Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come storia il gioco dovrebbe coprire un buon punto,almeno fino al volume 67 uscito di recente,non credo che abbiano messo un'immagine palesemente uguale a quel cap per puro caso :)
    Si parla di oltre 100 pg e di pg inediti (pare che si intravede un naruto robot),spero che per mettere sti pg non trascurano quelli veramente importanti,molto probabilmente questo sarà l'ultimo per la "old"gen,per convincere i fan a seguirli a occhi chiusi sulla next gen devono chiudere con il botto,un pò alla ultimate ninja 5 che si,dava l'idea di riciclato però fu un buon titolo con cui chiudere visto pure fino a dove arrivava la storia.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 13:20) 
    Come storia il gioco dovrebbe coprire un buon punto,almeno fino al volume 67 uscito di recente,non credo che abbiano messo un'immagine palesemente uguale a quel cap per puro caso :)

    Quello che ho detto io ieri... ;)

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 13:20) 
    Si parla di oltre 100 pg e di pg inediti (pare che si intravede un naruto robot),spero che per mettere sti pg non trascurano quelli veramente importanti,molto probabilmente questo sarà l'ultimo per la "old"gen,per convincere i fan a seguirli a occhi chiusi sulla next gen devono chiudere con il botto,un pò alla ultimate ninja 5 che si,dava l'idea di riciclato però fu un buon titolo con cui chiudere visto pure fino a dove arrivava la storia.

    Quoto quello che ho sottolineato...XD

    Comunque la parte nell'angolo in basso a sinistra della scan non l'ho capita....XD Bisognerebbe conoscere il giapp...XD

    P.s. Sapete quando ci sarà il jump festa?

    Edited by rollo91 - 28/11/2013, 14:14
     
    .
  3. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 28/11/2013, 13:52) 
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 13:20) 
    Come storia il gioco dovrebbe coprire un buon punto,almeno fino al volume 67 uscito di recente,non credo che abbiano messo un'immagine palesemente uguale a quel cap per puro caso :)

    Quello che ho detto io ieri... ;)

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 13:20) 
    Si parla di oltre 100 pg e di pg inediti (pare che si intravede un naruto robot),spero che per mettere sti pg non trascurano quelli veramente importanti,molto probabilmente questo sarà l'ultimo per la "old"gen,per convincere i fan a seguirli a occhi chiusi sulla next gen devono chiudere con il botto,un pò alla ultimate ninja 5 che si,dava l'idea di riciclato però fu un buon titolo con cui chiudere visto pure fino a dove arrivava la storia.

    Quoto quello che ho sottolineato...XD

    Comunque la parte nell'angolo in basso a sinistra della scan non l'ho capita....XD Bisognerebbe conoscere il giapp...XD

    P.s. Sapete quando ci sarà il jump festa?

    21-23 dicembre ho sentito dire,pronto con una demo giocabile,diciamo che se la info sulla relase per inizio 2014 dovesse essere vera,possiamo dire che per marzo potrebbe essere rilasciato arrivando fino al volume 67,anticipando l'anime con uno scarto simile a quello di storm 3,una quindicina di cap (quindi finale filler o aperto per un eventuale dlc)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 14:23) 
    21-23 dicembre ho sentito dire,pronto con una demo giocabile,diciamo che se la info sulla relase per inizio 2014 dovesse essere vera,possiamo dire che per marzo potrebbe essere rilasciato arrivando fino al volume 67,anticipando l'anime con uno scarto simile a quello di storm 3,una quindicina di cap (quindi finale filler o aperto per un eventuale dlc)

    Ma spero proprio di no...preferisco aspettare fino alla prossima estate o fino a settembre/ottobre ma avere il gioco completo con il giusto finale, senza dlc o finali extra...sperando non facciano miliardi di filler...
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edo8591 @ 28/11/2013, 11:20) 
    se non sbaglio mi sembra di aver letto ke ci saranno personaggi nuovi disegnati proprio da Kishimoto,spero di aver capito bene però...

    Ma allora avrebbe più senso immettere i personaggi apparsi negli anime original.
    Senza contare che, PG senza una rilevanza nella storia non stimolerebbero di certo la gente ad acquistare il prodotto.
    Ci sarebbe solo un minimo di curiosità in merito ai loro possibili design, che comunque si verrebbero a scoprire tramite fonti come il web.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 28/11/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 28/11/2013, 14:23) 
    21-23 dicembre ho sentito dire,pronto con una demo giocabile,diciamo che se la info sulla relase per inizio 2014 dovesse essere vera,possiamo dire che per marzo potrebbe essere rilasciato arrivando fino al volume 67,anticipando l'anime con uno scarto simile a quello di storm 3,una quindicina di cap (quindi finale filler o aperto per un eventuale dlc)

    Ma spero proprio di no...preferisco aspettare fino alla prossima estate o fino a settembre/ottobre ma avere il gioco completo con il giusto finale, senza dlc o finali extra...sperando non facciano miliardi di filler...

    Anche io spero di no sarebbe una cazzata immonda farlo uscire a Marzo...poi mi sembra strano che lo annunciano mò che siamo praticamente a dicembre x farlo uscire tra 3 mesi...quando uscivano x marzo/aprile li annunciavano più e meno a giugno quindi con ben 8 mesi circa di "preavviso"...credo uscirà più avanti nel 2014 non penso proprio a Marzo...

    CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 28/11/2013, 15:40)
    CITAZIONE (Edo8591 @ 28/11/2013, 11:20) 
    se non sbaglio mi sembra di aver letto ke ci saranno personaggi nuovi disegnati proprio da Kishimoto,spero di aver capito bene però...

    Ma allora avrebbe più senso immettere i personaggi apparsi negli anime original.
    Senza contare che, PG senza una rilevanza nella storia non stimolerebbero di certo la gente ad acquistare il prodotto.
    Ci sarebbe solo un minimo di curiosità in merito ai loro possibili design, che comunque si verrebbero a scoprire tramite fonti come il web.

    Quoto!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    The game will have over 100 playable characters with two original characters (the silhouettes) designed by Masashi Kishimoto

    questo c'è scritto su SI,quindi solo quei 2 personaggi oscurati sono stati creati da Kishimoto (quello a sinistra sembra quasi Sora)
     
    .
  8. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io credo che la notizia della relase entro i primi mesi sia fake,per me esce verso novembre prossimo così da rispettare i tempi dell'anime poi non si sa,potrebbe pure essere che a loro entrano + consensi e di sicuro + money vendendo il vero finale a mo di dlc e non scordiamoci che questo gioco è stato annunciato a meno di un mese dall'uscita di full burst,per me vogliono battere il ferro fino a quando è caldo.
     
    .
  9. Vartan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì personaggi originali... che bello!!!! Io mica volevo usare i personaggi del manga come i 7 spadaccini, gli Edo-Kage, il quartetto del suono... sì, lo dico: io volevo dei personaggi originali!!!

    ...mamifacciailpiacere
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,567
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Difatti questa cosa non ha senso.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 29/11/2013, 19:31) 
    sì personaggi originali... che bello!!!! Io mica volevo usare i personaggi del manga come i 7 spadaccini, gli Edo-Kage, il quartetto del suono... sì, lo dico: io volevo dei personaggi originali!!!

    ...mamifacciailpiacere

    AHAHAH QUOTO!!! U_U XD
     
    .
  12. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vartan @ 29/11/2013, 19:31) 
    sì personaggi originali... che bello!!!! Io mica volevo usare i personaggi del manga come i 7 spadaccini, gli Edo-Kage, il quartetto del suono... sì, lo dico: io volevo dei personaggi originali!!!

    ...mamifacciailpiacere

    Quoto :cipo11:

    Però guarda,fino a quando non trascurano gli altri,questi pg bonus a me stanno anche bene,molti si lamentavano di lars in storm 2 però,tranne hiruko e 2 vie di pain veramente utili come il mondo animale e quello ashura il roster era completo,se questo gioco propone le assenze di storm 3 (6 spada,4 kage e gin-kin)+ gran parte dei personaggi della guerra (doppioni compresi e che per una volta sono richiesti),per quel che mi riguarda possono mettere chi vogliono.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/11/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (Vartan @ 29/11/2013, 19:31) 
    sì personaggi originali... che bello!!!! Io mica volevo usare i personaggi del manga come i 7 spadaccini, gli Edo-Kage, il quartetto del suono... sì, lo dico: io volevo dei personaggi originali!!!

    ...mamifacciailpiacere

    Quoto :cipo11:

    Però guarda,fino a quando non trascurano gli altri,questi pg bonus a me stanno anche bene,molti si lamentavano di lars in storm 2 però,tranne hiruko e 2 vie di pain veramente utili come il mondo animale e quello ashura il roster era completo,se questo gioco propone le assenze di storm 3 (6 spada,4 kage e gin-kin)+ gran parte dei personaggi della guerra (doppioni compresi e che per una volta sono richiesti),per quel che mi riguarda possono mettere chi vogliono.

    Secondo me storm 2 aveva un bel roster completo x il punto di storia dove arrivava (la storia racchiudeva anche un bel arco lungo del manga) e personaggi in più come Lars ci stavano...
    La mia paura è che mettano solo i 4 edo kage e non mettano gli spadaccini, Gin e Kin.....Insomma x questo storm in arrivo ci sono molte cose che mi preoccupano, dopo storm 3....Di per se storm 3 non è male solo che le boiate che hanno fatto verso la fine tipo l'assenza di alcuni personaggi giocabili o l'assenza di una combo ti lascia quell'amaro in bocca che non ti fà godere a pieno il gioco... X non parlare di personaggi che sono uguali da storm 2...
    Visto che il logo fà sperare che arrivino almeno al vol 66 dove anche gli altri team fanno vedere qualcosa, mi auguro che almeno i ninja della foglia vengano aggiornati, ma mi aspetto di tutto visto che personaggi come choji o asuma sono stati bellamente riciclati con costumi diversi in storm 3 quando dovevano essere aggiornati...X non parlare delle combo di edo itachi.... :mano:

    P.S. il titolo è revolution, quindi che diamine diamo una bella rivoluzione a questo roster con personaggi con nuove combo e mosse finali! XD
    Se poi vogliono mettere gli slot multipli con anche le versioni vecchie ben venga, ma ci vuole un aggiornamento ad un bel po' di personaggi!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Comunque, spero esca una versione per psvita di questo titolo :sisi:
     
    .
  15. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie storm credo che non sarà l'ultimo,potrebbe pure essere che la serie in se si stacchi da console casalinghe per poi proseguire su pc e su ps vita,un tempo giravano sti rumor,magari non questo giro ma il prossimo faranno così
    Ora che ci penso,al jump festa potrebbero presentare subito

    Obito adulto così da hyppare subito i fan,quella settimana esce l'ep con la rottura della maschera,mostrare il volto di obito non sarà + spoiler,anzi,anche se lo fosse se ne fregano na cippa XD,presentando il gioco in giappone danno per scontato che i fan seguono il manga,basta vedere la scan con cui hanno annunciato il gioco.
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20470 views
  Share  
.
Top