Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    www.bandaigames.channel.or.jp/list/naruto_r/

    ecco il sito del game!!! il jump festa sarà il 21 e 22 dicembre...chissà se daranno qualche buona notizia x Natale...
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo8591 @ 2/12/2013, 08:37) 
    www.bandaigames.channel.or.jp/list/naruto_r/

    ecco il sito del game!!! il jump festa sarà il 21 e 22 dicembre...chissà se daranno qualche buona notizia x Natale...

    Qualche notizia la daranno sicuramente, non sappiamo se sarà buona :asd:

    Solo io vorrei Madara e Hashirama da piccoli? **
     
    .
  3. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì esatto, sperare in buone notizie già a Natale mi sembra troppo...

    no anch'io sono un fan dei gaiden, mi piacerebbe usarli da piccoli (anche se non hanno mostrato molto sappiamo che erano bene o male già dei mostri anche da piccoli XD)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    un po di immagini
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    WOW figata!!! Dove diamine le hai prese???
     
    .
  6. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, aggiungo la traduzione del messaggio comparso su FB sulla pagina della Bandai:

    Il gioco includerà nuove meccaniche, un roster mai visto prima (ci mancherebbe) e un nuovo personaggio creato da Masashi Kishimoto!
    Tra le altre novità, le Combination Ultimate Jutsu e un roster che conterà non meno di 100 personaggi giocabili! (eh, speriamo non contino le 10 forme di Naruto e Sasuke!!!)
    L'uscita è prevista per il 2014.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 2/12/2013, 10:43) 
    Tra le altre novità, le Combination Ultimate Jutsu

    Cazzo era ora!!!!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    immagini fantastiche!!!! e devo dire ke sono elettrizzato nel vedere naruto "biju modo" con un bel rasenshuriken e un "biju rasengan",sperando non sia una trasformazione ma proprio un personaggio normale e ke poi si trasformi in volpe (proprio come anime e manga),e sasuke col suo bel susanoo!!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 2/12/2013, 10:47) 
    CITAZIONE (Vartan @ 2/12/2013, 10:43) 
    Tra le altre novità, le Combination Ultimate Jutsu

    Cazzo era ora!!!!!!

    Penso proprio che la mossa combinata dipenda dal supporto, quindi c'è una piccola speranza di non trovare online solo i soliti 2-3 supporti originali....

    Maledetti....mi ero ripromesso di stare "calmo",ma stè immagini fanno salire un po' di hype.....
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
     
    .
  11. Elijah Mikaelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra fiQuo.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Mmmm, il motore grafico a me sembra il medesimo spero mantengano anche lo stesso schema di gioco e controlli che erano molto comodi a mio avviso. Queste immagini ci dicono poco nulla solo delle nuove mosse x Naruto e Sasuke :/
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 2/12/2013, 12:01) 
    Mmmm, il motore grafico a me sembra il medesimo spero mantengano anche lo stesso schema di gioco e controlli che erano molto comodi a mio avviso. Queste immagini ci dicono poco nulla solo delle nuove mosse x Naruto e Sasuke :/

    Non penso rivoluzionino completamente il gameplay visto che è anche questo un storm...Però spero ci siano più novità rispetto al passaggio da generation a storm 3....XD

    Comunque nelle immagini si intravedono 2 stage nuovi, e 3 mosse finali nuove. E dalle combo dei nuovi sasuke e naruto credo non ci siano più dubbi con la storia arriveranno almeno al volume 66...Ora però spero che ci sia la modalità storia come in storm 3 e non sia come generation...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 2/12/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (VareBors @ 2/12/2013, 12:01) 
    Mmmm, il motore grafico a me sembra il medesimo spero mantengano anche lo stesso schema di gioco e controlli che erano molto comodi a mio avviso. Queste immagini ci dicono poco nulla solo delle nuove mosse x Naruto e Sasuke :/

    Non penso rivoluzionino completamente il gameplay visto che è anche questo un storm...Però spero ci siano più novità rispetto al passaggio da generation a storm 3....XD

    Comunque nelle immagini si intravedono 2 stage nuovi, e 3 mosse finali nuove. E dalle combo dei nuovi sasuke e naruto credo non ci siano più dubbi con la storia arriveranno almeno al volume 66...Ora però spero che ci sia la modalità storia come in storm 3 e non sia come generation...

    Lo spero anche io, spero solo abbiamo magari migliorato un po' l'integrazione dei supporti: a me non faceva impazzire molto quando con la barra carica c'erano i 3 attacchi singoli, magari mettere una sorta di "mossa finale di gruppo"
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 2/12/2013, 12:12) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 2/12/2013, 12:06) 
    Non penso rivoluzionino completamente il gameplay visto che è anche questo un storm...Però spero ci siano più novità rispetto al passaggio da generation a storm 3....XD

    Comunque nelle immagini si intravedono 2 stage nuovi, e 3 mosse finali nuove. E dalle combo dei nuovi sasuke e naruto credo non ci siano più dubbi con la storia arriveranno almeno al volume 66...Ora però spero che ci sia la modalità storia come in storm 3 e non sia come generation...

    Lo spero anche io, spero solo abbiamo magari migliorato un po' l'integrazione dei supporti: a me non faceva impazzire molto quando con la barra carica c'erano i 3 attacchi singoli, magari mettere una sorta di "mossa finale di gruppo"

    Mi sà che non hai visto i post precedenti...è stata confermata la mossa finale combinata, quindi con i supporti...XD Nè è un esempio l'immagine con naruto e sasuke che fanno rasengan e chidori insieme...XD
    Comunque in storm 3 secondo me erano già gestiti bene i supporti x il fatto della vita e le funzioni in più...
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20470 views
  Share  
.
Top