UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Carino xD

    Mi faccio prendere anche io dal gioco "Indovino che immortali sono" xD

    -Ameya: secondo me non ha l'immortalità della robotizzazione. Perché nel cap. 6, quando parla appunto della robotizzazione, si vede si la sua faccia, ma alla destra del baloon, si vede un tizio con delle gambe che sembrano quelle di un robot. Che tipo di immortale possa essere non ne ho idea asd Anche se così a occhio lo metterei tra gli aristocratici
    -Karin: ua, vista la faccia sempre "triste", la metterei tra quelli che per caso non possono morire, o che si reincarnano una volta morti. Del tipo, sono incazzata con tutto e tutti perché ho un potere che non voglio xD
    -Gengorou: qui penso che siamo un po' tutti d'accordo, cioè che ha una scorta di vite. Nel capitolo 6, lo si vide mentre ammazza dei mostri, con dei punteggi che appaiono sopra. Magari più punti fa, più vite ha (tipo Mario con le monetine xD)

    Comunque, viste che dice "Ameya e Karin Ikkuu", questi ultimi probabilmente sono fratelli (o padre e figlia xD)

    Poi, passiamo al labirinto. Mi sembra abbastanza scontato che non ci metterà così tanto tempo xD Ce la farà in mooooolto meno(e sarebbe tipico di un protagonista di uno Shounen xD)

    E infine il leader del UQ Holder. Che ha un aspetto terribilmente familiare, ma non ricordo dove l'ho visto asd Cmq, la domanda che sorge spontanea è... che ci fa lì? asd
    Cmq, mi è venuta un idea. Visto che quelli del UQ Holder chiamano tutti Yukihime signora, e visto che Jimbei è il loro leader, possibile che Yukihime sia qualcosa tipo la moglie di Jimbe?? o.O
     
    .
  2. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta,non potrebbe essere che quello in realtà non è il leader. E stava solo bluffando? xD Se è comunque per che cazzo dovrebbe star li? Boh...
     
    .
  3. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto gasa questa serie; gli yakuza immortali fanno sbellicare! Abbiamo scoperto 3 cose fondamentali: cos'è UQ Holder, esistono più tipi di immortale, più un pg è barbone e più è figo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    ok, ormai è confermato: barbone = onnipotente
    mo vediamo che si inventano per recuperare il braccio
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuto molto il discorso sull'immortalità, rende le cose molto più intriganti XD Non ho capito come Jimbei stacca il braccio a Touta e nemmeno cosa c'entrasse il ki con l'attacco di spada di Kuroumaru.

    Curiosità puramente demenziale: sulla confezione delle Calorie-friend all'acero, tutti i nomignoli sotto sono sillabe messe a caso o nomi sensati? (per chi conosce un minimo di giapponese), perché mi pare di avere letto un pepepe e un tatatatum asd
    Ma poi il cetriolo pixellato? lool
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Altro capitolo interessante, stanno spiegando molto bene i diversi tipi di immortalità e questo mi piace. Jimbei già idolo XD

    CITAZIONE (H.Basil @ 31/10/2013, 01:14) 
    mi è piaciuto molto il discorso sull'immortalità, rende le cose molto più intriganti XD Non ho capito come Jimbei stacca il braccio a Touta e nemmeno cosa c'entrasse il ki con l'attacco di spada di Kuroumaru.

    Curiosità puramente demenziale: sulla confezione delle Calorie-friend all'acero, tutti i nomignoli sotto sono sillabe messe a caso o nomi sensati? (per chi conosce un minimo di giapponese), perché mi pare di avere letto un pepepe e un tatatatum asd
    Ma poi il cetriolo pixellato? lool

    Guarda non ho cercato la raw quindi non saprei se nel testo originale come fossero scritti, ma penso da come li hanno messi che siano abbastanza casuali XD
     
    .
  7. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sti personaggi mi piacciono troppo a me,come per shanks e gildarts jimbe o come si chiama idolo per questa serie!! xD
    Sono contento che spieghi per bene gli immortali anche se la parte del ki non la ho capita molto bene...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Un altro bel capitolo! Questa serie mi piace troppo!

    Jinbei è davvero un figo! La sua abilità penso sia "rubare" le cose agli altri asd come fa prima con il cibo di Kuroumaru, e poi con il braccio di Touta.
    Poi, altra bella spiegazione sui tipi di immortalità. Però voglio un motivo valido perché l'immortalità di Touta deve essere migliore di quella di Kuroumaru :asd: Per il momento sembra il contrario (davvero terrificante la storia della fossa delle Marianne D:)

    Adesso voglio il 9, sono curiosissimo di sapere che farà Touta per riavere il suo braccio èè
     
    .
  9. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fingrez @ 31/10/2013, 17:50) 
    Jinbei è davvero un figo! La sua abilità penso sia "rubare" le cose agli altri asd come fa prima con il cibo di Kuroumaru, e poi con il braccio di Touta.

    Bella pensara, credo potresti non avere tutti i torti. E comunque, se non si tratta di quello, è semplicemente un'immensa superiorità fisica, un po' come fare un Frieza vs Yamcha.
    Non vedo l'ora che esca il 9, voglio vedere Touta stendere ogni singola foca con un braccio solo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Cmq sono andato a rivedere il primo capitolo, e molti UQ Holder ce li spoilera la color. Questa

    Vediamo anche Jinbej nella color, con in mano un mocio credo asd
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    si è proprio uno spazzolone da pavimento :D
     
    .
  12. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,avevo notato...quelli saranno sicuramente i piu forti di uq holder XD
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1400 anni? era logico che fosse un figo ma non pensavo così tanto. E anche con questo capitolo si scopre una qualocsa in più sugli immortali, inoltre vedremo se Touta riuscirà aprende la nuova spada.
    L'unica cosa è che sono rimasto stupito della pausa visto che sono i primi capitoli e pensavo avesse la serie ben chiara in mente. Anche perschè, come ha fatto notare Fin, sono giò stati presentati diversi immortali con quella color quindi dovrebbe già averli n mente.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Capitolo bello anche questo, però un po' corto xD

    Jinbei davvero un figo! Se è sopravvissuto 1400 anni avendo il tipo di immortalità più debole, significa che deve essere fortissimo!

    Riguardo la spada, citazione ad Excalibur asd Ovviamente Touta riuscirà a tirarla fuori (nella color ha una spada che sembra proprio quella che vediamo in questo capitolo).

    Per la pausa, potrebbe anche essere una ricerca riguardante i capitoli un po' più avanti, non per quelli nell'immediato
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Jinbei davvero un figo! Se è sopravvissuto 1400 anni avendo il tipo di immortalità più debole, significa che deve essere fortissimo!

    sarà anche la più debole, ma deve pur sempre trovare qualcuno che voglia tagliargli la testa o avvelenarlo pesantemente XD Ciò non toglie nulla alla sua figaggine comunque.

    Stupenda la pagina con Yukihime seduta a gambe accavallate *___* inizio a chiedermi se il primo vampiro fosse Dracula loool
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13486 views
  Share  
.
Top