Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 27/11/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 27/11/2014, 15:28) 
    @White mi avete tolto dagli amici del PSN, brutti cattivoni... :cipo14: :icry: :sigh:

    ma se ti vedo online

    io invece non vi vedo più... T_T
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 27/11/2014, 17:10) 
    Cazzo promette molto bene!! Spero veramente sia un figata, non vedo l'ora!

    già promette bene poi ieri cercando le guide dei trofei ho letto delle cose sulla versione final mix che non sapevo che non sono niente male e non vedo l'ora di giocarci!!! *__* --->

    CITAZIONE
    Rispetto all'originale, Final Mix+ presenta numerose parti aggiunte che lo rendono molto più interessante, ma anche difficoltoso da completare; in particolare abbiamo:
    Un nuovo livello di difficoltà: la modalità critica.
    Presenza di nuove abilità, di nuovi oggetti (armi, accessori, armature e materiali da elaborazione) e della nuova fusione "Limite".
    Possibilità di affrontare delle copie dei membri dell'Organizzazione XIII caduti durante gli eventi di Chain of Memories e, successivamente, introduzione nella Fortezza Oscura di un'area nella quale risulta possibile affrontare delle versioni estremamente potenziate di tutti i membri.
    Sono stati aggiunti nuovi filmati che approfondiscono vari aspetti della trama, in particolar modo le vicende di Roxas e il suo legame con l'Organizzazione e Axel. Oltre a ciò, una volta completato il gioco si sblocca la modalità "Teatro" attraverso la quale è possibile rivedere ogni video.
    Estensione del video segreto presente nel finale di Kingdom Hearts II.
    Presenza di due nuovi boss: Roxas, affrontato una volta giunti nel Mondo che non esiste e "Sentimento persistente di Terra", il più forte boss della saga.
    Presenza di un nuovo mondo, "Cimitero dei Keyblade", raggiungibile attraverso "La sala della prima pietra" del "Castello Disney"; in esso si trova "Sentimento persistente di Terra".
    Vi sono nuovi Heartless e Nessuno, e molti dei presenti hanno subito una revisione cromatica. In particolare è stata aggiunta una sorta di "Organizzazione XIII" composta da Funghi Neri: ognuno di essi pone una sfida al giocatore, ed una volta completate tutte si ottiene un nuovo keyholder.
    Nella Città del Natale (parte del mondo "La città di Halloween") Sora, Paperino e Pippo indossano costumi differenti.
    Nei vari mondi sono sparsi i pezzi di sei puzzle il cui completamento di ognuno di essi comporta l'ottenimento di un oggetto raro o unico.
    Inserimento di tre corone; rispettivamente di bronzo, argento ed oro, ognuna delle quali attesta rispettivamente il compimento di uno, due o tre fra i seguenti compiti:
    Completamento delle sfide poste dai funghi neri.
    Sconfitta di tutte le copie digitali (Data) dei membri dell'Organizzazione XIII.
    Sconfitta del Sentimento persistente di Terra.


    Alcune cose devo ammettere che non le sapevo..
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Cazzo queste nuove informazioni mi stanno facendo venire sempre più voglia di prendermelo *__*
     
    .
  4. Vartan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno spettacolo raga... nelle vacanze ci perderò le ore quasi quanto su FFXIV ARR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Anche se ora mai gioco solo sulla 4, credo lo prenderò eccome sto gioco. Ho troppa voglia di sentire di nuovo questa sound track dentro alla mia TV.

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Dai ci siamo quasi ormai!!! Ancora 2-3 giorni!!! *__*
    Ieri sera ho letto la recensione su Multiplayer dicono che il BBS potevano adattarlo meglio su ps3 visto che arriva da psp, aggiungendo che avevano fatto un lavoro migliore nell'1.5 con il riadattamento di CoM.
    Vi lascio il link della recensione QUI
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Ma temporalmente il re:coded viene prima o dopo Kingfom hearts 2?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 3/12/2014, 09:21) 
    Ma temporalmente il re:coded viene prima o dopo Kingfom hearts 2?

    dopo
    KHX -> KHBBS -> KH1 -> KHCoM -> KH358/2D -> KH2 -> KHC -> KH3D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 3/12/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 3/12/2014, 09:21) 
    Ma temporalmente il re:coded viene prima o dopo Kingfom hearts 2?

    dopo
    KHX -> KHBBS -> KH1 -> KHCoM -> KH358/2D -> KH2 -> KHC -> KH3D

    Il primo che hai messo é la prima volta che lo sento, per che console sarebbe?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    http://it.wikipedia.org/wiki/Kingdom_Hearts_%CF%87:_chi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Ah, é per PC, ora si spiega perché non ne avevo mai sentito parlare :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 3/12/2014, 09:52) 
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 3/12/2014, 09:21) 
    Ma temporalmente il re:coded viene prima o dopo Kingfom hearts 2?

    dopo
    KHX -> KHBBS -> KH1 -> KHCoM -> KH358/2D -> KH2 -> KHC -> KH3D

    Conviene giocarli in ordine cronologico della storia o della data di pubblicazione?

    Comunque il producer, in un intervista, ha dichiarato che una conversione dei primi due capitoli su next-gen è "una cosa che prenderanno in considerazione"....onestamente non so se recuperare entrambe le collection su ps3 o aspettare e magari prenderle su ps4
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 3/12/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 3/12/2014, 09:52) 
    dopo
    KHX -> KHBBS -> KH1 -> KHCoM -> KH358/2D -> KH2 -> KHC -> KH3D

    Conviene giocarli in ordine cronologico della storia o della data di pubblicazione?

    pubblicazione secondo me è meglio
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 3/12/2014, 11:30) 
    CITAZIONE (Derick @ 3/12/2014, 11:26) 
    Conviene giocarli in ordine cronologico della storia o della data di pubblicazione?

    pubblicazione secondo me è meglio

    Anche secondo me meglio giocarli in ordine di pubblicazione...XD io partirò dal 2... :asd: LOL Kingdom Hearts χ anche io non l'avevo mai sentito ed è anche recente (2013), è stato un flop?!? ...spero che esca anche il 3D in HD su ps3 in modo da poterli recuperare tutti, già giravano alcuni rumors a riguardo! ..anzi sarebbe una buona occasione per farlo uscire in italiano visto che da quello che mi risulta era uscito anche qui ma non era stato tradotto in ITA e spagnolo... :oo:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 3/12/2014, 12:24) 
    Kingdom Hearts χ anche io non l'avevo mai sentito ed è anche recente (2013), è stato un flop?!?

    no
    è un browser game gratis
     
    .
355 replies since 14/10/2013, 08:49   2663 views
  Share  
.
Top