UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 2/11/2013, 14:15) 
    CITAZIONE
    Jinbei davvero un figo! Se è sopravvissuto 1400 anni avendo il tipo di immortalità più debole, significa che deve essere fortissimo!

    sarà anche la più debole, ma deve pur sempre trovare qualcuno che voglia tagliargli la testa o avvelenarlo pesantemente XD Ciò non toglie nulla alla sua figaggine comunque.

    Beh, se sei a capo di un'organizzazione di immortali, qualcuno che ti vuole tagliare la testa o avvelenarti lo trovi xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 2/11/2013, 23:46) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 2/11/2013, 14:15) 
    sarà anche la più debole, ma deve pur sempre trovare qualcuno che voglia tagliargli la testa o avvelenarlo pesantemente XD Ciò non toglie nulla alla sua figaggine comunque.

    Beh, se sei a capo di un'organizzazione di immortali, qualcuno che ti vuole tagliare la testa o avvelenarti lo trovi xD

    tipo Yukihime quando s'incazza
     
    .
  3. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Shadow @ 3/11/2013, 00:04) 
    CITAZIONE (fingrez @ 2/11/2013, 23:46) 
    Beh, se sei a capo di un'organizzazione di immortali, qualcuno che ti vuole tagliare la testa o avvelenarti lo trovi xD

    tipo Yukihime quando s'incazza

    "Esattamente" come Yukihime quando si incazza.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CAP 10
    credo sia uno dei capitoli più divertenti che abbia letto ultimamente, le gag con la spada sono micidiali, e la presenza della levetta una trollata biblica proprio.

    L'estinzione dell'umanità di cui parla Yukihime... chissà se si riferisce a qualche cataclisma/guerra/attentato in particolare su cui proseguirà la storia o è un riferimento alla semplice evoluzione. Ha comunque messo l'accento su questa Karin u.u
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    Hahaha ok, d'ora in poi la chiamo spada on/off... no dai non se ne era mai accorto Jinbei che è il capo della baracca ma se ne accorge il primo sciroccato che passa?
    Fantastico.

    Poi Karin che sfascia tazze ogni 2 secondi, in un certo senso mi ricorda Cindry di One Piece.

    Niente da fare, il dubbio su Kuromaru non mi da pace, mi tormenterà per anni.

    CITAZIONE (H.Basil @ 11/11/2013, 23:37) 
    Ha comunque messo l'accento su questa Karin u.u

    he io ne ho messi 3 o 4 hehehe
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 11/11/2013, 23:37) 
    CAP 10
    credo sia uno dei capitoli più divertenti che abbia letto ultimamente, le gag con la spada sono micidiali, e la presenza della levetta una trollata biblica proprio.

    L'estinzione dell'umanità di cui parla Yukihime... chissà se si riferisce a qualche cataclisma/guerra/attentato in particolare su cui proseguirà la storia o è un riferimento alla semplice evoluzione. Ha comunque messo l'accento su questa Karin u.u

    Hai sottolineato l'aspetto gag che volevo citare io, mi sono piaciute tantissimo XD
    Questa serie sta superando le mie aspettative
     
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo capitolo sotto ogni punto di vista. Non solo preanuncia qualcosa di grosso e fa sottolineare come l'immortalità di Touta e quella di Karin siano le più forti, ma si vede anche un progresso nell'allenamento di Touta e Kuromaru. L'idea della spada è ridicola ma incredibilmente divertente. E poi la pagina doppia è fantastica.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 12/11/2013, 00:06) 
    Questa serie sta superando le mie aspettative

    superate parecchio per me
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E poi la pagina doppia è fantastica.

    ecco che avevo dimenticato XD la vignetta in alto della pagina doppia è qualcosa di spettacolare.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,720
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    questo manga è sempre meglio! dopo il risultato dell'allenamento voglio proprio vedere in quanto tempo escono da la sotto :D
     
    .
  11. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol capitolo migliore della serie secondo me XD Sbaglio o i disegni sono migliorati rispetto allo scorso capitolo? Comunque quando jimbe si è spogliato e distrugge il castello è disegnato veramente molto bene :sisi: forse è per quello che ho notato un miglioramento...
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Divertentissima la gag della spada :asd: Personalmente mii aspettavo una spada in grado di controllare la gravità (tipo l'ammiraglio in OP) più che un spada che può aumentare/diminuire il suo peso, però mi va bene anche così.

    Poi vabbe, ovviamente Touta riesce a fare in un mese un allenamento che ne dovrebbe richiedere 8 xD Sono cose che non mi piacciono moltissimo, ma essendo uno battle shonen ci può stare (anche perché il manga non si basa solo su Touta che diventa forte per battere i nemici).


    Comunque Touta dovrebbe avere lo stesso tipo di immortalità di Yukihime, avendone bevuto il sangue, invece quest'ultima ci fa presupporre che lui e Karin siano "diversi". E la cosa che mi ha incuriosito di più nel capitolo, oltre alla caduta dell'umanità, che secondo me è una cosa che giungerà molto presto!
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me che abbia impiegato poco non è male. Visto che Toua alla fine è portato per il combattimento, si è sempre allenato con Yukihime, ha un tipo di imortalità particolarmente forte ecc ci stà che impieghi meno dell'imortale comune. Insomma, a me quel pezzo non i ha dspiaciuto anche se, in casi simili, solitamente ho sempre l'amaro in boccaXD
     
    .
  14. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Susanoo:. @ 12/11/2013, 16:41) 
    Secondo me che abbia impiegato poco non è male. Visto che Toua alla fine è portato per il combattimento, si è sempre allenato con Yukihime, ha un tipo di imortalità particolarmente forte ecc ci stà che impieghi meno dell'imortale comune. Insomma, a me quel pezzo non i ha dspiaciuto anche se, in casi simili, solitamente ho sempre l'amaro in boccaXD

    Sono d'accordo, non sembrava stonare rispetto al resto della serie. Serie che ritengo essere a dir poco stellare! Ormai UQ Holder e OP sono i miei appuntamenti fissi del week end. :D :D
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    ci hanno messo meno di un mese, ook
    Karin che lo mazzuola ancora
    e... pinguini immortali? ora le ho viste tutte
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13486 views
  Share  
.
Top