Discussione Terra Formars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    questo capitolo nonmi è piaciuto piu' di tanto bah !
     
    .
  2. Chirios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti bellini ma a parte le note scientifiche interessanti cominciano un pò tutti a seguire lo stesso sche e non succede nella di nuovo.... mi sembra una trama un pò statica...molti scontri e morti ma alla fini trama ben poca...
     
    .
  3. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è più lento rispetto al primo volume ma di "carne al fuoco" ce n'è molta. Non resta che vedere come prosegue.

    Inoltre scontri con morti da tutte le parti a me non dispiacciono nemmeno così tantoXD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Beh, capitolo Ric Flair style...non si può non likeare =p comunque boh, anche se è lentino a me stanno piacendo parecchio questi capitoli, anche se ora spero che Michelle ed Akira non siano veramente arrivati alla frutta, altrimenti sarebbero una vera delusione...
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà ho commentato prima di aver letto l'ultimo. Mi ero dimenticato che dovevo ancora leggerloXD A me invece è piaciuto molto come capitolo. Tutta la parte "narrata" che racconta del combattimento sott'acqua a me piace molto e trovo che sia ben fatta.
    Anch'io spero che Kari e Michelle ci riservino qualche sorpresa, o almeno che qualcuno arrivi in loro aiuto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Volevo commentare perché di questo volume è uno dei 2-3 capitoli che mi è piaciuto di più, un altro è il prossimo XD
    Non vi spoilero niente ovviamente

    No, non vi dico proprio niente XD
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nesun problema.. Se lo facevi ti cancellavo il messaggio :monkey6:

    Comunque capitolo interessante, a quanto pare gli scarafaggi non riescono ad usare al meglio l'insettificazione, o meglio non ha gli stessi bonus che ha sugli umani, forse perchè creata e sviluppata sugli stessi.
    Inoltre Akari come personaggio mi piace sempre di più e anche Alex in questo capitolo mi è piaciuto molto.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Figata il nuovo capitolo, Akira e Michelle son proprio dei fighi, anche se immagino gli farà un bel culo per aver distrutto la navetta...ora sembra che l'azione si sposterà...e sinceramente non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi...
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimi due capitoli piuttsto interessanti. Le scenette comiche fra Michelle e Akari nel 24 forse sono esagerate, non da questo manga, ma sono comunque state piacevoli. Il 25, invece, mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la trasformazione di Asimow. Anche perchè, con questo solo cpaitolo, si è già compreso perchè prova tanto risentimento verso gli scarafaggi.
    Come storia stà diventando decisamente complicata e intrigata, vedremo un po' come va avanti ma credo proprio che dovrò rileggerlo più volte per ricordarmelo beneXD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Com'era prevedibile Asimov si dimostra il number one...anche se ora mi piacerebbe vedere anche le ultime due mutazioni dei capitani...
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, è davvero tosto. E l'idea di usare un crostaceo mi è proprio piaciuta. Anche perchè bisogna vedere se è stato usato qualche altro animale oltre a quello.
     
    .
  12. Principe76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero rimasto un pò indietro con i capitoli e finalmente c'è la reazione degli essere umani,perché essere più st.......... degli scarafaggi non si può. Avanti Homo Sapiens rompi un pò di gusci va!!!!!!!!!.
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma, ma quanto è figo Asimov? Oltre a un crostaceo ha una mutazione con una pianta per secernere delle tossine allucinogene? pensavo che le mutazioni con gli insetti in quanto a stilosità non si potessero superare con gli animali comuni ma già il granchio mi era proprio piaciuta come scelta, ma l'idea di uaare una painta è ancora meglio (sempre se non ho capito maleXD)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    ma...se non ho capito male è Ivan quello con il potere della pianta, almeno così ho capito dalla risposta che da...però son veramente fighi, quindi quelli della sua squadra son tutti volontari e non reietti, per salvare le loro famiglie? figo, questa squadra per ora si merita il podio per figaggine, direi anche il primo posto perchè Ivan e azimov mi sa che battono Michelle ed Akari...e poi la tipa con i due pungiglioni è spettacolare...quando ho visto le teste saltare ho pensato che era un po'ripetitiva come cosa, ma scoprire che era tutta un'illusione è stato fantastico...se continua così quando gli scarafaggi torneranno a fare massacro(e credo proprio che torneranno) ogni umano morto sarà un vero dispiacere...
     
    .
  15. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, effettivamente è Ivan che usa il potere. Avevo letto maleXD
    Comuqnue spettacolare ugualmene.
     
    .
275 replies since 3/6/2013, 12:25   8395 views
  Share  
.
Top