UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui non succede praticamente nulla però ecco un po di magia devastantante u.u la aspettavo xD
    Comunque per è uomo e l'autore ci trolla tutti :zizi: anche se da come porta l'asciugamano e altre cose sembra proprio una donna!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    A parer mio questo, finora, è stato il miglior capitolo di UQ! Apre un mondo per questa storia
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    un solo topic per i commenti? non diventa un po' incasinato poi?

    vabbè comunque, bel capitolo, spiegati un po' di tipi di immortalità, e il significato del titolo del manga (finalmente)
    la tipa coi capelli a caschetto e sguardo freddo che compare anche nel primo cap è quella che mi incuriosisce di più

    poi io "qualcosina" l'avrei vista volentieri
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 19/10/2013, 22:58) 
    un solo topic per i commenti? non diventa un po' incasinato poi?

    vabbè comunque, bel capitolo, spiegati un po' di tipi di immortalità, e il significato del titolo del manga (finalmente)
    la tipa coi capelli a caschetto e sguardo freddo che compare anche nel primo cap è quella che mi incuriosisce di più

    poi io "qualcosina" l'avrei vista volentieri

    Abbiamo deciso di tenere così i commenti per tutte le serie che non siano i big + FT, finora non ci sono stati problemi quindi spero sia così per tutte XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    un solo topic per i commenti? non diventa un po' incasinato poi?

    credo poi dovrebbe diventare come per le altre sezioni, spostando i commenti dei capitoli precedenti di volta in volta in un altro topic. Credo però XDXD
    EDIT: anzi a quanto pare no XD

    Anch'io felice per la spiegazione del titolo su cui ero curioso, l'elenco dei vari tipi di immortalità apre molti scenari e dà sicuramente una nuova spinta al manga. Interessante come si parli di modificazione corporea riguardo Kuroumaru XD sarà legato a questa ambiguità sul sesso. Fantastico quando Touta dice che sono come la Yakuza e Yukihime dice che è vero looool

    Ma la cosa più importante... Yukihime... vecchia nuda... no cioè... un po' di realismo in queste cose mai?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 19/10/2013, 23:17) 
    Abbiamo deciso di tenere così i commenti per tutte le serie che non siano i big + FT, finora non ci sono stati problemi quindi spero sia così per tutte XD

    visto che per i primi 4 cap c'è stata un discussione a testa credevo si continuasse in questo modo
    oh bè, fa lo stesso
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 19/10/2013, 23:21) 
    CITAZIONE
    un solo topic per i commenti? non diventa un po' incasinato poi?

    credo poi dovrebbe diventare come per le altre sezioni, spostando i commenti dei capitoli precedenti di volta in volta in un altro topic. Credo però XDXD
    EDIT: anzi a quanto pare no XD

    Anch'io felice per la spiegazione del titolo su cui ero curioso, l'elenco dei vari tipi di immortalità apre molti scenari e dà sicuramente una nuova spinta al manga. Interessante come si parli di modificazione corporea riguardo Kuroumaru XD sarà legato a questa ambiguità sul sesso. Fantastico quando Touta dice che sono come la Yakuza e Yukihime dice che è vero looool

    Ma la cosa più importante... Yukihime... vecchia nuda... no cioè... un po' di realismo in queste cose mai?

    Più che realismo, un po' di sana malizia XD Non dico che bisogna essere come Issei di DxD però c'è una via di mezzo XD
     
    .
  8. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo che apre molti scenari visto il gran numero di persone immortali che ci sono. La cosa migliore di questo manga è che ci sono talmente tante cose da scoprire che è decisamente interessante. Sia dall'immortialità alla semplice magia che è ancora qualcosa di incerto in quel mondo. Secondo me ha delle potenzilità enormi come manga, vediamo come andrà avanti.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CAPITOLO 6:

    Davvero un bel capitolo! Il miglior dei primi 6 a mio parere!
    Innanzitutto scopriamo il significato del titolo del manga. Anche se, oltre al significato di UQ, si poteva mettere cosa vuol dire Holder in italiano, per quelli che non sanno l'inglese come me lol

    Poi, le ultime 3 pagine aprono davvero un mondo per questo manga! Davvero bello che non ci fermi solo ai vampiri come essere immortali, aggiungendo altri tipi di immortali!
    Avrei preferito che si soffermasse di più sugli Aristocratici, che da quello che ho capito, sono la razza pura dei vampiri.

    Cmq aspetto il 7, questo manga può diventare davvero molto bello
     
    .
  10. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente preferivo una disc per capitolo XD Ma se si fa cosi,allora mettiamo per non confenderci il numero del cap. di cui si parla.
    Cap. 6
    Se il quinto non è stato nulla di chè,questo è stato parecchio bello. Anche se si poteva soffermar di piu sugli aristocratici...alcuni di quelli fatti tramite mezzi esterni però non mi convincono piu di tanto!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Si comincia a fare sul serio! Il test è cominciato, ma il più figo è Jimbei che compare a fine capitolo (e mi ricorda Gildarts XD)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    Yakuza (che non sono davvero Yakuza) più spietati che mai

    ma poi i pg più forti sembrano sempre dei barboni (Ging, Gildarts, Urahara ecc..)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    già, più sembrano dei poveracci più sono forti asd
    Capitolo simpatico (sti finti yakuza mi fanno morire), mi sarebbe anche piaciuto sapere qualcosa sui tre immortali che aveva fatto già intravedere nel capitolo scorso. In base alle citazioni quel Gengorou dovrebbe avere i life points, Karin il check point mi pare, Ameya non ricordo XD Invece se continua nel labirinto tocca aspettare .-.
    Mi chiedo se fa davvero passare così tanti anni (che poi tanti, da immortale...) o se trova la scappatoia
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 23/10/2013, 15:54) 
    Karin il check point mi pare

    quella del check point credo sia quella che dorme coi peluche
    karin potrebbe essere o quella che si reincarna o quella che è stata resa "incapace di morire"
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ah sì, in effetti ne ha anche più la faccia asd
    Per Ameya invece, andando per associazione vignetta balloon, dovrebbe cyber o robotizzazione, ma ce lo vedo poco .-. mi sa più di immortale perché ha preso qualche oggetto strano. Tra l'altro in quella pagina c'era pure Jimbei, non lo ricordavo proprio asd
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13486 views
  Share  
.
Top