UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    capitolo un po' moscetto rispetto agli altri, per me ha liquidato la pulizia del sottosuolo un po' (troppo) in fretta.
    Interessante quando Touta riemerge chiedendosi perché la luce non lo infastidisce essendo un vampiro, spero venga spiegata la cosa, considerando che altri aspetti dei vampiri classici sono state rispettate.
    Gengorou(?) fa il forzuto, sollevando Touta come niente fosse... e quella di Ameya che ricuce la palla era magia o semplice esperienza di punto croce dalle suore? Sono currrrrioso u.u


    Al pinguino sono morto LOL
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Beh non poteva durare farla troppo lunga la parte della pulizia, io sono contento che abbia chiuso la questione in modo da passare al prossimo arco narrativo XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Meh, la parte di quando escono fuori secondo me poteva, anzi doveva spiegarla un po' meglio. Cioè, prima stanno combattendo contro dei mostri, e poi subito dopo li vediamo uscire fuori da un pozzo D: Come? Cosa? Quando? Chi? xD

    Poi vabbe, il capitolo è pure corto, quindi non oltre a quello non succede nulla.
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me se l'è sbrigata troppo presto con la parte di combattimento nel sottosuolo. Non tanto in termini di capitoli ma più di tempo.
    Comunque si è visto anche un nuovo attacco di Kuromaru e si sono approfondite un po' le personalità di alcuni pg. Inoltre è stato mostrato che la maggior parte degli immortali può trasformarsi, effettivamente sono ridicoli, ma questo mi fa ben sperare che anche quelli più forti possano trasformarsi in qualcosa che abbia un minimo di stile.
     
    .
  5. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi è dispiaciuto che abbia velocizzato la parte della pulizia: ormai era chiaro che li avrebbero eliminati tutti in poco tempo. Piuttosto, non so voi, ma una famiglia di Pseudo-Yakuza di Immortali/Mostri mi ricorda parecchio Nurarihyon no Mago.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Cmq più che la parte del combattimento, che vabbe, era ovvio che non ci faceva vedere Touta ammazzava tutti i mostri uno a uno, non è piaciuto come sono usciti fuori. Cioè, poteva mostrarci loro che per esempio trovano un galleria segreta e riescono ad uscire. Invece no, all'improvviso escono fuori da un pozzo xD
     
    .
  7. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente sono contento che lo abbia fatto finire in fretta,questo mini arco del sottosuolo era carino ma i capitoli precedenti mi eran piaciuti di piu....forse anche epr l'ambientazione XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    aha! Kuromaru beccata!
    non male il mini flashback
    in quest o cap non succede nulla di particolare, però non è stato male
    nel prossimo forse un combattimento con gli squali di terra, ma che sono gli Street Sharks?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Era fin troppo evidente che Kuroumaru fosse una ragazza ma adesso abbiamo anche la conferma XD
    Interessante la nuova missione, non male l'introduzione
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Comunque, Kuroumaru non per forza è una ragazza, probabilmente ha solo il corpo di una ragazza. Se non ricordo male nei capitoli precedenti viene detto che il suo è un tipo di immortalità legata alla trasformazione del corpo.

    Per il resto, succede poco in questo capitolo. Nei primi 10 capitoli, succedeva sempre qualcosa, come la presentazione dei vari tipi di immortali, il labirinto, la comparsa di Jinbei, la spada delle gravità, qualcosa che ti faceva venire voglia di leggere il prossimo capitolo. E quel qualcosa secondo me è mancato negli ultimi due. Vediamo che succede nel 13 adesso.

    p.s. mi piacerebbe sapere in base a cosa assegnano i "numeri di matricola"
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Street Sharks?

    quattro pinne all'orizzoonteeeeeeeeee, ci ho pensato immediatamente anche io asd chissà se sono una specie di demoni animaleschi come quelli del labirinto

    CITAZIONE
    p.s. mi piacerebbe sapere in base a cosa assegnano i "numeri di matricola"

    anche a me, mi era venuto il dubbio già lo scorso capitolo

    Interessante il flashback iniziale, come anche questa nuova missione (ammazza che finale mozzato il capitolo però, divertente ma mozzato .-.), chissà se procede con questo stile alla FT primi tempi, una serie di missioni una dopo l'altra senza ben capire qual'è la trama di fondo, anche se in questo caso qualche indizio già c'è. Kuroumaru io credo sia diventato asessuato durante il processo di immortalizzazione, se c'è stato, o comunque in relazione a quella trasformazione del corpo di cui si è parlato. Quindi tutto lo scambiano per ragazza, ma ormai è un neutro indefinibile.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fingrez @ 25/11/2013, 18:34) 
    Comunque, Kuroumaru non per forza è una ragazza, probabilmente ha solo il corpo di una ragazza. Se non ricordo male nei capitoli precedenti viene detto che il suo è un tipo di immortalità legata alla trasformazione del corpo.

    Per il resto, succede poco in questo capitolo. Nei primi 10 capitoli, succedeva sempre qualcosa, come la presentazione dei vari tipi di immortali, il labirinto, la comparsa di Jinbei, la spada delle gravità, qualcosa che ti faceva venire voglia di leggere il prossimo capitolo. E quel qualcosa secondo me è mancato negli ultimi due. Vediamo che succede nel 13 adesso.

    p.s. mi piacerebbe sapere in base a cosa assegnano i "numeri di matricola"

    Beh corpo di ragazza io intendevo XD Ma comunque non è detto, magari nel suo clan le ragazze erano addestrate come maschi, le possibilità sono molteplici (personalmente spero che sia come ho ipotizzato io xD).

    Il capitolo è introduttivo della saga, non c'è l'hype finale ma lo stile di Akamatsu è un po' questo XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Ma finisce così? XD
     
    .
  14. Fierce Panda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troncato nel punto più alto del crescendo di cazzate del capitolo! Geniale!
    E comunque esigo che dichiarino una volta per tutte il sesso di Kuroumaru, non voglio avere a che fare con un nuovo Haku!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    figo il capitolo, l'ha smazzato velocemente, però è stato figo, mi piace come combatte la ragazza (e che ragazza)
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13559 views
  Share  
.
Top