UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo. Mi è proprio piaciuto il fatto che siano veri immortali. Sicurmanete ci sarà anche un modo per sconfiggerli ma vedere uno che si fa staccare la testa di proposito per poi riattaccarsela è fantasticoXD

    L'unica pecca è che Toutra mi sembra fin troppo forte per essere appena diventato immortale ed aver appena cominciato ad assaporare il suo vero potere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Beh non saprei se definirlo troppo forte, in fin dei conti si è sempre allenato con Yukihime xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fingrez @ 15/9/2013, 11:57) 
    Cmq non ci credo che il clan di esorcisti abbia mandato un ragazzino a sconfiggere Yukihime. Se l'hanno mandato davvero loro, se lo volevano togliere dalla palle xD

    Ci ho preso sul fatto che lo volevano fuori dai coglioni lol
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 22/9/2013, 15:19) 
    Beh non saprei se definirlo troppo forte, in fin dei conti si è sempre allenato con Yukihime xD

    Si si, quello è vero. Ma è immortale da poco. Mi aspettavo un qualcosa di più graduale anche se, a dirla tutta, non sappiamo nemeno quali siano gli effettivi poteri di Yukihime.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    più che per come sfrutta l'immortalità a me ha stupito la forza dell'ultimo pugno O_O Per una volta sembra che il protagonista non sia un classico idiota su tutta la linea ma sappia usare, se serve, il cervello.

    La scena in cui guarda nei pantaloni di Kuroumaru è stupenda, mi ha fatto crepare.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    capitolo notevole
    ottimo combattimento e ottima la gag
    il dubbio sul sesso di Kuromaru non mi da pace, di questo passo questo dubbio durerà ancora per parecchi capitoli
    troppo forte quando gli viene mozzata la testa e lui se la ripiglia come se fosse un pallone
     
    .
  7. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga risale vertiginosamente la mia classifica personale: è semplicemente fantastico, sia sul lato degli scontri che su quello umoristico. Quando gli ha guardato nei pantaloni stavo morendo!
     
    .
  8. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete commentare qui i capitoli di UQ Holder.

    Edited by Takagï - 6/10/2013, 12:47
     
    .
  9. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol bello! Per ora Matto ci ha azzeccato a proporla! xD
    Il combattimento è fatto egregiamente :zizi: Touta,non saprei,poi bisogna vedere com'è in realtà l'altra,insomma yukihime sarà anche un forte ma l'ha one shottata con tranquillità...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Però Touta mi sembra troppo forte,cioè,nemmeno la decapitazione ha qualche effetto su di lui XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    ma non è possibile! persino alle terme il dubbio rimane aaarrrrgh!

    haha pure il contratto, ci tiene proprio
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    sì, in effetti ambiguità portami via su Kuroumaru.
    Fantastiche le ultime pagine, con magie tamarre di Yukihime. Le stavo aspettando fin dall'inizio XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    Yukihime è davvero devastante :che??!: ! comunque il dubbio rimane, Kuroumaruè uomo o donna, da come porta l'asciugamano sembra una donna ma chissa' !
     
    .
  14. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero, io penso che anche ripetendolo in ogni commento, non riuscirò a dire quanto sto amando questo manga.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Io continuo a pensare che sia una donna XD Comunque niente spoiler da parte mia, quindi lo scrivo sotto

    Secondo me il prossimo capitolo è il più figo tra quelli usciti finora, ho detto tutto XD
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13486 views
  Share  
.
Top