Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    BBS è carogna
    ti lascia libero di giocarlo come vuoi, però l'ordine canon con cui giocarlo è Ventus-Terra-Aqua-True Ending
    se li mischi, ad esempio, la trama di Ventus pare un filler e quella di Terra meno precisa di quella di Aqua

    spero per voi, che in questi remake abbiano sistemato il save di Aqua, perché nell'originale BBS la storia di Aqua era l'unica che finita la trama non livellava e quindi portarla al 99 richiedeva mesi (infatti avevo sia Terra che Ventus al 99, mentre Aqua era al 99 solo nel True Ending, mentre nel suo save era al 70 circa)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Meh, finite le 3 storie in mod critica e non mi ha sbloccato il vero finale, mi sono fatto un culo per niente :cipo14:
    Vabbuò, io lo mollo sto BBS e inizio il 2. Goofy here i come :face4:
     
    .
  3. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/1/2015, 11:30) 
    BBS è carogna
    ti lascia libero di giocarlo come vuoi, però l'ordine canon con cui giocarlo è Ventus-Terra-Aqua-True Ending
    se li mischi, ad esempio, la trama di Ventus pare un filler e quella di Terra meno precisa di quella di Aqua

    spero per voi, che in questi remake abbiano sistemato il save di Aqua, perché nell'originale BBS la storia di Aqua era l'unica che finita la trama non livellava e quindi portarla al 99 richiedeva mesi (infatti avevo sia Terra che Ventus al 99, mentre Aqua era al 99 solo nel True Ending, mentre nel suo save era al 70 circa)

    ERROR

    L'ordine è Terra - Ventus - Aqua

    Tuttavia stavolta ho giocato prima Ventus perché è il pg più palloso dei 3 imo ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 10/1/2015, 16:06) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 10/1/2015, 11:30) 
    BBS è carogna
    ti lascia libero di giocarlo come vuoi, però l'ordine canon con cui giocarlo è Ventus-Terra-Aqua-True Ending
    se li mischi, ad esempio, la trama di Ventus pare un filler e quella di Terra meno precisa di quella di Aqua

    spero per voi, che in questi remake abbiano sistemato il save di Aqua, perché nell'originale BBS la storia di Aqua era l'unica che finita la trama non livellava e quindi portarla al 99 richiedeva mesi (infatti avevo sia Terra che Ventus al 99, mentre Aqua era al 99 solo nel True Ending, mentre nel suo save era al 70 circa)

    ERROR

    L'ordine è Terra - Ventus - Aqua

    Tuttavia stavolta ho giocato prima Ventus perché è il pg più palloso dei 3 imo ^^

    anche questo va bene, anzi è preferibile effettivamente
    Io comunque ho preferito mettere Ventus per primo, appunto perché è l'unica storyline che ha un inizio e una fine, mentre per Terra, non sai cosa succede dopo e devi giocare con Aqua, mentre Aqua dà molte informazioni ricevute dalla storyline di Ventus e Terra per scontate
    Comunque l'importante è giocare Aqua per ultima
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Onestamente non ho ancora capito come mai Ventus ha le stesse sembianze di Roxas, spero venga chiarito nel vero finale dopo le 3 storie....Nel complesso mi sono piaciute tutte e 3 le storie...XD

    @Cloud forse non ti si è sbloccato il finale perché non hai seguito l'ordine e hai giocato la storia di Aqua per prima...XD

    Video

    Video

    P.S. Sbaglio o il 3° finale segreto di CODED "porta" al 3D?? Coincidenze??!!?? XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 11/1/2015, 10:19) 
    Sbaglio o il 3° finale segreto di CODED "porta" al 3D??

    è un riferimento a KH X
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 11/1/2015, 10:52) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 11/1/2015, 10:19) 
    Sbaglio o il 3° finale segreto di CODED "porta" al 3D??

    è un riferimento a KH X

    ahahah come non detto...XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    lol, grazie a coded non ci ho più capito un cazzo
    fino a BBS riuscivo a tenere il punto, ma poi boh? E' tutto random adesso
    spero che in KH III il grillo parlante scriva un bel recap conciso ma dettagliato

    comunque in BBS mi ricordo che Vanitas mi aveva dato un sacco di problemi, in KH 2.5 è stato nerfato? Non hai bestemmiato...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Alla fine sono riuscito a sbloccare sia il vero finale che il capitolo segreto, che ho pure finito. Non me li aveva sbloccati perché mi mancavano 2 pagine del diario di Xehanort :sisi: Però nonostante abbia fatto tutto mi da la storia completata al 95%. Devo aver saltato qualcosa :asd:



    CITAZIONE (Bran Stark @ 11/1/2015, 13:23) 
    lol, grazie a coded non ci ho più capito un cazzo
    fino a BBS riuscivo a tenere il punto, ma poi boh? E' tutto random adesso
    spero che in KH III il grillo parlante scriva un bel recap conciso ma dettagliato

    comunque in BBS mi ricordo che Vanitas mi aveva dato un sacco di problemi, in KH 2.5 è stato nerfato? Non hai bestemmiato...

    Fa ancora bestemmiare :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 11/1/2015, 13:23) 
    comunque in BBS mi ricordo che Vanitas mi aveva dato un sacco di problemi, in KH 2.5 è stato nerfato? Non hai bestemmiato...

    Solo nel primissimo scontro nei panni di Ven mi ha fatto sudare perché mi toglieva un sacco, con 2 colpi praticamente mi metteva K.O., poi ho livellato un po' tipo 3 o 4 livelli e l'ho sconfitto tranquillamente...XD
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    boh, io mi ricordo che è stato duro da battere quasi quanto mysterious figure e ho detto tutto...
    Probabilmente perché avevo settato tutto in critico ed era il primo scontro serio del gioco (avevo iniziato proprio con ventus)

    comunque, Rollo, sarebbe veramente bellissimo se nei tuoi video senza commentario, ogni tanto ci scappi un porcone
    il numero degli iscritti aumenterebbe del 99%

    indovina indovinello, a che minuto ha bestemmiato Rollino bello?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 11/1/2015, 14:32) 
    comunque, Rollo, sarebbe veramente bellissimo se nei tuoi video senza commentario, ogni tanto ci scappi un porcone
    il numero degli iscritti aumenterebbe del 99%

    indovina indovinello, a che minuto ha bestemmiato Rollino bello?

    ma LOOOOOOOOL.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Finito ora il "vero finale" che chiarisce tutto!!! ...dico solo...

    Video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Ma pure a te da la storia completata al 95%?
    Io intanto ho iniziato il 2, e che dire, combattere al fianco di paperino e pippo è sempre un onore :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 12/1/2015, 12:49) 
    Ma pure a te da la storia completata al 95%?
    Io intanto ho iniziato il 2, e che dire, combattere al fianco di paperino e pippo è sempre un onore :sisi:

    credo di si anche perché nel diario-trio dove ci sono i filmati dopo quello del vero finale ho ancora 2, "???"...
    effettivamente spulciando tra i trofei ci sono altre cose, ma credo siano boss in più tipo xemnas in KH 1 o Terra in KH2.
    9Scfd77d Time's Teller
    Defeat the Unknown.
    10S35f077 Darkness's Will
    Defeat No Heart.
    8S36fbb6 A Mere Shell
    Defeat the Vanitas Remnant.
    11S0ba6c8 Light's Will
    Defeat Armor of Eraqus.


    Video
     
    .
  15. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri con quei boss ^^
     
    .
355 replies since 14/10/2013, 08:49   2663 views
  Share  
.
Top