The Heroic Legend of Arslan Discussione

アルスラーン戦記

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    minchia che parlantina Gieve D:
    e cavolo quanto è bella la regina *_______*

    CITAZIONE
    Ce ne fosse uno non figo oh!

    quoto, anche Gieve promette scintille. Curiosissimo su questo "scontro" nei sotterranei.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    mi è piaciuta molto la manovra di far ribellare gli shiavi da parte delle truppe assedianti!
    Inoltre Gieve il menestrello promette assai bene! Mi interessa anche assai chi si nasconde sotto la Maschera d'argento!
    Ammetto che sono stato molto colpito dal discorso di Gieve riguardo alla storia del principe molto veritiera come cosa :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Gieve taglianasi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Gieve mi sta piacendo sempre di più, fantastico quando se ne va prendendosi i soldi del guerriero ammazzato XD Nella seconda parte cade la capitale, ora ci sarà il contrattacco del principino. Tahamenay invece dove s'è rifugiata?

    Non ho capito però una cosa nel passaggio sotterraneo: quando Gieve lancia la lampada contro la torcia, che problema ha l'uomo mascherato? È semplicemente accecato dalla luce improvvisa e poi Kharlan gli si mette davanti e gli fa ombra? Non pareva chissà che fiammata .-. ho il sospetto ci sia altro sotto, boh .-.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Gieve lo vedo già come futuro compagno di Arslan XD

    Anch'io mi sono chiesto cosa ci fosse legato al fuoco con l'uomo mascherato, penso sia qualcosa di importante.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    capitolo di transizione! arslan sembra aver fatto dei progressi con la spada o almeno mi pare! mentre il suo regno viene messo a ferro e fuoco!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sì, capitolo di passaggio, mi pare pure più corto del solito. Belle le pagine delle razzie dei lusitani, con Gieve che continua a prendersi gioco dei soldati asd
    Spunta il re grassone, vediamo che tipo di pg sarà (per ora pare molto stereotipo). Sempre curioso l'uomo mascherato quando appare, dice o fa sempre qualcosa di ambiguo e misterioso.


    Ormai inizio anche a chiedermi se e quando rispunterà il tipo protagonista nel primo capitolo, quello che è fuggito da Ecbatana, e con che ruolo (sempre che non sia già apparso irriconoscibile, sotto nuovi abiti)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    capitolo abbastanza interessante si scopre quacosa di piu' sulla regina e sopratuttutto riappare il ragazzino fuggito nel primo capitolo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 16/6/2014, 21:42) 
    Ormai inizio anche a chiedermi se e quando rispunterà il tipo protagonista nel primo capitolo, quello che è fuggito da Ecbatana, e con che ruolo (sempre che non sia già apparso irriconoscibile, sotto nuovi abiti)

    mi hanno subito accontentato LOL
    cerca Arslan, dice che cambieranno la guerra, vediamo che sviluppi porta.

    Intanto i Lusitani sono già nella fase delle trame di palazzo: Tahamenay è la mangiauomini per eccellenza, una mantide; Innocentis invece deve temere la brama del fratello e di qualche dissidente. Molto interessante, non credo andranno lontano, senza l'uomo mascherato che pare avere propositi personali e poco interesse per la causa lusitana.

    Comunque l'uomo mascherato e i suoi scagnozzi hanno sempre un che di sovrannaturale .-.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    e così pare proprio che la Planet abbia annunciato Arslan...
    http://www.mangaforever.net/175533/lucca-2...marvel-e-disney
    anche se con un titolo dimmmmmmerda, sono molto contento della notizia, dato che era l'unico manga insieme a UQ di cui mi avrebbe fatto piacere l'annuncio a Lucca da parte di qualche casa XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 30/10/2014, 22:34) 
    e così pare proprio che la Planet abbia annunciato Arslan...
    www.mangaforever.net/175533/lucca-2...marvel-e-disney
    anche se con un titolo dimmmmmmerda, sono molto contento della notizia, dato che era l'unico manga insieme a UQ di cui mi avrebbe fatto piacere l'annuncio a Lucca da parte di qualche casa XD

    In effetti fa molto piacere, temo che quest'anno ci saranno più annunci per me :rotfl: di quel che mi aspettassi
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,722
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    arslan war bah preferivo l'originale :( comunque sara' mio :D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    dopo l'annuncio arrivano anche le prime notizie ufficiali sulla messa in onda della trasposizione animata.
    Video

    e c'è anche un'immagine


    Andrà in onda durante la stagione primaverile (per quanto abbia solo due volumi all'attivo, scelta molto curiosa. Sarà da 12 episodi e coprirà fino ad un certo punto spero, non vorrei ci infilino cagate di mezzo .-.) e sarà studio Pierrot a realizzarla. Che dire, il chara design non mi dispiace per niente, a giudicare dall'immagine *__*

    Per il manga invece, con MS è da perdere le speranze? Drop anche su questo? Continuo a seguirlo su CR e la storia si fa sempre più interessante, peccato.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Già, sono soddisfatto pure del cast io.

    Comunque credo che alla fine finirà per il drop, più che altro perché ormai esce in italiano e con 2 volumi ci hanno già recuperato XD
     
    .
43 replies since 12/7/2013, 21:28   687 views
  Share  
.
Top