Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no, sennò saremmo inondati dalle speculazioni
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 00:32)
    ha preso un keyblade fatto alla cazzo di cane

    CITAZIONE (rollo91 @ 14/6/2013, 01:05) 
    Comunque il keyblade che raccoglie l'ho già visto da qualche parte...O_o Non è che c'era in qualche spin-off??

    quello è il Keyblade di Eraqus, che poi è passato ad Aqua
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 14/6/2013, 09:26) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 14/6/2013, 01:05) 
    Comunque il keyblade che raccoglie l'ho già visto da qualche parte...O_o Non è che c'era in qualche spin-off??

    quello è il Keyblade di Eraqus, che poi è passato ad Aqua

    Io l'avevo detto che l'avevo già vista...U_U

    CITAZIONE (White Shadow @ 13/6/2013, 19:59) 
    con l'acquisto della marvel e della lucas arts da parte di disney, trovare un trio del genere nel gioco non mi stupirebbe più di tanto

    Ci avevo pensato anche io a qualcosa con SW visto che la disney ha comprato la lucas arts, alla marvel invece non avevo proprio pensato...XD un mondo con SW secondo me non starebbe cosi male...XD
     
    .
  4. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo sarei aspettato da te Bran, hai toppato XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    e tu pensi che mi ricordi il keyblade di eraqs? ma non me ne fregava nulla xD
    che poi, spunta dal nulla sulla spiaggia in cui, in teoria, sia sora che riku hanno passato l'infanzia, maaahhh

    comunque, come avevo intuito, il gioco è previsto tra l'inverno 2015 e la primavera 2016, se non di più lol
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 10:58) 
    e tu pensi che mi ricordi il keyblade di eraqs? ma non me ne fregava nulla xD
    che poi, spunta dal nulla sulla spiaggia in cui, in teoria, sia sora che riku hanno passato l'infanzia, maaahhh

    LOL me lo ricordavo io che non ho giocato a BBS ma che ho visto solo video su youtube...XD

    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 10:58) 
    comunque, come avevo intuito, il gioco è previsto tra l'inverno 2015 e la primavera 2016, se non di più lol

    Meglio così ho più tempo x mettere da parte soldi x la ps4 e vedere se si rompono o meno le prime ps4...XD Poi magari entro inverno 2015 e primavera 2016 si sarà anche abbassato leggermente il prezzo della ps4...XD
     
    .
  7. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 10:58) 
    e tu pensi che mi ricordi il keyblade di eraqs? ma non me ne fregava nulla xD
    che poi, spunta dal nulla sulla spiaggia in cui, in teoria, sia sora che riku hanno passato l'infanzia, maaahhh

    comunque, come avevo intuito, il gioco è previsto tra l'inverno 2015 e la primavera 2016, se non di più lol

    Mi sbagli pure a scrivere Eraqus, basta, ti ripudio DX
    E cmq secondo me il fatto che sia sulla spiaggia sta a significare il ritorno di Aqua dal mondo dell'oscurità...

    E sì, non uscirà a breve questo è certo...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 14/6/2013, 11:02) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 10:58) 
    e tu pensi che mi ricordi il keyblade di eraqs? ma non me ne fregava nulla xD
    che poi, spunta dal nulla sulla spiaggia in cui, in teoria, sia sora che riku hanno passato l'infanzia, maaahhh

    LOL me lo ricordavo io che non ho giocato a BBS ma che ho visto solo video su youtube...XD

    CITAZIONE (Bran Stark @ 14/6/2013, 10:58) 
    comunque, come avevo intuito, il gioco è previsto tra l'inverno 2015 e la primavera 2016, se non di più lol

    Meglio così ho più tempo x mettere da parte soldi x la ps4 e vedere se si rompono o meno le prime ps4...XD Poi magari entro inverno 2015 e primavera 2016 si sarà anche abbassato leggermente il prezzo della ps4...XD

    ma io BBS l'ho rushato dato che la trama era pessima
    solo la storyline di ventus mi sono leggermente goduto perché un filo logico c'era, ma terra e aqua boh? Imbarazzanti
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    non mi fate troppi spoiler please, che stò aspettando l'HD 2.5 x giocarci visto che non ho la psp....XD
     
    .
  10. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te rollo metti avatar di giochi che non hai mai giocato ahahahaha durante l'E3 l'avrai cambiato 16 volte XD

    beh a me BBS è piaciuto molto, per me è senza dubbio lo spin-off più bello e "importante" ai fini della storia
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 14/6/2013, 13:15) 
    te rollo metti avatar di giochi che non hai mai giocato ahahahaha durante l'E3 l'avrai cambiato 16 volte XD

    Non è verooo... :cipo16:

    Prima avevo messo Halo 2 che ci stò giocando su PC, poi di KH3 e ora dell'HD collection che prenderò...XD

    Ripeto KH2 mi è piaciuto un sacco l'ho finito 2-3- volte di cui la prima al 94 o 96%!!! U_U XD

    KH1 l'aveva scaricato un mio amico e ci ho giocato un po' con lui e la storia la sò anche perché poi ho preso il manga...XD
     
    .
  12. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va beh però è reperibile KH secondo me... ma in fondo 1,5 ReMix a te capita a fagiolo XD
     
    .
  13. hitsugaya-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto bbs è il migliore spin off per ora kh3 ha dei voti a mio favore per il ritorno degli mp, per il ritorno degli heartless, e per la giocabilità di kairi chissa che figata sicuramente avrà lo stile di acqua visto che gli ha passato lei il keyblade
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vartan @ 14/6/2013, 13:15) 
    beh a me BBS è piaciuto molto, per me è senza dubbio lo spin-off più bello e "importante" ai fini della storia

    già infatti spiega un sacco di cose
    ad esempio il perché di alcune frasi in kh2
     
    .
  15. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per commentare i vari capitoli della saga e la storia dirigiamoci QUI che è meglio ^^
     
    .
453 replies since 11/6/2013, 09:04   4830 views
  Share  
.
Top