UQ Holder! Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #182

    Capitolo tutto incentrato su Karin, ci voleva e mi è anche piaciuto.
    Certo che se Touta continua così, se le passa tutte :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    182
    Giustamente il minimo per far cambiare completamente idea ad una tsundere è lasciarla nel vuoto dello spazio per 45 anni, senza cibo ne acqua, completamente sola e rischiando quasi di bruciare viva fino al momento della morte della stella.
    Tanto di cappello che non sia impazzita del tutto.
    Touta poi ha proprio vinto la lotteria.
    L'unica cosa che non capisco è come diavolo facciano a parlare nel vuoto, ma immagino che la risposta sia: magiaaaaaa.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/4/2021, 23:30) 
    182
    Giustamente il minimo per far cambiare completamente idea ad una tsundere è lasciarla nel vuoto dello spazio per 45 anni, senza cibo ne acqua, completamente sola e rischiando quasi di bruciare viva fino al momento della morte della stella.
    Tanto di cappello che non sia impazzita del tutto.
    Touta poi ha proprio vinto la lotteria.
    L'unica cosa che non capisco è come diavolo facciano a parlare nel vuoto, ma immagino che la risposta sia: magiaaaaaa.

    Credo che lui tramite la rotazione sia in grado di creare una sorta di spazio dove è possibile farlo. Vale lo stesso concetto della roba che si porta dietro.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Ieri è stato annunciato che mancano 9 capitoli alla fine (non è chiaro se incluso quello uscito questo mese o meno).
    Alla luce di quest’ultimo capitolo, direi che è chiaro il motivo.

    #183

    Passiamo al fronte nemico dove viene mostrato cos’è accaduto e il punto di vista di Yukihime, che si è sacrificata per fermare Ialda.
    Ci prepariamo allo scontro finale, sono molto curioso di come lo gestirà.
    Di sicuro prima andranno recuperati Ikkuu e Kirie, nonché andrà capita la situazione di Setsuna, Isana, Mizore e Shinobu.


    Da notare come pagina 1 di questo capitolo sia come pagina 1 del primo capitolo della serie :asd:


    Edited by Takagi - 8/5/2021, 10:21
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    184
    Alé, tre su tre.
    Akamatsu s'è proprio sfogato negli ultimi cap, specialmente in questo.
    Ora però spero che nei prossimi ci sia un po' più d'azione.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #184

    Con questo capitolo, si è chiuso anche il percorso di Kirie (non mi aspettavo così).
    Dei numeri manca ancora da recuperare Ikkuu, però sicuramente dovrà decidere anche lo spazio a Setsuna, Isana, Mizore e Shinobu.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 8/5/2021, 10:05) 
    Ieri è stato annunciato che mancano 9 capitoli alla fine (non è chiaro se incluso quello uscito questo mese o meno).
    Alla luce di quest’ultimo capitolo, direi che è chiaro il motivo.

    #183

    Passiamo al fronte nemico dove viene mostrato cos’è accaduto e il punto di vista di Yukihime, che si è sacrificata per fermare Ialda.
    Ci prepariamo allo scontro finale, sono molto curioso di come lo gestirà.
    Di sicuro prima andranno recuperati Ikkuu e Kirie, nonché andrà capita la situazione di Setsuna, Isana, Mizore e Shinobu.


    Da notare come pagina 1 di questo capitolo sia come pagina 1 del primo capitolo della serie :asd:

    Un tempo lavoravo come traduttore su questo manga, non l'ho più seguito da allora ma mi spiace sentire che stia per concludersi. Non era malaccio, anche se come opera non si distaccava troppo dal classico shonen e poteva risultare scialbo/poco originale.
    In bocca al lupo al team attuale che sta dietro a sto manga per i suoi ultimi capitoli <3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 27/7/2021, 18:36) 
    CITAZIONE (Takagi @ 8/5/2021, 10:05) 
    Ieri è stato annunciato che mancano 9 capitoli alla fine (non è chiaro se incluso quello uscito questo mese o meno).
    Alla luce di quest’ultimo capitolo, direi che è chiaro il motivo.

    #183

    Passiamo al fronte nemico dove viene mostrato cos’è accaduto e il punto di vista di Yukihime, che si è sacrificata per fermare Ialda.
    Ci prepariamo allo scontro finale, sono molto curioso di come lo gestirà.
    Di sicuro prima andranno recuperati Ikkuu e Kirie, nonché andrà capita la situazione di Setsuna, Isana, Mizore e Shinobu.


    Da notare come pagina 1 di questo capitolo sia come pagina 1 del primo capitolo della serie :asd:

    Un tempo lavoravo come traduttore su questo manga, non l'ho più seguito da allora ma mi spiace sentire che stia per concludersi. Non era malaccio, anche se come opera non si distaccava troppo dal classico shonen e poteva risultare scialbo/poco originale.
    In bocca al lupo al team attuale che sta dietro a sto manga per i suoi ultimi capitoli <3

    Mi ricordo eccome :cipo25:
    Ti consiglio di recuperarla quando si concluderà, mi ha regalato piacevoli sorprese!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #187

    Ci siamo, faccia a faccia tra Ialda e Touta da una parte è scontro tra Santa e Ikkuu dall’altra.
    Una volta salvato Ikkuu la situazione dovrebbe capovolgersi su un fronte, ma poi lo scontro decisivo è su Plutone.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    187
    I disegni durante i combattimenti sempre al top, peccato solo che ci siano così tante scritte da typesettare ;_;
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/9/2021, 19:24) 
    187
    I disegni durante i combattimenti sempre al top, peccato solo che ci siano così tante scritte da typesettare ;_;

    Questo rispetto al solito è pure meglio perché ha diverse pagine vuote o semi vuote :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Domanda :

    Spero di no sbagliare a scrivere qui, ma avrei bisogno d'aiuto per poter scaricare i capitoli n° 181 - 182 - 183 ( perché alcune pagine si sono danneggiate ), perché ho provato da drive , ma l'ultimo volume disponibile il n° 23 fino al cap. 172.
    Mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (keiichi6883 @ 29/9/2021, 21:06) 
    Domanda :

    Spero di no sbagliare a scrivere qui, ma avrei bisogno d'aiuto per poter scaricare i capitoli n° 181 - 182 - 183 ( perché alcune pagine si sono danneggiate ), perché ho provato da drive , ma l'ultimo volume disponibile il n° 23 fino al cap. 172.
    Mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo

    181
    182
    183
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 29/9/2021, 21:25) 
    CITAZIONE (keiichi6883 @ 29/9/2021, 21:06) 
    Domanda :

    Spero di no sbagliare a scrivere qui, ma avrei bisogno d'aiuto per poter scaricare i capitoli n° 181 - 182 - 183 ( perché alcune pagine si sono danneggiate ), perché ho provato da drive , ma l'ultimo volume disponibile il n° 23 fino al cap. 172.
    Mi potete aiutare?
    Grazie in anticipo

    181
    182
    183

    Grazie 1000! :] :b:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    #189

    Ci avviciniamo alla fine e il mio timore che l’atelier di Negi non venisse utilizzato per salvare Yukihime si è realizzato :asd: Ma effettivamente ha più senso così.
    Negi era necessario per questo scontro finale, perciò mi aspetto che riescano a salvarla insieme.
    Spero che sfrutti anche tutti i pactio formati in precedenza.
     
    .
918 replies since 2/9/2013, 15:57   13558 views
  Share  
.
Top