UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Apprezzato anch'io, volevo proprio vedere Karin in azione e sono stato accontentato XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,724
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    anche a me il cpaitono non è dispiaciuto affatto! Karin come ensavo è proprio una forza della natura! per quanto riguarda Kuroumaru probabilmente ha l'immortalità dovuta al cambiamento di sesso a quanto deduco !
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Bel capitolo. Prima parte un po' noiosetta, che migliora con l'arrivo dello Squalo di terra(li chiamano così nei capitoli scorsi vero??).

    Carino anche il combattimento, anche se avrei preferito che Karin avesse usato il martello per combattere, decisamente più interessante per combattere xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    prima parte noiosetta, tranne il momento in cui i tipi della holder fanno i giocolieri per i bambini e Touta si esalta LOOL
    Seconda decisamente meglio, mi è piaciuta molto: mitica la posa alla Gyniu/Ginyu/come caspita era degli holder che proteggono i bambini asd, Karin a quanto pare è un bel tipetto, ma avrei preferito anch'io usasse più il martello.

    CITAZIONE
    che migliora con l'arrivo dello Squalo di terra(li chiamano così nei capitoli scorsi vero??)

    hmmm io ho capito che quello fosse un mercenario assoldato da questi squali di terra (tanto che credevo fossero demon ma ora penso siano solo mafiosi/briganti/furfanti che lavorano nei bassifondi e non sulla torre, da cui la specifica "di terra")
    tra l'altro, ho il dubbio che possa avere l'immortalità per meccanizzazione o come era il termine
     
    .
  5. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino il capitolo,devo dire che karin mi incuriosiva come pg e sono molto contento di averla gia vista combattere.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    weeela! buongiorno! rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
    bello come ha concluso, con un calcio spacca cranio

    ma poi che è, un nessuno dell'Organizzazione XIII?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Finora il mio capitolo preferito di questo arco narrativo, interessante per più di un motivo :cipo13:
    La fine lascia intendere che ci saranno sviluppi interessanti e Karin mi sta piacendo come personaggio
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,724
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    karin picchia come un fabro altro che ! i capitoli di UQ holder sono sempre meglio, e desumo che da come il capitolo finisca ne vedremo delle belle gia dal prossimo! sono curioso di capire quale sia il tipo di immortalita' di karin a questo punto e sopratutto il significato del suo tatuaggio!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    non ho solo capito perché il demolitore guarda in alto verso Karin ma si becca il calcio dietro la nuca .-. comunque altro bel capitolo, Karin si fa sempre più interessante u.u in tutti i sensi proprio u.u
    Ora c'è il nuovo nemico con il lupacchiotto, vediamo che ci riserva
     
    .
  10. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karin è una ragazza bella tosta sisi Molto bella la parte in cui gli spacca il cranio. Spero solo che poi non faccia come nella mini saga dei sotteranei che velocizza il tutto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    devo dire che sembra divertente... non so perchè ma qualcosa mi ricorda un po' HxH... inoltre le citazioni al reale, quali castelvania e louis armstrong le ho apprezzate molto...
    per il capitolo devo dire che gli scontri mi piacciono per come sono sviluppati... magie ed armi danno un bello spettacolo..... forse troppo veloce, ma ancora in questi pochi capitoli non credo che lo possiamo stabillire con certezza
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    quest'ultimo capitolo non mi è piaciuto. Un po' noiosetto e mi ha lasciato un po' interdetto in alcune parti. Può essere interessante sta cosa dell'allenamento, ma questo Kaito che spunta dal nulla e si propone di insegnare a Touta... boh, spero ci sia qualcosa dietro.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    C'è un motivo se è comparso Kaito, è la cosa che mi incuriosisce di più.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    mi è sembrato un capitolo di Air Gear :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    certo come capitolo non è stato particolare... la cosa più interessante è la comparsa di Kaito e la sua sky walk... comunque in complesso credo che come capitolo sia piacevole e si è fatto leggere molto velocemente. Kaito che giunge e colpice Touta solo per il gusto di farlo... touta che vince più di una sfida e nonostante questo alla fine deve cucinare perchè perde a braccio di ferro...
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13559 views
  Share  
.
Top