The Heroic Legend of Arslan Discussione

アルスラーン戦記

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,ma che bastardo sto Kharlan. Bello,sto manga. Curioso dei prossimi. Ma non ho capito è mensile o bimensile? XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Daryoon è un devastante, mi ha fatto esaltare un sacco! Questa serie mi piace sempre di più

    P.S. E' mensile, però erano rimasti indietro di uno gli inglesi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Capitolo davvero sensazionale. Mi dispiace per Vaphreze, sono curioso sull'identità dell'uomo mascherato.
    Daryoon invece è pazzesco sia come design, tutto in nero e con cavallo nero, sia come ferocia. Sinceramente leggendo il primo capitolo non mi aspettavo di certo di vedere poi scene così crude, sono piacevomente sorpreso, le vignette sono una più bella dell'altra. Mi è piaciuto il particolare dei cavalli di Kharlan e Daryoon, che avevano le stesse espressioni di sfida dei padroni XD

    Stupendo anche il particolare di Andragoras che decide di ritirarsi quando Vaphreze gli nomina la moglie. Ripeto, capitolo sensazionale e inizio col botto per la serie.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Però non ho capito bene il discorso di quel tale Shapol.Prima dice che non vuole combattere per un re che scappa,poi si incavola quando lo dicono gli altri e giura che non permetterà che il suo nome venga infangato.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Già, anch'io al momento del check ero rimasto un po' perplesso XD E' spiegato un po' male, ma cerco di chiarire: iin sostanza Shapol è oltraggiato dalla ritirata del re, mentre Qbad difende la sua decisione in quanto suddito del re e come tale deve obbedire. Quando Shapol dice che non permetterà che venga infangato il nome del re intende che non vuole ritirarsi, infangando così il suo nome.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Capitolo di transizione che però presenta un nuovo personaggio interessante e poi c'è sempre Daryoon che è già il mio personaggio preferito XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    già, meno intenso ma comunque interessante.
    Le parti migliori per me sono la carica dei cavalieri di Pals, è davvero eroica, i corpi dei soldati e dei cavalli in fiamme, insomma, fa effetto; poi il discorso tra Monferat e l'altro pelatazzo. E' appena accennato, ma è sempre attuale e vero; interessante che non sia fatto da una delle vittime, ma da uno dei "carnefici" stessi.

    Alla fine appaiono sto Robin Hood dagli occhi storti e il belloccio della storia XD Spero la vicenda sia divertente come me la immagino XD

    CITAZIONE
    Daryoon che è già il mio personaggio preferito XD

    già quoto, una spanna sopra tutti gli altri per ora.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    Capitolo un poco noisetto a mio avviso, ma per questo non significativo, la strategia usata da narsas per far litigare i tre alleati mi è piaciuta un sacco! mi è piaciuta anche la risposta che da agli uomini di Kharslan!

    La morte di Vaphreze invece mi ha un poco intristito il vecchio mi stava simpatico!!

    Mi ha incuriosito invence la parte in cui Daaryon e Narsas parlano di Arslan del fatto che viene evitato dalla madre!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Narsas è il tipico personaggio che all'apparenza sembra un buono a nulla mezzo suonato ma che in realtà si rivela poi essere un abile guerriero e stratega,non che la cosa mi dispiaccia,adoro quel tipo di caratterizzazione XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ambro28 @ 5/12/2013, 21:04) 
    Capitolo un poco noisetto a mio avviso, ma per questo non significativo, la strategia usata da narsas per far litigare i tre alleati mi è piaciuta un sacco! mi è piaciuta anche la risposta che da agli uomini di Kharslan!

    La morte di Vaphreze invece mi ha un poco intristito il vecchio mi stava simpatico!!

    Mi ha incuriosito invence la parte in cui Daaryon e Narsas parlano di Arslan del fatto che viene evitato dalla madre!

    Meno azione però ho apprezzato molto la presentazione di Narsas, personaggio veramente interessante secondo me.

    La parte in cui parlano di Arslan ha fatto riflettere anche me, una mezza idea me la sono già fatta.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero la vicenda sia divertente come me la immagino XD

    Le mie speranze sono state ben riposte XDXD

    a me è piaciuto davvero molto u.u c'è una continua vena comica/trollona che rende ogni capitolo particolare e godibile. Narsas è un ottimo pg al momento, bella caratterizzazione, stratega eccezionale e troppo divertente il rapporto con Daryoon. Poi tutta quella pomposità sull'arte e tutte quelle arie che si dà mi fanno sganasciare.
    Sono l'unico ad essere curioso sui suoi quadri? La reazione di Arslan è stata epica asd e fantastica la scena in cui gli promette il ruolo di pittore di corte. La faccia di Daryoon è troppo forte asd

    La figura della regina si fa sempre più misteriosa invece. Mi aveva incuriosito fin dall'inizio, poi c'era stata la ritirata di Andragoras al solo nominarla, la storia su quale dei due fosse più simile ad Arslan, ora questo, spero venga approfondita quanto prima (sì, voglio rivederla perché era molto figa <3)

    Peccato per Vaphreze, era un bel pg
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    hmm altro ottimo capitolo. Forse un po' lento, ma senz'altro interessante. I quattro si muovono con Narsas a fare lo stratega, il clou senza dubbio le ultime pagine. Questo arciere menestrello promette di essere figo assai, curioso di conoscerne l'identità
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Chi sarà quel figo alla fine?Mi mancava un manga con queste atmosfere *_*
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    MS ha rallentato, comunque siamo indietro di due capitoli xD Interessante soprattutto il finale, chissà chi ha scoccato la freccia
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Ce ne fosse uno non figo oh!
     
    .
43 replies since 12/7/2013, 21:28   687 views
  Share  
.
Top