Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vartan @ 27/11/2013, 15:15) 
    no ok, però appunto non me li fai passare per nuovi... e soprattutto non li metti a caso: quello era Storm 3, non Generations, i PTS non c'entravano affatto...

    vero, però stavolta potrebbero mettere la storia dall'inizio (non ci credo nemmeno io)
     
    .
  2. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che sia un free to play altrimenti ottimi personaggi nnt riciclo e nnt pts allora spendo 40 euro
     
    .
  3. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    free to play? lolwhut se fosse stato così avrebbe avuto 5 personaggi :)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 27/11/2013, 15:06) 
    CITAZIONE (Vartan @ 27/11/2013, 14:41) 
    e poi "più di 100 personaggi"... sì, ci mettono tutti i PTS, qualcuno della guerra in più e ci inculano ancora...

    a me i pts non dispiacciono più di tanto, però l'ultima volta gli hanno spacciati come pg nuovi, è questo che stava sul cazzo

    Quoto i PTS non sono un problema anzi più personaggi ci sono meglio è...il problema è che non puoi togliere altri personaggi...Comunque spero cambino i vecchi personaggi senò sarebbe il 5° gioco con alcuni personaggi uguali da 4-5 giochi...

    CITAZIONE (White Shadow @ 27/11/2013, 15:25) 
    CITAZIONE (Vartan @ 27/11/2013, 15:15) 
    no ok, però appunto non me li fai passare per nuovi... e soprattutto non li metti a caso: quello era Storm 3, non Generations, i PTS non c'entravano affatto...

    vero, però stavolta potrebbero mettere la storia dall'inizio (non ci credo nemmeno io)

    eh magari.......

    Allora analizzando il logo, e la scena naruto/sasuke si può dedurre che la storia arriverà almeno al volume 66...

    Ergo...ci saranno sicuro un nuovo naruto, sasuke e sakura....poi un nuovo 2 madara (quello della guerra e quello del flashback), obito/tobi, hashirama e si spera un nuovo tobirama...

    ...poi speriamo si mettano una mano sulla coscienza e mettano stì benedetti spadaccini, edo kage e gin/kin...
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Spero con tutto il cuore che il gioco non esca prima della fine del manga, altrimenti non avrebbe senso farne uno nuovo.

    Comunque, ho il presentimento che il gioco inizi con l' inizio della guerra, dal capitolo 515 (o qualche capitolo prima) fino alla fine...se svolto per bene potrebbe essere un gioco abbastanza ricco di contenuti.
    Oltre all' aggiornamento di molti personaggi, (che credo sia obbligatorio D:) i fantomatici 100 personaggi dovrebbero comprendere, si spera, i 4 edo kage, i 7 spadaccini, Kinkaku e/o Ginkaku...12/13 personaggi, ovvero abbiamo solo una decina di slot liberi per altri "nuovi" personaggi...spero abbiano il buon senso di mettere un solo Gaara e un solo Choji (magari switchabili tra le due versioni) e di non riempire gli slot mancanti con i pts.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Temo fortemente un titolo similare all'ultimo pubblicato in ordine di tempo (in quanto tecnicamente dovrebbero aggiungere solo le vicende successive al capitolo 599), tuttavia, preferisco restare in attesa di nuove notizie.
    Comunque, se è stato annunciato anche per PS3, difficilmente uscirà a distanza di innumerevole tempo, dato che, stando a ciò che riportano molti siti specializzati, il passaggio alla "nuova generazione" dovrebbe avvenire nel corso del 2014.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 27/11/2013, 18:35) 
    Temo fortemente un titolo similare all'ultimo pubblicato in ordine di tempo (in quanto tecnicamente dovrebbero aggiungere solo le vicende successive al capitolo 599), tuttavia, preferisco restare in attesa di nuove notizie.
    Comunque, se è stato annunciato anche per PS3, difficilmente uscirà a distanza di innumerevole tempo, dato che, stando a ciò che riportano molti siti specializzati, il passaggio alla "nuova generazione" dovrebbe avvenire nel corso del 2014.

    Secondo me con i vari annunci che arriveranno sarà annunciato anche per ps4 e xbox one...Mi sembra strano non arrivi anche per next-gen uscendo nel 2014...Tipo lego marvel super heroes e injustice gods among us erano stati annunciati solo x le "attuali console" e poi sono stati annunciati anche x la next-gen...XD

    Comunque in teoria i giochi ps3 e xbox 360 avevano detto sarebbero usciti x altri 3 anni dopo l'uscita delle nuove console... Purtroppo se sarà così in questi anni usciranno sempre meno titoli su ps3 e xbox 360 vedi KH3 che uscirà solo su next-gen...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ps3 e 360 secondo me sono tutt'altro che morte, usciranno giochi x loro ancora per un po'. Anche a me puzza un po' sta cose che lo fanno per l'attuale generazione ma magari se la tengono per fare un ultimo gioco conclusivo (speriamo) che ripercorre tutto l'arco narrativo del manga!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 27/11/2013, 20:55) 
    vedi KH3 che uscirà solo su next-gen...

    quello è un discorso a parte, visto che c'entra la subdola Square Enix capeggiata da quel trollone di Nomura
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    A quanto pare le prossime news arriveranno durante la jump festa
     
    .
  11. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno KH ci mette anni ad uscire ma è sempre stupendo quando mai nomura ci ha deluso bhe forse qualcuno era meno bello dell'altro ma sempre belli sono stati i KH mentre matsuyama schiaffa copia incolla da per tutto i due gaara cosa cambiavano dai erano identici cambiavano solo le ougi
    cmq in giro si prla di free to play ecco perchè lo ho nominato
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xX_izuna uchiha_Xx @ 27/11/2013, 23:31) 
    almeno KH ci mette anni ad uscire ma è sempre stupendo quando mai nomura ci ha deluso bhe forse qualcuno era meno bello dell'altro ma sempre belli sono stati i KH

    quelli di square sono subdoli comunque e anche nomura è comunque un trollone
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_izuna uchiha_Xx @ 27/11/2013, 23:31) 
    almeno KH ci mette anni ad uscire ma è sempre stupendo quando mai nomura ci ha deluso bhe forse qualcuno era meno bello dell'altro ma sempre belli sono stati i KH mentre matsuyama schiaffa copia incolla da per tutto i due gaara cosa cambiavano dai erano identici cambiavano solo le ougi
    cmq in giro si prla di free to play ecco perchè lo ho nominato

    Ma io ho nominato KH x un altro discorso...XD

    Non credo proprio la CC2 faccia un free to play, soprattutto perché sembra esserci la storia e dubito che ci regalino un gioco completo con storia, online ecc...XD Se fosse davvero un free to play credo ci sarebbe solo la modalità vs online/offline...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    se non sbaglio mi sembra di aver letto ke ci saranno personaggi nuovi disegnati proprio da Kishimoto,spero di aver capito bene però...

    io spero in una evoluzione dei personaggi già presenti:prima nn si sapeva niente delle tecniche di madara,hashirama e tobirama,ma finalmente adesso sappiamo quanto cavolo erano forti!!!
    poi direi anke obito jinchuuriki,ovvio


    cmq dovrebbero mettere almeno tt l'arco della guerra...il problema è dove arriva l'anime per quando uscirà,perchè con lo storm 3 hanno seguito,con qualche invenzione qua e là,l'anime...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo8591 @ 28/11/2013, 11:20) 
    cmq dovrebbero mettere almeno tt l'arco della guerra...il problema è dove arriva l'anime per quando uscirà,perchè con lo storm 3 hanno seguito,con qualche invenzione qua e là,l'anime...

    Tutto sommato x storm 3 ci è andata bene con la storia, perché quando è uscito l'anime era parecchio indietro x colpa dei filler...

    CITAZIONE (Edo8591 @ 28/11/2013, 11:20) 
    se non sbaglio mi sembra di aver letto ke ci saranno personaggi nuovi disegnati proprio da Kishimoto,spero di aver capito bene però...

    ??? :??:
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20470 views
  Share  
.
Top