Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 3/10/2014, 14:07) 
    giocandolo sul ds era + carino , portartolo su ps3 doveva venire in modo diverso, mi è sembrato uguale alla versione ds , io parlo su quel punto di vista

    LOL ma cosa stai dicendo?? XD Nel 1.5 ci sono 2 titoli giocabili kingdom hearts 1 final mix che era uscito solo su ps2 e Kingdom Hearts Re:Chain of Memories che era uscito su ps2 ed era già a sua volta una sorta di remake del Chain of Memories uscito precedentemente su game boy advance...XD ...infine ci sono i filmati in HD di kingdom hearts 358/2 days...XD Secondo me con i titoli per ps2 che avevo già visto parecchi anni prima hanno fatto un buon lavoro con la rimasterizzazione in HD; ovvio è una rimasterizzazione quindi non possono fare miracoli, possono portare miglioramenti alla grafica fino ad un certo punto per avere una grafica nettamente migliore servirebbe ripartire praticamente da zero e fare quindi un remake...XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    vb ds o nintendo sempre la stessa casa XD infatti per me rifare la versione hd è inutile cambia solo la prospettiva di alcuni pixel per me è meglio fare il remake, come hanno fatto per altri capitoli cito resident evil 0 e 1
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 3/10/2014, 20:43) 
    vb ds o nintendo sempre la stessa casa XD infatti per me rifare la versione hd è inutile cambia solo la prospettiva di alcuni pixel per me è meglio fare il remake, come hanno fatto per altri capitoli cito resident evil 0 e 1

    insomma, cambia parecchio...XD x rimasterizzare non ci vuole nulla devi solo portare il formato da 360p/480p a 720p ovviamente sistemando ed adattando parecchie cose, comunque poco lavoro rispetto ad un remake dove devi partire da zero e quindi ci vuole un sacco di tempo e lavoro ecc ecc...XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    però veniva un bel gioco su ps3 xD
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 3/10/2014, 21:33) 
    però veniva un bel gioco su ps3 xD

    secondo me va bene come sono l'1.5 e il 2.5 un remake non avrebbe avuto senso, anche perché ci sono le versioni final mix che da noi non sono mai arrivate, a dire il vero anche CoM non è mai arrivato in italia...XD se dovevano fare il remake di tutti questi titoli portandoli su ps3 KH 3 altro che su ps4 ce lo trovavamo su ps10...X°D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    xke te nn li compri anke in jap i giochi?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 4/10/2014, 12:22) 
    xke te nn li compri anke in jap i giochi?

    perché non ci capirei nulla...XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    ahh xD io li compro lo stesso xD un po di jap orami lo capisco con tutti le volte che si sono stato alcune cose orecchiabili le ho imparate xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kagamine Len @ 4/10/2014, 15:37) 
    ahh xD io li compro lo stesso xD un po di jap orami lo capisco con tutti le volte che si sono stato alcune cose orecchiabili le ho imparate xD

    Grazie anche io ho preso l'orecchio per alcune parole a furia di vedere anime sub ita o videogiochi tipo naruto con i sub ita e la lingua originale, ma come fai a giocare per esempio a KH FF in giapp??? vorrebbe dire attivare le abilità e altro a caso e non capire quasi nulla dei filmati ecc...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    uhm per le abilita ci sono le guide dal jap in eng xD per i filmati concordo però anke se capisci poco giocarlo in lingua originale è bellissimo xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    A me interessa sapere se in Birth By Sleep hanno messo il multiplayer.... Nella versione per psp c'era, se lo mettessero pure su ps3 sarebbe fighissimo :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 8/10/2014, 15:27) 
    A me interessa sapere se in Birth By Sleep hanno messo il multiplayer.... Nella versione per psp c'era, se lo mettessero pure su ps3 sarebbe fighissimo :sisi:

    noooo non c'è
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Chissà perchè lo immaginavo :asd: Che palle però, almeno il multiplayer locale potevano metterlo XD
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,805
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    xke è uscito il birthspleep per ps3 , quando è uscito?, ho saputo ke il type-0 in jap psp vita nel resto del mondo ps4 xD cambiano molte cose in corso meno male per noi umili mortali xD
     
    .
355 replies since 14/10/2013, 08:49   2639 views
  Share  
.
Top