Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video

    Video
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 27/1/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/1/2015, 21:42) 
    io in BBS mi aspettavo che si msotrassero fatti importanti, invece è un cazzo di filler come tutti gli altri spinoff

    cosa ti aspettavi di più importante?? parecchie cose le hanno spiegate secondo me manca solo
    il collegamento con l'χ-blade e i 2 Keyblade e tra i nesciens e gli heartless...XD


    lascia perdere ciò che è nato con BBS: è tutto una fillerata, esattamente come coded e 358/2 days
    l'unico appunto è che a differenza di questi due spinoff, a causa del cancellamento (benedetto) di bbs vol.2, certi eventi ce li protraranno fino a KH3, ma non perché fossero preventivati fin dal principio!

    In realtà bbs doveva narrare le vicende della grande guerra dei keyblade, poi boh, forse si sono accorti di averla sparata grossa e ci hanno sparato sti 3 tipi inutili di ventus, aqua e terra. In realtà master xehanort doveva essere molto più antico di come alla fine hanno scelto di renderlo, con questo BBS
    (lo si capisce dai suoi riferimenti al mondo dell'oscurità che in BBS ancora non esisteva perché antecedente agli eventi di KH1 e post prima grande guerra in cui l'oscurità dilagava... Quindi come faceva ad essere a conoscenza dell'oscurità? Intesa quella dei cuori, non quella che circonda ogni mondo)

    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/1/2015, 21:42) 
    vabbé, in KH3 probabilmente vedremo di nuovo Aqua e Ventus, ma questo perché è saltata l'ipotesi di un BBS2 (che l'avevano progettato, poi visto l'odio dei fan, hanno ritirato l'offerta) e dovevano apparire lì

    quindi, la trama di KH3... Non sanno come svilupparla se non a grandi linee, che pagliacci

    mah non capisco tutto questo odio nei confronti del BBS, magari solo perché non c'è Sora...a me è piaciuto parecchio anche a livello di gameplay e spero usino alcune cose per implementare il gameplay classico dell'1 e del 2 nel 3 con alcune cose del BBS...secondo me è meglio collegarlo direttamente al 3 piuttosto che un BBS 2 che potrebbe essere un titolo abbastanza inutile anche a livello di trama..

    col battle system di BBS non ho nulla da obiettare, è il migliore visto e giocato finora nella saga, se unissero il BS di BBS con il map design del primo kingdom hearts, uscirebbe il gioco rpg action definitivo, ciò di cui mi lamento di BBS è che ha promesso tanto e mantenuto quasi nulla
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    mamma mia tra versioni data e funghi stò sclerando...di funghi me ne mancano solo 2, l'1 e poi quello fuori dalla torre di yen sid.. :face5:

    Video

    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 28/1/2015, 23:40) 
    mamma mia tra versioni data e funghi stò sclerando...di funghi me ne mancano solo 2, l'1 e poi quello fuori dalla torre di yen sid.. :face5:

    Video

    Video

    Loooooooooooooool, anche tu bloccato con quello? Che palle non riesco a dargli più di 40 colpi che cade a terra subito quel maledetto :asd:
    Io non riesco a fare neanche quello nel mondo della bella e la bestia, cazzo eppure gliene ho preso molte di biglie, ma è troppo esigente sto fungo :sisi:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    guardatevi qualche video sul tubo... troppo lunghi da spiegare
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 29/1/2015, 00:31)
    Loooooooooooooool, anche tu bloccato con quello? Che palle non riesco a dargli più di 40 colpi che cade a terra subito quel maledetto :asd:
    Io non riesco a fare neanche quello nel mondo della bella e la bestia, cazzo eppure gliene ho preso molte di biglie, ma è troppo esigente sto fungo :sisi:

    io sono arrivato a 60 e rotti, ce l'avevo quasi fatta cazzarola...XD quello nel mondo della bella e la bestia è uno dei più facili...XD Attiva tutti gli assimila, equipaggiati con l'anello che attira le sfere e il keyblade che prendi nel mondo di jack sparrow che ha la medesima abilità! Poi per rendere il tutto più facili attivi la fusione giudizio e x stare dietro al fungo usi gli "scatti" con quadrato...XD
    CITAZIONE (White Shadow @ 29/1/2015, 00:49) 
    guardatevi qualche video sul tubo... troppo lunghi da spiegare

    il bello che ho guardato anche dei video solo che x es il n°1 con me si comporta in modo diverso, il maledetto usa più volte di seguito aggira.... :face5: :cry:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/1/2015, 09:42) 
    il bello che ho guardato anche dei video solo che x es il n°1 con me si comporta in modo diverso, il maledetto usa più volte di seguito aggira.... :face5: :cry:

    Sicuramente premi triangolo troppo presto, con lui ci sono 2 comandi di reazione: 1) aggira e 2) scivolata rapida.
    È sul secondo che devi premere triangolo
    Con l'ottavo fungo attiva Carica Berserk, vai in Triade, usa Energiga e sollevalo, poi devi colpirlo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 29/1/2015, 10:57) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 29/1/2015, 09:42) 
    il bello che ho guardato anche dei video solo che x es il n°1 con me si comporta in modo diverso, il maledetto usa più volte di seguito aggira.... :face5: :cry:

    Sicuramente premi triangolo troppo presto, con lui ci sono 2 comandi di reazione: 1) aggira e 2) scivolata rapida.
    È sul secondo che devi premere triangolo
    Con l'ottavo fungo attiva Carica Berserk, vai in Triade, usa Energiga e sollevalo, poi devi colpirlo

    Grazie mille @white!!! sono riuscito a battere l'8! io usavo la finale con la triade è stato più facile anche se ho dovuto sclerare un attimo che arrivavo sempre a 84 (l'obiettivo era minimo 85) e poi mi partiva via...XD
    Ora mi manca l'1... :cry: :Wuu:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    olè funghi di merda andati!!! Così ho sbloccato anche il trofeo degli heartless...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video

    Video
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Ed ecco anche il video, grazie ancora @White!!! ^_^

    Video
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Provo a farli adesso sti ultimi funghetti, vediamo se riesco...


    Edit: Fuori quello nel giardino di Yen Sid (Thanks White)...

    Edit 2: Fuori anche quello nel mondo della bella e la bestia (Thanks Rollo) :asd:

    Edit 3: E porcaccia ero convinto mi mancassero solo questi 2 e invece ho scoperto che mi manca pure il tredicesimo maledetto :asd:

    Edit 4: In realtà avevo mollato il fungo 1 perché troppo difficile e mi sono scordato :asd:

    Edit 5: Mi sono cercato un pò di info su internet e in pratica non avevo capito una cippa di questi funghi. Io pensavo che per superare le loro prove bastasse che mi facessero un semplice applauso, e invece devono pure lanciare i coriandoli giusto? Quindi me li devo rifare tutti :face5:

    Edited by Cloud 95 - 30/1/2015, 01:35
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 30/1/2015, 00:40) 
    Edit 5: Mi sono cercato un pò di info su internet e in pratica non avevo capito una cippa di questi funghi. Io pensavo che per superare le loro prove bastasse che mi facessero un semplice applauso, e invece devono pure lanciare i coriandoli giusto? Quindi me li devo rifare tutti :face5:

    ahah già devono lanciare i coriandoli/fuochi d'artificio e per fare ciò devi fare tot punteggio o stare sotto un determinato tempo...XD le cose da soddisfare sono tutte nel grillo diario nella sezione missioni di ogni mondo...XD Comunque se ti può essere d'aiuto guarda il mio video! ;)
    ah quasi dimenticavo quando completi tutti i 12 funghi vai nella fortezza oscura dove affronti i 1000 heartless e lì comparirà il 13° insieme agli altri 12 e......XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video

    Video
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 30/1/2015, 08:55) 
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 30/1/2015, 00:40) 
    Edit 5: Mi sono cercato un pò di info su internet e in pratica non avevo capito una cippa di questi funghi. Io pensavo che per superare le loro prove bastasse che mi facessero un semplice applauso, e invece devono pure lanciare i coriandoli giusto? Quindi me li devo rifare tutti :face5:

    ahah già devono lanciare i coriandoli/fuochi d'artificio e per fare ciò devi fare tot punteggio o stare sotto un determinato tempo...XD le cose da soddisfare sono tutte nel grillo diario nella sezione missioni di ogni mondo...XD Comunque se ti può essere d'aiuto guarda il mio video! ;)
    ah quasi dimenticavo quando completi tutti i 12 funghi vai nella fortezza oscura dove affronti i 1000 heartless e lì comparirà il 13° insieme agli altri 12 e......XD

    Fammi indovinare... Mi danno un keyblade e una corona giusto? Maledette guide su internet che ti fanno spoiler immani :cipo8:
     
    .
355 replies since 14/10/2013, 08:49   2663 views
  Share  
.
Top