Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    ahahah meno male che il livello non è importante, ieri con Ven al 40, livello che avevo praticamente a fine storia ho provato a battere i ricordi di Vanitas, 2 colpi mi ha messo K.O.! Notare che con il primo colpo mi ha lasciato 1 di vita, 2° colpo subito dopo ero K.O....XD

    Video

    Video

    Video
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma infatti proprio per questo non sono importanti
    vanitas e MF shottano (significa che lasciano con 1HP) anche al livello 99
    è fatto apposta
    si affrontano sapendo che non bisogna mai essere colpiti
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Il MF era più bastardo di Vanitas, quello non riuscivo proprio a batterlo, e infatti avevo mollato il BBS su psp senza riuscire a batterlo :asd:

    P.S: Bran ma te non l'hai preso questo remaster in HD?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no, non mi va di rispenderci soldi dopo che li ho finiti tutti (tranne il DDD che in questa collection non c'è) ognuno nella rispettiva console e ai tempi in cui uscirono

    è anche vero che KH 1.5 si trova a max 20 euro nei negozi ormai e ha comunque le versioni final mix che da noi sono inedite, ma per principio trovo inutile rispendere soldi per giochi già fatti, "platinati" (anche se ai tempi ci si fermava al completamento del Grillario) e amati ai tempi

    Si, MF è molto più difficile per via della vita infinita che aveva e per via delle sue combo scandalose, che se non ti impegni una settimana a volerlo battere con tutto te stesso, non riesci a capire come evitarle
    Vanitas comunque è un gran bastardo lo stesso... Avrà meno vita e lascia respirare tra una combo e l'altra, ma il fatto che shotta e "sparisce" dai radar è stato molto fastidioso
    Solo con Terra l'ho battuto senza sfruttare il glitch, con Ventus (la prima volta) e Aqua (mi seccava sforzarmi per 3 volte di seguito in uno scontro fotocopia) l'ho invece utilizzato
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Scusate un secondo, domanda scema, ma siete sicuri che tolgono a qualsiasi livello tutta la vita? XD Avete provato al livello 99 o li avete affrontati sempre prima? magari per quello che vi lasciavano 1 di vita...XD

    Video

    Video

    Video
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    no, shottano sempre, anche perché l'unico KH in cui i PV aumentano coi livelli è il primo, da CoM in poi, i PV aumentano solo dopo aver battuto determinati boss
    e dato che la statistica difesa latita...
    l'unica differenza dall'affrontarlo al livello 1 al livello 99 è che al 99 togli un po' di salute in più al tuo avversario a colpo
    quindi ci si mette decisamente di meno al 99 rispetto che al 40 come sei tu, ma la difficoltà resta sempre quella
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video

    Video

    Video

    Video

    Video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Ma il finale segreto in BBS l'hai sbloccato alla fine rollo?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 23/1/2015, 11:36) 
    Ma il finale segreto in BBS l'hai sbloccato alla fine rollo?

    si finito anche quello!!! *__*

    Video

    Video

    Video
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Bravo rolluccio :sisi:
    Io invece ho quasi finito la storia del 2, e per adesso ho battuto solo 1 silhouette e un fungo :sisi:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    comunque se devo essere onesto nel BBS mi aspettavo
    di vedere un collegamento tra l'χ-blade e i Keyblade che poi nell'1 e 2 hanno Sora e Topolino


    Video

    Video
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    io in BBS mi aspettavo che si msotrassero fatti importanti, invece è un cazzo di filler come tutti gli altri spinoff
    vabbé, in KH3 probabilmente vedremo di nuovo Aqua e Ventus, ma questo perché è saltata l'ipotesi di un BBS2 (che l'avevano progettato, poi visto l'odio dei fan, hanno ritirato l'offerta) e dovevano apparire lì

    quindi, la trama di KH3... Non sanno come svilupparla se non a grandi linee, che pagliacci
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/1/2015, 21:42) 
    io in BBS mi aspettavo che si msotrassero fatti importanti, invece è un cazzo di filler come tutti gli altri spinoff

    cosa ti aspettavi di più importante?? parecchie cose le hanno spiegate secondo me manca solo
    il collegamento con l'χ-blade e i 2 Keyblade e tra i nesciens e gli heartless...XD


    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/1/2015, 21:42) 
    vabbé, in KH3 probabilmente vedremo di nuovo Aqua e Ventus, ma questo perché è saltata l'ipotesi di un BBS2 (che l'avevano progettato, poi visto l'odio dei fan, hanno ritirato l'offerta) e dovevano apparire lì

    quindi, la trama di KH3... Non sanno come svilupparla se non a grandi linee, che pagliacci

    mah non capisco tutto questo odio nei confronti del BBS, magari solo perché non c'è Sora...a me è piaciuto parecchio anche a livello di gameplay e spero usino alcune cose per implementare il gameplay classico dell'1 e del 2 nel 3 con alcune cose del BBS...secondo me è meglio collegarlo direttamente al 3 piuttosto che un BBS 2 che potrebbe essere un titolo abbastanza inutile anche a livello di trama..

    Video

    Video

    Video

    Video
     
    .
355 replies since 14/10/2013, 08:49   2663 views
  Share  
.
Top