UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/12/2018, 20:28) 
    155
    e ma come limonano in sto cap :asd: :cantstopmyerection:

    Alla grande :face2:


    #155
    Comunque carino come capitolo di fine arco, adesso anche Karin ha fatto finalmente il pactio :2vbwwmh: Il vampiro purosangue, Ba'Al, che si è rivisto nel capitolo, ho la sensazione che lo rivedremo presto :uhuh:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #156

    Con questo capitolo su Kirie, completiamo il discorso Pactio per il momento (anche se manca ancora Yukihime :face2: ). Nel prossimo potrebbe iniziare un nuovo arco (oppure tocca davvero a Yukihime).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Settimana prossima dovrebbe arrivare il 156, se tutto va bene.

    #157

    Il capitolo che aspettavo, insieme al faccia a faccia con Yukihime (che inevitabilmente vedremo nel prossimo): incontro con Fate e finalmente si parla del piano e del perché quello di Fate è destinato a fallire.
    Infine, forse il colpo di scena più interessante, fa la sua comparsa il numero 8 dell’UQ Holder, che sembra proprio Ba’Al :0t766:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Il prossimo week end arriva il 157.

    #158

    Dopo il time skip di 3 mesi, ora è tornato 3 mesi indietro per mostrarci cosa è successo in quel periodo :asd:
    Comunque finalmente ci vengono mostrati parte dei nuovi poteri ottenuti con i pactio e scopriamo qualcosa di più su i 3 numeri che mancavano, specialmente Nikitis (che a quanto pare non è Ba'al, anche se sono diffidente :M9tkA: ).
    Nel finale invece, rivediamo proprio Ba'al, affiancato dagli altri due numeri!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Offline
    Questo manga mi piace ma la storia è lunga che mi fa passare la voglia di aspettare...come one piece, anche se dicono che la storia è circa 80%.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zis2104 - @ 10/3/2019, 16:57) 
    Questo manga mi piace ma la storia è lunga che mi fa passare la voglia di aspettare...come one piece, anche se dicono che la storia è circa 80%.

    Beh qua però parliamo di una serie iniziata nel 2013, One Piece ha più di 20 anni :asd:
    Comunque come ritmo non mi sta dispiacendo onestamente.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Il prossimo week end dovrebbe arrivare il capitolo 159

    #160
    Wow, Juuzou è fortissimo, non mi aspettavo a questo livello :°_°:
    Qua la situazione si complica, spero che intervenga Yukihime e arrivi anche Touta (anche se lui è già impegnato con Nikitis :0t766: ).
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #161

    Mi è piaciuto il flashback sul rapporto tra Jinbei e Juuzo, niente male questa parte. Però sono curioso di quale sia il loro obiettivo e come stia andando da Touta. Lo scontro tra Juuzo e Jinbei fantastico :cantstopmyerection:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    161
    Beh era ora che Jinbei cominciasse a mostrare le sue vere capacità
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #168

    Questo capitolo lo aspettavo da una vita e devo dire che non ha deluso le mie aspettative, forse è ad oggi uno dei miei preferiti se non il mio preferito della serie :cipo25:
    Finalmente questo faccia a faccia tra Yukihime e Touta ha portato alla luce tutto quello che doveva essere detto!


    #169

    ...Anche se Yukihiime ha voluto lasciare ancora il dubbio, visto che lo scontro finale deve ancora avvenire :asd:
    Interessante comunque che ora verrà approfondito il passato di Kuroumaru e la sua famiglia.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    170
    Non so, in sto cap mi sembra si sia concentrato un po' troppo sul "rapporto sessuale" con Kuromaru che sulla storia vera e propria.
    Con Karin almeno c'era tutto il flashback sulla sua storia.
    Honoka e Isana finora hanno fatto almeno qualcosa?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/3/2020, 13:41) 
    170
    Non so, in sto cap mi sembra si sia concentrato un po' troppo sul "rapporto sessuale" con Kuromaru che sulla storia vera e propria.
    Con Karin almeno c'era tutto il flashback sulla sua storia.
    Honoka e Isana finora hanno fatto almeno qualcosa?

    Il flashback su Kuroumaru penso ci dovrà essere, ora che è andato con loro penso verrà approfondito il suo passato che finora era rimasto un mistero.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    171
    E in questo cap abbiamo Archer che va a salvare Rukia alla Soul Society :asd: :trollface:
    Bel cap comunque, nel prossimo probabilmente un po' di sane mazzate.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #171

    Beh capitolo piuttosto interessante, in cui scopriamo diverse cose.
    Touta ormai padroneggia al 100% il suo potere e la forma che ha mostrato è decisamente overpower :asd: Il fratello di Kuroumaru lo ha voluto aiutare perciò mi aspetto possa ancora tornare normale, in più le gambe di Touta porteranno anche i rinforzi XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    172
    Beh la questione sembra essersi risolta molto più in fretta di quanto mi aspettassi.
    Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere un pestaggio più lungo e spietato :asd:
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13559 views
  Share  
.
Top