UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si,il cantante rimarrà un obbiettivo terziari se non meno. Giusto un'hobby. Alla fine il manga probabilmente si incentrerà sulla magia,combattimento e immortalità...XD
    O almeno sti due primi capitoli hanno fatto pensare a questo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    bhe siamo solo al secondo capitolo, non mi aspettavo qualcosa di molto movimentato
    comunque è stato interessante
    però dai sicuramente la storia non si reggerà sul fatto che lui voglia diventare un cantante, anche perché, a quanto pare, fa schifo a cantare
     
    .
  3. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti,il cantare è piu un qualcosa che al protagonista piace ma che non è buono a fare. E spesso ne viene deriso. Molti personaggi di altri manga sono cosi XD
    Poi visto il tema,la magia,Touta alle olimpiadi ci parteciperà ma in un torneo dedicato alla magia che sicuramente ci sarà.
     
    .
  4. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello, devo dire che anche se non molto movimentato, questo capitolo mi è piaciuto. E vedo la possibilità che, mentre Touta si dedicherà a magia, arti marziali e immortalità per raggiungere il suo sogno (es. vincere il torneo di combattimento a eliminazione diretta alle Neo Olimpiadi), i suoi amici e comprimari svilupperanno abilità proprie, inusuali per un manga shonen del genere (es. il canto o che so io, la cucina.)
     
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo capitolo interessante. Si comincia a capire quali sono gli obiettivi di Touta e dei suoi amici e che forse li rivedremo alle olimpiadi (anche se mi piacerebe capire dopo quanti anni saranno). Inoltre è stato presentato un secondo personaggio che con buone probabilità si rivedrà durante la storia.
    Ammetto che mi piacicono di più i manga di combattimenti e qusto era iniziato bene ma per quello cìè sempre tempo.
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il primo capitolo ed ho notato una cosa. Nelle pag. a colori quando vedi un gruppo di ragazzi e fra quelli oltre a touta e la prof. c'era anche una ragazza incapucciata uguale alla ragagazzina di sto capitolo. Quindi,con tutta probabilità lei si rivedrà sicuramente alle neo ilmpiadi o da altre parti!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    bel capitolo
    ma quindi è un uomo o una donna? troppi dubbi
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Credo proprio sia volutamente ambiguo XD E il fatto che ci lasci il dubbio mi fa pensare che sia una donna
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 15/9/2013, 00:02) 
    Credo proprio sia volutamente ambiguo XD E il fatto che ci lasci il dubbio mi fa pensare che sia una donna

    eh già, anche le sue reazioni lo lasciano pensare
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    terzo capitolo decisamente migliore del secondo XD
    L'ultima pagina è stupenda per come Yukihime owna a occhi chiusi Kuroumaru e non si fa problemi a ficcargli una mano in petto. (Non ci crede nessuno che sia morto/a davvero Kuroumaru).
    Mi ha sorpreso invece Touta che non si riflette nello specchio. Dal primo capitolo mi ero convinto che la definizione di vampiro fosse solo un'analogia con l'immortalità della persona, invece a quanto pare ne hanno anche altre caratteristiche classiche. A questo punto sono anch'io curioso di sapere se c'è un ben specifico motivo per cui possano camminare sotto il sole e mangino a volontà anche cibi comuni e se del vampiro classico hanno le altre peculiarità u.u
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    bello questo capitolo il finale soprattutto a scena del braccio nel petto mi ha ricordato hellsing ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Bel capitolo!

    Kuroumaru per me è davvero un ragazzo xD Solo con tratti molto femminili
    Yukihime è davvero forte, riesce a fermare la spada di Kuroumaru con due dita èè

    Cmq non ci credo che il clan di esorcisti abbia mandato un ragazzino a sconfiggere Yukihime. Se l'hanno mandato davvero loro, se lo volevano togliere dalla palle xD

    E adesso per me diventa immortale pure lui. Sarebbe il colmo per un cacciatore di vampiri, diventare un vampiro asd
     
    .
  13. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo che conferma che sarà un battle manga! Mi immaginavo qualche scenetta di touta quando ha scoperto di non avere l'ombra ma nada XD Chi sa quali altre caratteristiche avrà!
    In se il capitolo è normale ma l'ultima pagina è veramente figa...Evangeline sembra veramente forte.
    Mah magari,hanno mandato il ragazzino perchè era una specie di prova. Se la uccideva la superavo ed entrava nel clan. XD Comunque sia se è ancora vivo,come penso,tutto si saprà nel prossimo capitolo :asd:
     
    .
  14. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio del secondo capitolo, secondo me Kuroumaru alla fine è una ragazza: lascia troppa ambiguità. Solo spero non sia un/una nuova/o Crona . Ma poi scusa, Touta non la sa ancora la differenza tra uomo e donna? Insomma, aveva la faccia a una spanna da là e ancora non ha capito di che sesso sia! :huh:

    Vabbeh, uomo o donna non ha importanza, Evangeline è in modalità overkill e gliel'ha fatto ben capire che non è così facile ucciderla... La mia ipotesi, a ogni modo, è che Touta lo/la costringa a diventare un immortale e che inizino a viaggiare insieme. Lo dico per via del titolo del capitolo e della Frontpage che fanno pensare a un rapporto duraturo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    la cosa interessante di questo fumetto ora come ora è come fai a uccidere gli immortali? manco se gli stacchi la testa crepano lol

    un altro otimo capitolo!
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13486 views
  Share  
.
Top