuro che abbiano usate anche altri animali! Ora si che si puo provare a dominarli. XD
    Marcos mi ha sorpreso davvero forte! Ma....voglio rivedere Shokichi in azione!!
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che non si sia allontanato troppo dal calabrone. Alla fine come potere mi piaceva un sacco, mi dispiacerebbe se fosse cambiato (anche se così non sembra, almeno dalla trasformazione)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,032

    Status
    Anonymous
    beh, capitolo tutto d'azione, ma decisamente interessante, sta volta a quanto pare hanno fatto proprio un bel lavoro sulla terra, anche se sheila non è stata abbastanza rapida da sfruttare i suoi poteri...devo ancora capire a cosa servono le ali da uccello del capitolo precedente, ma Marcos ha decisamente un bel potere...poi il pugno di shokichi è forse un clichè, ma decisamente figa l'immagine...non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e scoprire gli altri capitani di cosa sono capaci...
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già , capitolo veramente intreressante, per una volta non è morto nessuno quantomeno. Più Marcos ne uccideva più mi stavo dicendo "o cazzo, adesso qualcosa va storto e lo amazzano" e similiXD Come potere il suo mi è piaciuto un sacco, non potrà andare avanti per molto ma ha fatto una strage in breve tempo. Come dici una cosa interessante sarà vedere anche gli altri poteri. Alla fine conoscuiamo solo quelo di Shokichi ma gli altri sono tutti da scoprire e ci sono parecchi personaggi che sembrano interessanti e promettenti.
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per un capitolo le parti si sono ivertite.! Sono stati gli umani ha afre un massacro anzichè gli scarafaggioni xD
    Troppo fantastico Marcos e Shokichi si dimostra come sempre un gran figo xD
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo ho deciso. Mi faccio invadere la casa dagli scarafaggi e poi mi procuro dei ragni cacciatori e guardo cosa succede.
     
    .
  8. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooo poverini gli scarafaggini!! E se poi si evolvono nella tua stanza come questi che fai ?? xD
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendo delle paraponere.
    Capitolo 17 uscito!
    Come qualcuno aveva previsto Michelle ha ereditato i poteri del padre, e che poteri. Finalmente si rivede all'opera la paraponera, uno dei miei insetti preferiti della vecchia insettificazione. Inoltre non solo torna in grande stile ma lo fa con l'aggiunta dell'hokuto shinkenXD. Non pèotevo chiedere di meglio. Ho gli occhi lucidi per l'emozione...
    Inoltre anche Akari sembra promettere bene visto che anche lui è uno di quelli che ha ereditato l'insettificazione.
     
    .
  10. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo dovuto aspettare molto per scoprire quale strano tpo di insettificazione ha ricevuto Michelle. Formica esplosiva, non mi sorprende che sia una specie in via di estinzione se quando è in difficoltà si fa esplodereXD Comunque è sicuramenmte uno dei poteri più fighi che si siano visti insieme a quello di God Lee.
    Inoltre anche Akari adesso si è fatto avanti. Come c'era da aspettarsi ha una forza fisica niente male. Ma l'aveva già dimostrata contro l'orso. La cosa che più i incuriosisce è l'altro potere con cui sembra aver bloccato copletamente lo scarafaggio dopo avergli spaccato gli arti. Anche se non vorrei che svilupassero un'immunità come contro la vespa di Vistoria.
     
    .
  11. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come insettificazioni sono davvero devastanti non c'è dubbio però c'è una cosa che mi ha fatto morire dal ridere: michelle che diceva :tranqui raga :B): spacco gambe e braccia a tutti gli scarafaggi e siamo a posto e poi :cipo9: o c***o non mi ricordavo più che facevo esplodere tutto quello che tocco... sembra quasi che sia la prima volta che usa la formica esplosiva!
     
    .
  12. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speravo in un potere più appariscente da parte di Akari ma devo dire che anche questo non è male. Insomma, è molto versatile da quanto ci ha mostrato. Inoltre combinato con la sua forza è ancor più devastante.
    Ma come ci si poteva aspettare non poteva andare tutto bene per troppo tempo e infatti sia Michelle che Akari sonos tati presi disorpresa. Lo scarafaggio in acuqa non dovrebbe essere eccessivamente problematco per la ragazza, se si tratta di un esemplare ocmune. Ma Quelo apparso sula nave sembra davvero di tutt'altro livello. In più anche lui presenta quelle corde attorno alle braccia, come gli altrri esemplari "modificati". Quindi non sarà affatto un combattimento semplice.
     
    .
  13. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo diciamo "calmo" per i suoi standard fino alla terzultima pagina. Il potere di akari mi è piaciuto davvero. Comunque dicevo...veramente bello il colpo di scena di quello in'acqua. Io almeno non me lo aspettavo. Ora sono curioso di vedere quanto sono cazzuti quelli con la fascia. Fra l'altro sbaglio o gli si vedono anche i muscoli delle gambe? XD
     
    .
  14. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, l'arrivo improvviso anche a me è piaciuto. na cosa che non ho capito però. Quella sorgente d'acqua quando l'avevano scongelata?

    Comunque è vero che all'ultimo scarafaggio sembrano vedersi una specie di muscoli ma sono più interessato a quella strana "corazza" che ha attorno alle gambe.
     
    .
  15. Hatake Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è l'insettificazione di Thien, la locusta del deserto :)
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8364 views
  Share  
.
Top